Coperte di Carta - corte, sottili, frangibili... in una parola inadeguate
« Precedenti Successivi »
 

chips

niente è più come prima...una strana ansia che ti assale, forse proprio quando più nulla ti è dovuto.come sia possibile non rassegnarsi alla semplice accettazione?come riuscire a restare vivi?che amarezza.
 

l'estate prossima sarà mia

Troppo caldo. Così tanto caldo rischia di offuscarti la mente. Rischia di farti vedere cose che non ti piacciono. Ti convince di averle viste per strada. Proprio quando ti viene voglia di andare a prendere una boccata d'aria. Quando sei rilassato e a tutto puoi pensare meno che a quello che l'afa ti mette davanti agli occhi.E…
 

Sky Blue

lost my time lost my place in sky blue those two blue eyes light your face in sky blue i know how to fly, i know how to drown in sky blue warm wind blowing over the earth sky blue i sing through the land, the land sings through me sky blue reaching into the…
 

il vaso è rotto

Ormai il cristallo si è infranto e tutto quello che custodiva è in frantumi sul pavimento.Non ho mai fatto caso a questo tuo atteggiamento. Ti ho sempre visto discreta e non me lo aspettavo, almeno nei miei confronti. Anche se di segni premonitori ne è pieno il tempo trascorso.I cocci per entrambi è giusto che vadano equamente distribuiti, ma…
 

il 2010 ed i miei limiti

...nuovamente... in pochi attimi......sensazioni immutate......incapacità di comprendere come le cose non possano andare come invece dovrebbero......ancora una volta...Mah
 

temperature abnormi

Qualcuno racconta di aver perso la normalità. Ma cos'è la normalità? Un valore o un obiettivo di vita. Ma poi, la normalità, esiste ancora?:)
 

Carofiglio dicit

"C'è una frase di Paul Valery...""Si?""Dice, più o meno, così:il modo migliore per realizzare i propri sogni è svegliarsi".
 

la vita è darya e averya

Ciao amico.Il mio nome e Darya e voglio fare conoscenza con voi, perche voi mi interessava diventare.Non perdere l'uomo amato e ora sto ragazza sola.Sono felice, allegro e socievole ragazza e ho molti hobby. Ti diro di piu quando mi rispondi.Chiedo di scrivere al mio indirizzo: egdarya@ymail.comCosi possiamo condividere foto.Darya.msg in pvt
 

manciate di frasi sconnesse

Certe volte la vita,meglio, gli altri ci chiedono di compiere prove a dir poco epiche.Senza corazza e senza destriero è difficile imbracciare la lancia e partire a testa bassa verso l'ignoto. Al di fuori di ogni logica si resiste, continuando a tollerare comportamenti, a giustificare atteggiamenti che difficilmente a mente lucida si sopporterebbero a lungo....Seppur imbottiti di…
 

Rolling down

Conti ferito le cose che non sono andate come volevi, temendo sempre e solo di apparire peggiore di ciò che sai realmente … di essere. Conti precisi per ricordare quanti sguardi hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di … deludere. La casa, l'intera giornata, il viaggio che hai…
 

« Precedenti Successivi »