Creato da LuanaLaBebisitter il 01/10/2010

Pensieri e parole

....per dire di me

 

« STELLEANCORA »

DONNA AL VOLANTE

Post n°9 pubblicato il 05 Novembre 2010 da LuanaLaBebisitter
Foto di LuanaLaBebisitter

"Donna al volante, pericolo costante", così recita un detto. In effetti le donne al volante spesso sono distratte: si truccano, si guardano nello specchietto retrovisore (forse nel caso dovessero trovarsi in coda al semaforo accanto a Banderas), inviano sms, parlano al telefono senza l'auricolare, discutono animatamente con figli o mariti in auto con loro....Insomma: un disastro. E poi c'è anche da dire che molte donne non amano guidare, lo fanno perché costrette dai ritmi frenetici della vita, e quindi è probabile che siano impaurite alla guida, e più inesperte rispetto agli uomini.

Quando ero sposata, cioè nella mia precedente vita (un giorno, per chi mi segue, forse spiegherò anche questo particolare), ricordo che ero anch'io un po' così, nel senso che non mi appassionava per niente guidare, lo facevo solo per muovermi da casa al lavoro o per commissioni varie, però non guidavo mai per viaggi lunghi, perché c'era sempre mio marito, e mi angosciava l'idea di stare in mezzo al traffico caotico della città o di percorrere l'autostrada....Già, quella era la mia precedente vita, e per fortuna sono rinata. Dopo la separazione mi son detta "Ehi bella, se vuoi andare al mare....chi aspetti? Gesù che scende dalla croce o il principe azzurro che viene a suonarti il campanello e ti porta via sul suo cavallo bianco?...Datti una mossa!!!". E così ho fatto.

E ora l'auto è diventata quasi la mia terza casa (la prima è il mio lavoro, dove trascorro nove ore al giorno come minimo, e la seconda è la casa dove vivo). Mi piace guidare, non ho problemi a fare lunghi viaggi sulle strade più varie, non mi pongo il problema di guidare di notte...anzi, direi che lo preferisco....e in auto faccio di tutto.

Se mi capita di essere un po' in crisi, sono felice se devo guidare per un po', almeno mi rilasso ascoltando musica, e magari piango e sfogo tutto il mio malessere....Quanti pianti mi son fatta in auto ascoltando canzoni splendide...mamma mia. Mi dicono che sono una donna dalla lacrima facile. ESATTOOOOO! E me ne vanto. Sono una Persona, una Donna, sono carne ed emozioni....e mi vado bene così.

Se sono in auto e mi capita di aver voglia di me, mi cerco e mi soddisfo....E' così stuzzicante l'idea di masturbarmi mentre guido....Ricordo quella mattina in cui mi stavo recando in banca prima di andare al lavoro....D'improvviso mi prese una gran voglia di sesso, e allora infilai la mia mano nei pantaloni, spostai le mutande e iniziai a giocare col mio sesso, stimolando  il clitoride e penetrandomi con le dita. Arrivata vicino a un semaforo dovetti interrompere perché di fianco avevo un furgone, e dall'alto mi avrebbero vista....Appena scattò il verde ricominciai a toccarmi....sentii il piacere salire, ed esplosi in un meritato orgasmo proprio nel parcheggio della banca. Poi mi ricomposi, scesi dall'auto e mi avviai verso l'entrata, sorridente e rilassata, leccando le mie dita che sapevano di me.

Mi sorge spontanea una domanda: per masturbazione alla guida...quanti punti sulla patente mi toglierebbero? Forse sarà meglio che mi informi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhi_blu_62scarabeograsso1957xxanangelxxCondannato_a_peccareMasterndServant2pleadi3isy16scambio_di_emozionikiaora10vero821lutescarlacirconeCORRUTTOREfabrizio.zaccari
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

"Una donna libera è il contrario di una donna leggera"

(Simone de Beauvoir)