Creato da saradesso il 23/11/2014
 

Ritrovarsi

My life

 

 

oshitora

Post n°18 pubblicato il 21 Marzo 2015 da saradesso

 

"Mi rubò il cuore .Il respiro . Il sonno. "

Non fare di lui il tuo oggetto di culto...

Merita l'amore! Fatti abbracciare da esso, attraversare! 

La vera felicità , quella profonda, è lì davanti a te... Devi solo decidere di accoglierla. 

Ho avuto mille input in questi mesi. Mille maestri che con enfasi e amore hanno cercato di sostenermi, aiutarmi e insegnarmi qualcosa. Ho accolto tutto, ho imparato tanto. Ho posto nuove cause, ho agito e pensato in modo diverso per ottenere risultati diversi e, anche se nella pratica le cose non sono poi variate tanto, nella mia testa si. Mi sono data l'opportunità di fare dei passi indietro , per poterne fare in avanti. Mi sono dovuta necessariamente dare ciò che di solito non mi do... Tempo.

Tempo per pensare, tempo per soffrire, per piangere, per entrare davvero nel dolore e viverlo. Ho permesso agli altri di non farmi sentire "abbastanza"... Ne ho avuto consapevolezza e ho tanto sofferto per questo.

Ora ho trovato qualche strategia in più per progredire.

Fa male, è ancora tutto nebuloso, e sono tanto distratta dall'amore che sento nel cuore. Mi sono chiesta mille volte se fosse l'ennesimo capriccio, l'ennesimo fuoco ardente che si spegne con la stessa solita velocità . ancora non ho risposte.. E attendo... Prego... Mi tormento. 

Ma ho fede e sono determinata a risolvere una volta per tutte .. A evolvere! Per me stessa!!

La felicità è dalla'altra parte della paura....

Ed io sono nella tempesta! Forza a me!

Oshitora.. Fede.. Forza!  


 
 
 

felicità

Post n°17 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da saradesso
Foto di saradesso

 

La felicità va cercata e trovata nelle piccole cose. E così faccio da oggi.. Ricerco ciò che ho scordato... Non dare nulla per scontato, e gioire delle piccole cose.

La felicità nel ricevere in regalo un fiore inaspettato, nel mettere sempre nuova passione nel mio lavoro, nella'essere gentile con chi mi ha fatto un piccolo torto.

Ecco. Questi sono i motivi della mia gioia oggi.

Ma non solo. La gioia più grande è quella di aver deciso di risalire, di riprendere a scalare la montagna per godere del panorama, quando sarò nuovamente in cima, sul tetto del mondo!

Posso farlo, voglio farlo, lo faccio!!!! 

 

 
 
 

impara dai fiori

Post n°16 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da saradesso

 

" impara dai fiori " le ripeteva  sempre il nonno. " impara dai fiori ad essere paziente, ad aspettare". Perché i fiori lo sanno che dopo un gelido inverno arriva la primavera.  Bisogna solobavere pazienza, credere nelle proprie forze. 

 

Quanta saggezza in queste parole.. la vita mi sta mettendo di fronte ad un'altra grande , grandissima prova. Respiro, attendo, precipito, mi lascio  travolgere, ritrovo la lucidità e ancora la perdo.  Sono fiduciosa,  perché so che troverò la via giusta, qualunque sia il prezzo da pagare, ho fede, ma anche tanta paura! 

 
 
 

per aspera ad astra

Post n°15 pubblicato il 13 Dicembre 2014 da saradesso

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni.

 

A volte ci si dimentica di sognare, oppure si sogna con la triste condapevolezza che i nostri desideri rimangano tali. Poi accade qualcosa.. qualcosa che esplode all'improvviso, rompe gli schemi, riempi il cuore e fa traboccare di gioia.  Ed i sogni diventano palpabili! L'idea di credere, avere e coltivare quella fede indistruttibile che ti porta ovunque, nel modo migliore per te... non senza cadute o sofferenze, ma con la consapevolezza che quella è la meravigliosa strada giusta.

il mio cerchio si è chiuso, ho trovato la mappa per "l 'isola del tesoro" e la mia ricerca continua.. il cammino è lungo ed io ci sono dentro con tutta me stessa!

Per aspera ad astra!

 
 
 

attraversami il cuore

Post n°14 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da saradesso

Quando le emozioni ti travolgono è più complicato dargli voce.

ieri è stata una giornata simbolica, indimenticabile e carica di emozioni.  È la vita che scorre, che ti dimostra che tutto ha un senso,  anche quando prende una direzione diversa da quella che avevamo cercato, voluto e bramato. E anche quando le cose vanno così,  prima o poi la vita ci svela il perché,  il suo grande insegnamento ci si palesa . 

Quello che mi accade ora è così. . Forte , travolgente e inaspettato. . Ed io mi arrendo. Mi arrendo a me stessa e lascio che tutto vada.

niente dura

niente è perfetto

niente è finito

dura e dolce verità!  

" io non so fino a dove ci porteranno i nostri sogni ma so che fino a quando ci parleranno d'amore continueranno a fiorire stagioni... "

Attraversami il cuore!!! 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosfabiomyunglegrillonnoirdestaelchristie_malryPrajmappe_riflesseGiuseppeLivioL2Kimi.777antropoeticoMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforensemax_6_66LORD_DEVID_2013saradessonodopurpureo
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20