Ritrovarsi - My life
« Precedenti Successivi »
 

oshitora

 "Mi rubò il cuore .Il respiro . Il sonno. "Non fare di lui il tuo oggetto di culto...Merita l'amore! Fatti abbracciare da esso, attraversare! La vera felicità , quella profonda, è lì davanti a te... Devi solo decidere di accoglierla. Ho avuto mille input in questi mesi. Mille maestri che con enfasi e amore hanno cercato di sostenermi,…
 

felicità

 La felicità va cercata e trovata nelle piccole cose. E così faccio da oggi.. Ricerco ciò che ho scordato... Non dare nulla per scontato, e gioire delle piccole cose.La felicità nel ricevere in regalo un fiore inaspettato, nel mettere sempre nuova passione nel mio lavoro, nella'essere gentile con chi mi ha fatto un piccolo torto.Ecco.…
 

impara dai fiori

 " impara dai fiori " le ripeteva  sempre il nonno. " impara dai fiori ad essere paziente, ad aspettare". Perché i fiori lo sanno che dopo un gelido inverno arriva la primavera.  Bisogna solobavere pazienza, credere nelle proprie forze.  Quanta saggezza in queste parole.. la vita mi sta mettendo di fronte ad un'altra grande , grandissima…
 

per aspera ad astra

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. A volte ci si dimentica di sognare, oppure si sogna con la triste condapevolezza che i nostri desideri rimangano tali. Poi accade qualcosa.. qualcosa che esplode all'improvviso, rompe gli schemi, riempi il cuore e fa traboccare di gioia.  Ed i sogni diventano palpabili! L'idea…
 

attraversami il cuore

Quando le emozioni ti travolgono è più complicato dargli voce.ieri è stata una giornata simbolica, indimenticabile e carica di emozioni.  È la vita che scorre, che ti dimostra che tutto ha un senso,  anche quando prende una direzione diversa da quella che avevamo cercato, voluto e bramato. E anche quando le cose vanno così,  prima…
 

eppure sentire..un senso di te..

A un passo dal possubilea un passo da tepaura di decidere, paura di me...di tutto quello che non sodi tutto quello che non ho...eppure sentire nei fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto c'è. .eppure sentire nei sogni in fondo a un piantonei giorni di silenzio c'è. ..un senso di te... . Mmhmm
 

qualcosa è cambiato

Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire... Che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare. Ferite talmente profonde, che lasciano un segno.
 

stai su...

 .. Forse.... e se tu lo domandi domani ci trovamp all'incrocio delle tue braccia grandi per correre a gridarci ti amo, e cosa ci vuoi fare se tutto questo non è ancora un paradiso, se non c'è abbastanza notte per sognare e stai cercando pure tu un sorriso, ti basta entrare in memoria di qualche…
 

con il cuore andai..

Mai non odiarmi maiSe mi allontanai perchépotessi appartenertiMai non ti ho vissuto mai E ti rinunciai Già rassegnato a non saperti....Chiudero' la porta A far star bene la tua assenzaCi sarà fedele sempre Il cane del rimorsoI cavalli origlianoQuest'aria di impazienzaA metà della speranzaEd io cambiai percorso E po non ho più corso..... Le emozioni sono quelle di una 15 enne..…
 

io non ho paura

Questa si chiama vita. È una sola.la voglio attraversare sfidare, mi voglio far lacerare da lei, e poi curarmi le ferite. Amare, proteggere,  scendere e poi risalire.si chiama vita, ed è la mia.ed io non ho paura.
 

« Precedenti Successivi »