Creato da QUINTA_PERFETTA il 16/11/2006
ELI

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

 
redaxelLed_61ventodamareDIAVOLETTO026QUINTA_PERFETTAPaThOsSiNo75big_time_sensualitygm2006NienteMappazzonefreddiemacsenzazioniemozioniRomanticPearlromhausfedemimi
 

Ultimi commenti

 
La mia ultima moto una decina di annifa e' stata una...
Inviato da: Led_61
il 08/08/2020 alle 17:54
 
in un certo senso la quarantena ha fatto bene a...
Inviato da: DIAVOLETTO026
il 03/05/2020 alle 17:48
 
bentornata
Inviato da: DIAVOLETTO026
il 03/05/2020 alle 17:46
 
molto aggiornato questo blog
Inviato da: DIAVOLETTO026
il 07/04/2014 alle 18:11
 
I Muse sono il mio gruppo attuale preferito... credo siano...
Inviato da: sergioemmeuno
il 18/06/2011 alle 10:41
 
 

 

Chi puň scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 

...DOMANDACCIA...

Post n°134 pubblicato il 12 Dicembre 2010 da QUINTA_PERFETTA

 

 

... MA QUALCUNO MI SA SPIEGARE COSA S'INTENDE PER :

STATO CIVILE: NON DEFINITO???

 


 

(GRANDE MARTIN LEE GORE)

 
 
 

...COME MOVIMENTARE UNA CENA!!!

Post n°133 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da QUINTA_PERFETTA

...GIA' PERCHE' DICEMBRE, PER LA GIOIA DEI RISTORATORI, E' IL MESE CENE/PRANZI NATALIZI...

A VOLTE E' UN PIACERE,  A VOLTE E' UN ONORE PARTECIPARVI

MA  A VOLTE TROPPO FORMALI, IMPECCABILI ... INSOMMA  DI UNA PALLA...

COMUNQUE  SE  AVESTE IL SENTORE CHE UN'IMMINENTE CENA CUI PARTECIPERETE POSSA EVOLVERSI DA NOIOSA A INCREDIBILMENTE DIVERTENTE COME NEL VIDEO DEI TRAVIS, INVITATEMI!!!!!

 

 

PS: POVERO POLPO!!

 
 
 

...TERMINOLOGIA

Post n°132 pubblicato il 20 Novembre 2010 da QUINTA_PERFETTA

 

DECALOGO DI PAROLE USATE DALLE DONNE


1- BENE : questa parola e' usata dalle donne per chiudere una discussione quando hanno ragione e tu uomo devi stare semplicemente zitto.


2- CINQUE MINUTI : se la lei si sta preparando significano mezz'ora...NON ROMPETE. Sono cinque minuti effettivi se stai guardando partite, giocando alla playstation & co. prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.


3- NIENTE : la calma prima della tempesta. Dovreste stare all'erta; in genere discussioni che cominciano con NIENTE normalmente finiscono in BENE (v. punto 1)


4- FAI PURE  : una sfida, non un permesso. Un consiglio: non lo fare!


5- SOSPIRONE : e' come una parola, un'affermazione non verbale, spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perche' sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di NIENTE (v. punto 3)


6-  OK  : la parola piu' pericolosa in assoluto che una donna puo' dire ad un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare (ahahahahah ... scusate, mi e' scappata...)


7- GRAZIE : se una donna ti ringrazia, non farti domande, non chiederti il perche', non stupirti; vuole solo ringraziarti. A meno che non dica "GRAZIE MILLE" che il piu' delle volte puo' essere puro sarcasmo e non ti sta  affatto ringraziando.


8- COME VUOI : traduzione vai a quel paese.


9- NON TI PREOCCUPARE, FACCIO IO : un'altra affermazione altamente pericolosa: Conseguente al fatto che una donna ti ha chiesto svariate volte di fare qualcosa, ma adesso lo sta facendo lei. Questo portera' all'uomo a chiedere "cosa c'e' che non va?" Per trovare la risposta, fare riferimento al punto 3


10- CHI E'? : questa e' solo una semplice domanda; ricorda pero' che ogni volta che una donna ti chiede "chi e'?" in realta'' ti sta dicendo : "CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE???" (ahahahahah). Occhio quindi a come le rispondi...


... ergo,  con qualche piccolo accorgimento  si  potrebbero evitare noiose discussioni...

 




 

 
 
 

...ALLENAMENTI BACHATEROS...

Post n°131 pubblicato il 14 Novembre 2010 da QUINTA_PERFETTA

 

 

 
 
 

... SPOT DELTA

Post n°130 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da QUINTA_PERFETTA

...SARA' PER QUEL VIAGGIARE IN AUTO...

...SARA' PER LA LUNA PROTAGONISTA ASSOLUTA...

...SARA' PER LA MAGIA DELLA NOTTE...

...SARA' PER QUEL BACIO...

...SARA' PER LA COLONNA SONORA...

MA A ME QUESTA PUBBLICITA'  PIACE TROPPO

E.


 

 

 

 

 

 
 
 

... ALZARE IL VOLUME...

Post n°129 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da QUINTA_PERFETTA

 

... PERCHE' QUI SI POGAAAA!! BELLISSIMA!

 
 
 

...la grigliata...

Post n°128 pubblicato il 28 Settembre 2010 da QUINTA_PERFETTA

 

 

...LOCATION: colline parmensi

...OGGETTO: ottima grigliatona di pesce

...QUANDO: recentissimamente

 


insomma... io per le grigliate vado pazza (soprattutto per quelle di carne). Compagnia, risate, cazzate, sole e, non da meno, magnate... e poi non si sa per quale strana ragione, l'arte della griglia, i padroni della brace sono loro: GLI UOMINI, I MASCHI!!  ma ben venga cari, fate, fate pure... se tale arte vi inorgoglisce, e chi ve ferma???IO NO di sicuro!! Ad un certo punto  si arriva ai soliti discorsi... Quali? ma ovvio le coppie che scoppiano con i relativi perche', e i motivi di corna, e chi soffre di piu', e chi reagisce meglio,  e le differenze di eta', e la routine che ammazza, ed i segnali, e blablablabla... vabbe' sappiamo tutti di questi ragionamenti, non voglio approfondire, altrimenti faccio prima a scrivere un libro, forse due... Io sinceramente ero in altre migliori  faccende affaccendata... - Vierre non a quello che sta pensando la tua testolina monotematica - insomma ero intenta a gustare i miei superbi spiedini... ad un certo punto della discussione, mollo lo spiedino per intervenire con una mia convinzione: "secondo me il sesso e' come l'appetito: se lui non ne ha, forse ha gia' mangiato altrove". Dopo 10 secondi di stallo totale, le reazioni non si sono fatte attendere...

 

 

mi chiedo: cos'ho  detto di nuovo??? ahahahahaha


 

E.

 

 
 
 

...va che casino...

Post n°127 pubblicato il 18 Settembre 2010 da QUINTA_PERFETTA

 


della serie: mai annotare sulla mano:

pin e password

formule matematiche

e soprattutto NUMERI DI TELEFONO (il top col nome di un lui o di una lei in bella vista)


ma voi avete mai preso appunti sulla vostra candida pelle???

 
 
 

PILOTA & MANAGER

Post n°126 pubblicato il 29 Luglio 2010 da QUINTA_PERFETTA

La convinzione in se stessi, la fiducia nei propri mezzi, l'ottimismo, l'umiltà di saper ascoltare quando è il momento di farlo e l'astuzia di saper parlare e dire la propria al momento giusto; il coraggio, la grinta, la cattiveria agonistica, l'odio (sportivo) verso i piloti che corrono contro di te, il sangue freddo, la concentrazione feroce, la preparazione fisica, la robustezza mentale, la forza psicologica.

Tutte doti che chi corre in moto deve avere se vuole provare a vincere.

Ora il caso vuole che nel motociclismo, come ormai negli sport professionistici in generale, siano ormai entrati da anni le figure dei manager, dei tutor, dei guru delle sponsorizzazioni e dei contratti milionari. Ti vado a scoprire un bel pilotino talentuoso che abbia tutte le caratteristiche di cui sopra, lo metto sotto contratto e se ho fortuna e fiuto e questo si mette pure a vincere, riesco a tirarci su un bel mucchio di soldi.

I binomi manager-piloti del motociclismo di questi anni più o meno recenti: Pernat e Capirossi, Rossi e Gibo Badioli, Pedrosa e Puig solo per citarne alcuni, diciamo i più noti. Vicende diverse, storie diverse finite più o meno meno bene, alcune ancora in corso, altre finite male.


Vince il pilota e vince anche il suo manager, così dovrebbe essere.

 Mi chiedo però nella gestione di un pilota che senso abbia  fargli credere ciò che non è,  mandargli messaggi non veri, comunicargli tempi e distacchi da altri piloti in pista del tutto falsi. Che senso abbia mettere in bocca del tuo pilota parole che non sono le sue, dirgli quando e come parlare e quando e come tacere, controllarlo quando mangia, quando dorme, quando è nel motorhome, quando parla con i giornalisti, quando fa sponsorizzazioni.

Un conto credo sia un'oculata gestione del tuo pupillo che implica naturalmente il prendersi cura di lui sotto tanti aspetti, un altro è annullare completamente il tuo cavallo di razza e soggiogarlo passivamente ai tuoi voleri di manager.

Domenica a Laguna Seca abbiamo visto un Daniel Pedrosa spettacolare, che ha aggredito da subito la pista ed ha girato fortissimo sin dalle prime tornate. Credo che probabilmente avrebbe anche vinto. Poi, quando dai box Alberto Puig gli ha mostrato uno dei soliti cartelli con una delle solite segnalazioni, e nel contempo lo ha incitato a spingere ancora di più, Daniel ovviamente si è steso.

Ma era evidente che stava già andando al massimo e più di così proprio non poteva spingere.

Il risultato della pressione esercitata da Puig e del suo, a mio modo di vedere, eccessivo incoraggiamento, è stato il volo nelle vie di fuga del buon Pedrosa, e una vittoria facile per Lorenzo che in questo momento necessita di tutto tranne che di regali di questo tipo.


Morale della favola: Daniel credo che debba esser lasciato più libero di decidere per sè; è lui che corre in moto, è lui che conosce i suoi limiti, ormai ha una dose di esperienza notevole, anche in MotoGP. Certo si dice anche in giro che Pedrosa necessiti di esser spinto ed incentivato emotivamente con i metodi che usa Puig, ma io non sono poi tanto d'accordo con questa tesi.

Credo che Dany abbia vinto in MotoGP meno di ciò che avrebbe potuto anche a causa di come è stato gestito, ovvero in modo troppo fagocitante, passatemi il termine.

Oltretutto un episodio come quello di Laguna Seca era accaduto anche l'anno scorso al Sachsenring: Daniel in fuga dall'inzio e poi steso nella sabbia con un polso pure frantumato e Puig lì con i cartelli a dire push, push: se è vero che due indizi non fanno una prova, fate voi le vostre debite conclusioni.


Credo che  Pedrosa abbia solo bisogno di acquisire maggiore consapevolezza, senza dover più subire i comportamenti coercitivi di Puig.

PEDDY  quando e' contento delle sue vittorie e' naturale, sincero puro... senza vizi, senza scenette da astronauta, nuotate in laghetti artificiali, toilette mobili... il suo sorriso comunica molto di piu' ...

 

ECCO UN SUO SORRISO...

 

 

 
 
 

AH...IL PIANO...

Post n°125 pubblicato il 26 Luglio 2010 da QUINTA_PERFETTA

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963