Creato da alto_locato2.0 il 01/09/2008

2.0

ho sempre più bisogno di aria fresca..

 

 

« Guerra tiepida...Rigor mortis »

Impressioni di Settembre

Post n°2 pubblicato il 02 Settembre 2008 da alto_locato2.0
 
Tag: donne

Le donne in settembre sono decisamente nel loro periodo migliore dell’anno. Non è una semplice sensazione la mia.. è oggettivamente riscontrabile, non ho alcun dubbio in merito!


Le vedi girare per la città abbronzate e riposate, leggere e libere dalle tossine invernali.. con ancora la voglia di vivere la vacanza, pur ricominciando a lavorare e soprattutto la voglia di mostrarsi non più pallide e avvilite dal marito o dai figli (non so cosa sia peggio francamente anche se una mezza idea ce l’avrei anche..) ma piene della loro energia vitale, allegre e orgogliose di se stesse.

E poi il clima ancora mite tanto da riuscire a mettere in mostra il loro corpo, la loro pelle ambrata ..e poi quel sorriso..  sereno, allegro.. sembra che tutte sia li pronte a sfidarti… “guardami come sono in forma, bella e serena…guardatemi tutti!! “ 

Persino la mia collega non sembra lei… oggi un vestitino bianco che le profila magnificamente il corpo ma non è neanche questo… è l’atteggiamento spavaldo e sicuro che la rende così! Lo stesso atteggiamento spavaldo e sicuro che si incontra per strada durante la pausa pranzo o nelle mie passeggiate mattutine o serali prima o dopo l’ufficio. E poi ancora al supermercato.. ieri sera, una coppia.. tutti e due abbronzati, riposati, tranquilli... lui con la faccia da funerale.. lei bella, solare, allegra dentro.... lui a seguirla come un cagnolino.. lei a condurre il gioco con la sua gonna leggera e i tacchi non proprio corti... lui in polo verdina e pantaloni cachi... lei rosso fuoco!

 
Rispondi al commento:
alto_locato2.0
alto_locato2.0 il 04/09/08 alle 13:13 via WEB
... il mio preferito è c.s.i. ... ma è complicato da spiegare qui! Una volta mettevo il vestito di Batman e mi lanciavo dall'armadio... ma da quando ne ho uno a muro, ho venduto il pipistrello a "Mercanti per un giorno".. lo ha comprato una vecchina di 89 anni.. un po' strana ma molto simpatica! Mi ha anche raccontato, prima di andare via, la barzelletta di Superman ubriaco che picchia una suora credendo fosse Batman.. che simpatica!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963