Creato da cadega1964 il 30/10/2008
PAROLE PENSIERI E TANTO ALTRO ANCORA

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

cadega1964ildivinomarchese1maxliodaessenzadite.mloziocapopiccolamary1964AdUnTrattoSulleFormemauryfede.comtrastevere1956
 

Ultimi commenti

bentornata Chiara...beh...la vita ha alti e...
Inviato da: loziocapo
il 28/02/2009 alle 19:43
 
Non proprio, ma così è la vita no? Grazie per esserti...
Inviato da: cadega1964
il 28/02/2009 alle 19:33
 
tutto bene ?
Inviato da: loziocapo
il 19/02/2009 alle 20:52
 
speriamo...
Inviato da: mestexxa
il 26/01/2009 alle 22:32
 
E tu sorridi sempre...il sorriso è la forza più grande! Un...
Inviato da: PapaveriSparsi
il 24/01/2009 alle 22:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

A te ....

Post n°10 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da cadega1964

Una telefonata, ed è sceso il gelo dentro me. Una telefonata, e i ricordi si sono confusi con le lacrime. Sei andato via, tu un pezzo della mia vita. Fin dall'infanzia hai fatto parte della mia vita, non sempre è stato bello, ci sono stati momenti brutti dolorosi, di rabbia e rancore. Momenti in cui mi sono chiesta il perchè dei tuoi gesti delle tue parole, momenti in cui non ho capito e tu non  hai capito. Quanti perchè non risolti, quanti silenzi che adesso pesano sul cuore. Tu l'allegria e l'amarezza, tu il sorriso ed il pianto.E poi c'è stato il vuoto, la tua assenza totale, le mie attese disilluse, la lontananza quando più sentivo la tua mancanza, quando pensavo che ti avrei avuto vicino che il dolore ci avrebbe uniti....sei sparito e mi sei mancato tanto, anche perchè non ne ho capito il motivo. Non so dove ho sbagliato ne cosa ci ha allontanato, so che è stato ingiusto dividersi, perdersi, e adesso non c'è più tempo per rimediare. Mi restano dentro tutte le cose che avrei voluto dirti, ma forse tu adesso le potrai leggere nel mio cuore, questo cuore che ha comunque continuato a volerti bene aldilà di tutto e tutti. Questo cuore che adesso è colmo di tristezza. Mi chiedo se mai avrei trovato il coraggio di dirti tutto questo quando tu eri ancora quì, forse no, non lo avrei fatto, ma adesso si, anche se può sembrare non aver senso, adesso si, so che adesso puoi comprendere, puoi capire fino in fondo, adesso che sei nella luce potrai certamente leggere dentro di me tutto l'affetto che ho sempre avuto per te. Adesso potrà sembrare strano, ma ti sento vicino più che mai, ora che non ci sei, posso dirti che ti porterò dentro per sempre, farai sempre parte di me e della mia vita.Di te parlerò alle mie figlie affinchè sappiano di questo uomo che sembrava duro, ma che in fondo era una persona che si portava dentro un gran vuoto, che cercava di apparire forte per mascherare la sua tristezza ed il suo bisogno d'amore. Ciao e ti prego continua a restarmi vicino nel cuore , solo così sarà come se tu non fossi andato via. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICORDI

Post n°9 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da cadega1964

Sempre lì, pronti ad assalirti.Quelli che ti fanno star male sopno i più tenaci...proprio non vanno via. Ed ecco scorrere come in un film tante scene , sequenze che ti appartengono rivissute già milioni di volte.Tutte scorrono sulla linea della vita, la tua vita.Ti riempiono la testa ed il cuore, t'invadono l'anima e ti scuotono fin nel profondo. Corrono, corrono...travolgono tutto. Il tuo essere prostrato che va giù ed ancora giù, come risucchiato in un vortice al quale invano tenti di resistere. Ma ecco che tutto si placa come d'incanto tutto torna immmobile, e la vita si la vita, questa vita che prende e che dà. Si prorio la vita ti viene incontro e ti abbraccia, e ridà calore al tuo corpo stanco.Ti spinge sù come a cercare il sole, o almeno un pò di luce.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il viaggio

Post n°8 pubblicato il 27 Novembre 2008 da cadega1964

Stasera mi viene da pensare al mio viaggio, il viaggio della mia vita , e mi chiedo dove sono stata e dove sono arrivata. Di strada ne ho fatta ma ho la sensazione di essermi fermata solo nelle grandi città tralasciando i piccoli paesi. Ho avuto tanto ma quanto ho perso? Mi ero prefissa una meta e credo d'averla raggiunta,ma ho lasciato per strada tanto e tanti. Forse ho lasciato per strada anche un pò di me. Quante parole non dette , quanti gesti non fatti , quanti gli abbracci rimasti a mezz'aria. quante cose rimandate al domani un domani che potrebbe anche non arrivare mai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ci risiamo

Post n°7 pubblicato il 15 Novembre 2008 da cadega1964

e si ci risiamo è arrivato il fine settimana tanto atteso e poi...... e poi eccoci ancora una volta quì a sciupare tutto nella spasmodica ricerca di chissà cosa, tutti presi ad organizzare ad inventarci chissà quali stranezze e solo per sentirci più tristi e vuoti che mai. ma insomma sarà in grado di darci un attimo di serenità  questo agognato sballo. quanto tempo perso e quanti rimpianti poi quando finalmente si accenderà quella lucina dentro di noi e capiremo che non è fuori che troveremo quello che andiamo tanto cercando e nessuno potrà mai ed in nessun modo darcelo.dentro di noi c'è un mondo meraviglioso che aspetta solo di essere scoperto un mondo d'amore da donarsi e da donare e quanto cambierebbe nella nostra vita ed in quella di chi ci è vicino se solo trovassimo il coraggio di guardarci dentro ed osare solo un pò di più . spero di non dover ascoltare l'ennesimo bollettino di morte domani al telegiornale un augurio di lunga e buona vita a tutte quelle anime smaniose di chissà che, ma bisognose solo di un pò d'amore. auguri ragazzi    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 04 Novembre 2008 da cadega1964

Sento il bisogno di dirtidelle cose di farti sapere quello che penso e che sento...Tu sei la luce che i miei occhi vedono al mattino quando si aprono, sei la stella che brilla per schiarire il  buio del mio cuore quando sono triete tu sei per me come un fiore che alle mie giornate da' il profumo dell'allegria sei il sogno piu' bello che ogni giorno al risveglio si realizza sei tutto cio' che riempie di gioia i miei attimi di vita Auguri amore mio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963