In un mondo che..... - Le note sono come i pensieri….si intrecciano tra di loro e originano il suono che hai dentro.
« Precedenti Successivi »
 

MA SI PARLA ANCORA L'ITALIANO?

Questo nuovo post è in via di redazione. Per il momento ho solo inserito il titolo prima che me ne dimentichi.Comunque, se qualcuno volesse cominciare a parlarne..... faccia pure. CIAO.
 

C'è crisi?...... e io non ti pago.

In un periodo congiunturale quale questo che stiamo attraversando, sembra che l'atteggiamento dilagante è appunto di non pagare il fornitore di beni di consumo.Inutilmente, con continue perdite di tempo, telefonate, lettere di sollecito ecc......, si ritorna dai debitori per chiedere di saldare i conti.La risposta più immediata e frequente che si riceve è che c'è crisi, che non…
 

Beethoven Piano Sonata No. 14 Moonlight I. Adagio

 

Ciò che non si conosce.....è già stato scritto.

Quell'unica nota di violinosovrasta l'armoniadell'insieme divinoche come magiaindica la viaa quanti corronofino alla follia.Il tempo è dato.Il sentiero pure.Ciò decisonulla potraise non far partedella sinfoniacomune a tuttibelli o brutti.Come osi tu semplice partito,competere poter a questo spartito?Rientra dunque tra le filadella musica scrittae pertanto inflitta.
 

Dove ho già visto questa immagine???

 

Ave Maria - Gounod

 
 

TARGET, SCOPO, TRAGUARDO, OBIETTIVO.

Ammetto che l'ultimo mio post del 4 novembre con gli auguri di Natale, è un pochino prematuro e forse anche ironico. Il tempo vola e vola davvero.Dal 20 agosto scorso ad oggi non ho fatto che correre. Solo ora mi rendo conto che son trascorsi 3 mesi, una intera stagione.Il bello è che la corsa non…
 

Buon Natale e Buon Anno

 

R.Kelly - If I could turn back the hands of time

Quante volte, ad un certo punto del cammino ci fermiamo e,  quasi involontariamentesospirando e con una punta di rimorso pensiamo......."se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambierei?".
 

Smemorizzazione di ricordi

Alla fine del viaggio si è arenata, sfinita, lacera, consumata, incrostata di ricordi che nessuno vuole rievocare, dimenticata, inutilmente obsoleta, nessun valore attribuito se non una labile pietà per come è finita; quasi imbarazzante per lo spazio che occupa nella memoria di chi l'ha vista, quando, nei verdi anni faceva brillare gli occhi di quanti…
 

« Precedenti Successivi »