LA FABBRICA - DEI SOGNI
« Precedenti Successivi »
 

CATTURARE EMOZIONI

La fotografia è stata inesorabilmente interessata, in un brevissimo numero di anni, dalla rivoluzione digitale che sicuramente la rende più popolare ma forse più artificiosa e meno istantanea. L'importanza di saper catturare le emozioni in un attimo, uno scatto fotografico può veramente mantenere per sempre le emozioni, lasciando un  ricordo o immaginazione del momento.  Fotografare…
 

Insoddisfatti del vostro lavoro?

Se la carriera, la paga è insufficiente non vi dovete preoccupare, non abbiate timore. Il buon vecchio e intramontabile amore terapeutico vengono in vostro soccorso. Fate del sesso con un/a collega di lavoro, le relazioni intime aiutano a sopportare meglio, la vaporizzazione salariale e con l’aria che tira in questo periodo.Un’avventura che regala il massimo…
 

REALTA’ E ILLUSIONI

Ogni persona alimenta il  proprio sogno e  ognuno condiziona sulle modalità del proprio sognare, crea, mantiene, trasforma e vive nel  proprio mondo. Ingannato  dai sensi………., una falsa impressione viene creduta realtà.  Separare  la realtà dall’illusione, sarebbe sicuramente la cosa migliore che si possa fare,  ad ogni modo, ad ognuno il sogno che desidera. Comunque il…
 

 ENERGIA RINNOVABILE

L' inquinamento mondiale, nonostante il famoso accordo  del protocollo di Kyoto., dovuto al crescente uso di energie fossili non rinnovabili, unitamente alla riduzione delle foreste sulla Terra, con temperature in aumento e conseguenze che vanno dall’innalzamento dei livelli del mare, cambiamenti climatici repentini e imprevedibili, al gas serra, alla riduzione dei raccolti agricoli, delle riserve…
 

In Chat

In chat (chiacchierata)luogo di incontro tra sconosciuti  e anonimi, dove e volte si perde la propria identità fino a sostituire la vita reale con la virtuale, con la speranza di trovare  l’anima gemella ma ci si incontra anche per sesso, scambio coppie,  relazioni gay, con una webcam, si cerca un’amica/o,  un amore, un  incontro. Ma poi  sarà…
 

I SOGNI

Si afferma che i sogni sono desideri irrealizzabili, anche se a volte qualcuno li realizza. Forse il segreto è di non farli volare troppo in alto. Così, come un aquilone se va troppo in alto potrebbe sfuggirci di mano con la conseguenza che sparisce in cielo, così i sogni se non li teniamo ben tesi…
 

LA SLA

Firenze mercoledì 08/10/2008 stadio Franchi, quanti campioni, di ieri e di oggi, gente ammassata sugli spalti fino all’inverosimile, tutti a fianco per l’ex calciatore Stefano Borgonovo 44 anni, ex centravanti di Como, Sambenedettese, Milan, Fiorentina, Pescara, Brescia e Udinese, ha annunciato di essere affetto dalla sclerosi laterale amiotrofica (SLA), detta anche malattia di Lou Gehrig. La…
 

GIOVENTU’ BRUCIATA

Millecinquecento morti all'anno per i guasti causati dall'alcol e 67% dei cittadini definiti come bevitori abituali.Sono i dati diffusi  da una inchiesta del quotidiano La Repubblica che cita tra le fonti, fra gli altri enti, il Censis e il Cnr. L'indagine conferma elementi gia' noti e precisa come quello dell'alcolismo sia un problema italiano. La…
 

« Precedenti Successivi »