QUESTO SONO IO

SEMPLICEMENTE ME STESSO

Creato da DOLCISSSIMOdgl il 26/02/2010

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

DOLCISSSIMOdglcara.callasemplicementeio130ellepi6simona3dgl0psicologiaforensekiam0lubopoSTREGAPORFIDIAchristie_malryantropoeticoDuochromenaar75xJollytristexhoulepainen2
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

NON DIMENTICARTI

Post n°54 pubblicato il 26 Novembre 2014 da DOLCISSSIMOdgl

 
 
 

A TE

Post n°53 pubblicato il 30 Giugno 2014 da DOLCISSSIMOdgl
 

La prima cosa che avevo notato era il tuo sguardo,

I tuoi occhi così attesi,

Per un momento in cui si incrociavano i significati più forti,

Più profondi, più inaspettati e controversi,

Erano mille i significati, mille i prologhi, milioni le parole che le potevano accompagnare ed illustrare

Ma nulla di quelle erano, nessuna si palesava né chiedeva

Certo che avrebbe potuto essere qualsiasi cosa quel momento, non mancava ogni aspetto alla presenza della mia mente...

... mi spiace solo che mai saprai quel che era davvero il mio pensiero, e solo parole stupide e infantili, malignità di falliti e di invidiosi, saranno tra di noi, s’insinueranno nella bellezza di quella volta stellata perduta per sempre.

La verità e la falsità, il forte e il debole, la libertà e la costrizione, il massimo della fiducia e il massimo della precauzione... Infiniti erano i pesi che si incrociavano in quell’istante come un’uragano,  

E le possibilità, del male innominate, e di quel bene a lungo sognato come una chimera, come l’utopia nei sogni più lontani... Mai immaginerai il significato di quella mano tesa,

Che sa chiuderne la porta della scelta, con la grazia nel laccio, nello spazio dell’impossibile e dell’eterno,

E voltare i piedi da un sentiero a cui non si può ritornare, con la leggerezza con cui vi erano iniziati, per un cammino a senso unico, come la vita stessa, del resto.

Sono solo due parole, quelle dei milioni, che non potranno dire nulla, perdute nel cielo anonimo,

Solo, vorrei che tu sapessi, vorrei dirti, se potessi, avrei voluto rimanere nel tuo abbraccio, e grazie, era così dolce e bellissimo, nella sua semplicità, così inaspettato per me, da infiniti anni, avrei voluto rimanervi, ma mi sciolsi e ne sfuggii solo perché un timore aveva attraversato la mia mente.



 

 
 
 

AMO TE

Post n°52 pubblicato il 22 Marzo 2014 da DOLCISSSIMOdgl

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

 
 
 

como se va

Post n°51 pubblicato il 20 Marzo 2013 da DOLCISSSIMOdgl
 

 
 
 

Gli odori sono ricordi !!

Post n°50 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da DOLCISSSIMOdgl

Gli odori sono ricordi….

i ricordi sono dolore….

dolore e nostalgia……

di un tempo

che fu .

Di un tempo

che mai più

ritornerà…

abbiamo pianto per amore…

abbiamo pianto di dolore..

Ma basta un odore

e tutto

torna alla memoria…

Più forte e più

violento di

quanto ci ricordassimo.

Gli odori sono

ricordi.

I ricordi

sono dolori….

Ci sono persone che ti mancheranno per sempre. Sono quelle che ti hanno toccato non solo il cuore, ma anche l'anima.

 
 
 

Lei è vicino al mio cuore

Post n°49 pubblicato il 26 Novembre 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 

 

Lei è vicino al mio cuore
come fiore di campo alla terra:
mi è dolce come è dolce il sonno
per lestanche membra.
Il mio amore per lei è la mia vita
che scorre nella sua pienezza,
come un fiume gonfio in autunno,
fluente con sereno abbandono.
I miei canti si confondono al mio amore,
come il mormorio d'un ruscello,
che canta con tutte le sue onde
e tutte le sue correnti.
Se possedessi il cielo con tutte le sue stelle,
e il mondo con le sue infinite ricchezze,
chiederei ancora di più;
ma sarei pago dal più infimo cantuccio
di questa terra, se lei fosse mia.


 

 
 
 

AMORE.....

Post n°48 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 
Foto di DOLCISSSIMOdgl

Inizierei questa mia lettera chiamandoti Amore, se non temessi di sollevare in te un sorriso prematuro a sconfiggere, incredulo, i primi battiti del tuo cuore verso di me.

Ci sono frasi tue che leggo e rileggo, sospeso, così che a volte debbo ricordarmi di respirare.

Quindi mi fermo, e tiro un gran respiro cercando di immaginare quanta di quest’aria possa essere uscita dalla tua bocca, e quanta io possa riuscire a catturarne.

Posso vivere soltanto dell’aria che tu respiri.

Non sono io che aspetto te, è questo tempo che aspetta noi.

Nel mio cammino, e nel tuo, c’è un incrocio che non possiamo eludere, al quale dobbiamo giungere insieme, in un caldo giorno d’estate. Quando la verità avrà trafitto i nostri occhi potremo sederci sull’erba senza bisogno di riassumere risposte ad una vita che fino ad ora ci ha tenuto lontani, perché tu vedrai in ogni mio gesto e sguardo come questa attesa sia stata bella e giusta.

Se hai nel cuore l’immagine di un uomo che ti aspetta, ti prego, confronta con attenzione quel ritratto con il mio volto, i miei capelli e la mia bocca, e distruggimi se devi, ma non illudermi.
Potrò accettare l’indifferenza negli occhi e nelle parole, ma non il falso sorriso e la pantomima crudele.

Io assaporo questo vento, del quale mi parli, ed ogni più leggera brezza mi porta le immagini di te, i ricordi delle piccole cose, e le notti trascorse ad accendere bisogni contro i vetri delle finestre a illuminare la notte gelida e lasciarla fuori.
Il mio sguardo ti cercava contro un orizzonte che si dilatava e si allontanava, quasi a schernirmi, mentre comunque un senso di possibilità si riversava in me dalla fonte più remota e dolce dell’universo.
Che tu esistevi me lo dicevano le stelle, e il mare dolcemente lo confermava. Solo per la tua bocca maturavano i frutti, cresceva il grano e la speranza. Non era possibile tanta perfezione, non poteva esistere l’avvicendarsi del giorno e della notte, se non per portarmi da te, in questo spazio che sento senza tempo, adesso che ti ho trovata.

Dovrai essere capace di scoprire il coraggio per affidarti alle mie braccia, che saranno pronte ad evitare ogni tua caduta, e saranno presenti nel sostenerti.

Non chiederti se ti sto spingendo in un salto nel vuoto. Affidati.

Piangerai soltanto per ogni tramonto che guarderemo insieme, pregandomi di non lasciarlo morire. Io non potrò, ma nel mio sorriso ne troverai altri ancora.

I nostri giorni rispecchieranno l’ortografia del nostro amore, dove i punti non fermano, le virgole non irridono e gli interrogativi nascono già con la loro risposta.

E io voglio, davvero, camminare vicino a te con i miei passi di bambino, per giungere a diventare l’uomo che sarò per te.

Perché ci sono.

Perché se sono un mago, l’unica magia che conosco, è amarti.

Toni Pennacchia

 
 
 

LA PERSONAGIUSTA O SBAGLIATA

Post n°45 pubblicato il 27 Maggio 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 
Foto di DOLCISSSIMOdgl


 Non esiste una persona giustaper noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtàla persona sbagliata. Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arrivapuntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non abbiamo sempre bisognodelle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie,scappare il tempo, morire d’amore. Verrà il giorno in cui la persona sbagliatanon ti cercherà e sarà proprio in quel momento in cui vi incontrerete che ilvostro donarsi l’un l’altra sarà più vero. La persona sbagliata è, in realtà,quello che la gente definisce una persona giusta. Quella persona ti faràpiangere, ma un’ora dopo ti asciugherà le lacrime. Quella persona ti faràperdere il sonno, ma ti darà in cambio una notte d’amore indimenticabile.Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo iltuo perdono. Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fianco ma tipenserà in continuazione. E’ bene che ci sia una persona sbagliata per ognunodi noi perché la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è propriosicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo, amando, sorridendo,piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo.

 

 

 

 
 
 

"Se tu mi dimentichi"

Post n°44 pubblicato il 08 Maggio 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 

 
 
 

SENZA LUCE

Post n°42 pubblicato il 01 Maggio 2012 da DOLCISSSIMOdgl

 
 
 

CHI SIAMO..............................?

Post n°38 pubblicato il 23 Aprile 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 

...E’ COME SE FOSSE TUTTO QUI, COME SE QUESTA FOSSE LA REALTA’ ....DI MATTINI SCONTATI, DI GIORNI ORGANIZZATI DI VOCI ,SUONI, PERSONE, ABITI GIA MESSI PIU DI UNA VOLTA O TUTTI I GIORNI..
MENTRE DENTRO SENTIAMO L’AGITARSI DEL MARE , IL FRAGORE DELLA PIOGGIA, IL RUMORE DEL TUONO IL RIMBOMBO DEL CUORE, E SENTIAMO CHE SIAMO VIVI CHE SIAMO PRESENTI , CHE FORSE SIAMO PIU DI CIO CHE SAPPIAMO...SAPPIAMO PARLARE , NON SEMPRE DELLE STESSE COSE..SAPPIAMO RIDERE NON SEMPRE DELLE STESSE BATTUTE, SAPPIAMO GUARDARE NON SEMPRE GLI STESSI ORIZZONTI, SAPPIAMO VOGLIAMO SUONARE QUALCOSA, QUALCOSA CHE CI TENGA SVEGLI CHE CI FACCIA SOGNARE , QUALCOSA CHE VOGLIAMO ASCOLTARE...
......CHI SIAMO?.. CI DOMANDIAMO, DOVE SIAMO MENTRE DOVE VORREMO ESSERE, PERCHE SIAMO DIVERSI ?..PERCHE SIAMO COSì ?...MA FORSE NON SIAMO DIVERSI, SIAMO SOLO NOI STESSI, CHE CI ALLONTANIAMO DAGLI STEREOTOPI CHE I NOSTRI OCCHI CI FANNO VEDERE, DAGLI ESEMPI CHE ALTRI CI RACCOMANDANO, FORSE SIAMO PROPRIO TRA I POCHI CHE SI SENTONO NORMALI , PROPRIO PERCHE SI STACCANO E SONO DIVERSI DA CIO CHE PER TUTTI E’ NORMALE.....FORSE LE UNICHE COSE INUTILI E FUORI DALLA NORMA SONO PROPRIO CIO CHE DALLE MASSE..E’ CONSIDERATO NORMALE..MENTRE NOI GUARDIAMO OLTRE NOI STESSI E I LIMITI DEGLI ALTRI, DELLE LORO MENTI, DI LORO ORIZZONTI , DELLE LORO CAPACITA’..
....MA QUALI SONO LE NOSTRE CAPACITA’, QUALI LE NOSTRE POSSIBILITA’ ?..FORSE CE LO HANNO SEMPRE DETTO GLI ALTRI, E FORSE PER TANTO , PER TROPPO TEMPO CI ABBIAMO CREDUTO, MA CREDERCI NON CI HA CAMBIATI, NON CI HA FATTO ANDARE AVANTI NE INDIETRO...CI HA SEMPLICEMENTE LASCIATI LI, A VIVERE , LE STESSE GIORNATE, LE STESSE VOCI, LE STESSE PERSONE, GLI STESSI ABITI MESSI PIU VOLTE, E LE STESSE EMOZIONI...
....MA DENTRO SENTIAMO TUONI , LA PIOGGIA CHE CADE E NON CI METTE TRISTEZZA, L’AGITARSI DEL MARE COME SE NOI STESSI FOSSIMO ONDE, O VELE TENUTE NELLE MANI MENTRE I VENTI DI TUTTO IL MONDO LE RIEMPIONO DI SOLE, DI VOCI E DI SENTIRSI LIBERI...
....MA TUTTO QUESTO E’ TROPPO ?...TROPPO DI CHE COSA ..?....I LIMITI SONO SOLO QUELLI CHE A VOLTE NON SI HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE, FORSE PER PIGRIZIA, FORSE PER PAURA..
.....MA ANCHE QUESTO , E QUELLO...APPARTIENE A CHI E’ ANCORA VIVO..O A CHI SENTE TALE.....

 
 
 

IL SENTIERO DELL'AMORE

Post n°35 pubblicato il 15 Marzo 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 
Foto di DOLCISSSIMOdgl

In ogni rapporto ci sono due metà. Una siete voi e l'altra é vostro figlio, vostra madre, vostro padre, il partner.

 

Ciascuno è responsabile soltanto della propria metà.

 

Non importa quanto siate vicini,

 

o quanto pensiate di amarvi, è impossibile essere responsabili per ciò che si trova nella testa di un'altra persona.

 

Non potrete mai sapere cosa pensa l'altro, in cosa crede, quali sono le sue congetture. Non sapete nulla di lui.

 

Questa è la verità, ma cosa facciamo invece?

 

Cerchiamo di essere responsabili per l'altra metà, ed ecco perché le relazioni sono basate sulla paura, sul dramma e sulla guerra per il controllo.

 

Se iniziamo una guerra per il potere, è perché non abbiamo rispetto.

 

La verità è che non amiamo.

 

Ciò che scambiamo per amore è soltanto egoismo. Come dei drogati, vogliamo le piccole "dosi" d'amore che ci fanno sentire bene. Se non c'è rispetto c'è la guerra per il controllo, perché ciascuno si sente responsabile

 

per l'altro.

 

Devo controllarti, perché non ti rispetto.

 

Devo farmi responsabile per te, perché qualunque cosa ti accada mi farà male, e io non voglio soffrire.

 

Allora, se vedo che non ti prendi le tue responsabilità, ti martellerò per costringerti a farlo, ma voglio che tu sia "responsabile"

 

dal mio punto di vista, che non è

 

necessariamente quello giusto.

 

 

 
 
 

il sentiero della vita

Post n°34 pubblicato il 15 Marzo 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 

Quando si osserva ciò che ci è stato dato, tutto è così

semplice e bello. Ci è stata data la vita e nient'altro: né

libri né bagagli. Dice un proverbio che come veniamo al

mondo, così ce ne andiamo: a mani vuote. Tutto quanto ci

è di peso nella vita, l'abbiamo raccolto lungo la strada e

messo nella valigia che ci portiamo sempre dietro.

Pensiamo che tutte queste cose siano importanti. Non sono

qui per discutere se lo siano o no, perché sarebbe una

discussione senza fine.

Ho un'analogia: la vita è un sentiero, ha un'inizio e una

fine ben distinti. Percorrendo il sentiero della vita, voi

piantate dei semi. Non ci sono regole su quali semi

piantare, ma li piantate. E così, camminando e seguitando

a piantar semi, all'improvviso i frutti dei semi che avevate

piantato tempo fa cominciano ad apparire davanti a voi.

Dunque la questione diventa: che genere di semi avete piantato? Molti dicono: "Ma io non ho piantato semi". Non

è vero. Ad ogni passo che fate nel sentiero della vita piantate un seme. Non potete fare diversamente. Se avete

piantato semi di compassione, amore, dolcezza, gratitudine, comprensione, serenità, chiarezza, avrete di che

festeggiare

Se invece direte: "Io non ho piantato alcun seme", ecco

che avrete piantato il primo seme dell'inconsapevolezza.

E se avete piantato semi di inconsapevolezza, rabbia, odio,

confusione, dubbi, domande, allora ne ricaverete un cibo

molto amaro. Per mia esperienza, le cose stanno così.

Potranno mai gli altri nutrirsi dei semi di gentilezza che ho

piantato io? No. Io solo ne potrò mangiare. Ognuno

pianterà i propri semi, e i semi che verranno piantati

seguendo il sentimento del cuore saranno incredibilmente

deliziosi.

Percorrete il sentiero della vita muovendo ogni passo

consapevolmente. Abbiamo l'opportunità di soddisfare noi

stessi, di provare gioia, di provare ogni giorno la pace, la

vera pace. Quella pace che nessuno ci può portare via, che non ci può essere tolta, rubata o sminuita. Così è la

vera pace.

C'è un tesoro infinito dentro di voi. La storia della vita comincia e finisce in voi. È la vostra storia, il vostro

sentiero. Nessuno può percorrere il sentiero della vostra vita: voi ne siete il viaggiatore solitario. Questa vita è un

dono per voi e solo per voi. Non potete dare il vostro respiro, né il tempo che vi è stato concesso, a qualcun altro.

Nessuno può farlo.

Colui che veramente amate è dentro di voi, e per sua

stessa natura non vi potrà lasciare fino alla fine della

vostra vita. Per sua natura, il respiro che entra in voi in

ogni momento è inseparabile da voi. Innamoratevene,

perché è bellissimo. Esserne consapevoli, essere vivi, in

realtà è semplice. C'è la pace. C'è la verità. Sono sempre

esistite dentro di voi. Prestate attenzione alla vostra vita: è

l'unica che avete.

Volete essere un buon padre o una buona madre? Prima di

tutto siate un buon essere umano. Che significa essere un

buon essere umano? Un buon essere umano deve essere

in pace. Questa è la mia definizione di un buon essere

umano. Tutto il resto ne consegue, oppure no. Non ha importanza.

 
 
 

vivere o niebte

Post n°32 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 
Foto di DOLCISSSIMOdgl

vivere... o niente... grande emblema della vita. come "Essere o non essere.QueSto è il problema.

Dipende da voi.... E SOLO DA VOI LA VOSTRA VITA.... IO HO SCELTO "VITA"

ANCHE SE COME DICE IL PROFETA

"IO STO MALE"

 
 
 

l'unica fra tante....

Post n°30 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da DOLCISSSIMOdgl
 
Foto di DOLCISSSIMOdgl

Questa va a tutti quelli che conoscono una persona che lascia lo stampo.. eh si, lascia lo stampo anche in poco tempo, ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni! insomma ti piace, ti prende....ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai...grazie di tutto! ciao.

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because..

 

Ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente

questo perchè sei stata l'Unica fra tante!

L'unica davvero che in un solo sorriso

ha scolpito nella mente un pensiero deciso;

 

Lo dico sincero perchè già mi manchi, resterei quì a guardarti anche ad occhi stanchi, appoggiato alla ringhiera di questo strano posto

vedo soltanto te ballare non vedo più il resto.

 

è incredibile pensare che in così poco tempo TU

possa rendere un uomo pienamente contento!Non farò il tuo nome ma tu hai già capito

non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito..

 

Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dea.. passano i giorni e rimango convinto che in fondo o in parte qualcosa ho già vinto..

 

Forse la paura di una nuova delusione

può far sì che tu non ti affezioni alle persone.. non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!

 

Lasciati andare alle persone un pò care, lo scoprirai piano piano se davvero son rare. Se nn rischi un pò nn lo potrai mai sapere se ti sei circondata di persone sincere!!

 

Tu dammi spazio io ti prometto che ad ogni gesto io starò attento. Sarai al centro dei miei pensieri, Non voglio tu diventi un ricordo di ieri!!

 

Dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno un tuo sorriso sincero e puro, che scioglie di botto anche il cuore più duro..

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because

 

E a volte lascio aperta la porta di cameretta sperandoti arrivare magari di tutta fretta! Non pretendo nulla non pretendo tanto, voglio solo avere la mia principessa quì al mio fianco!!

 

Tu mi sembri sincera, metterei me stesso in gioco

e se magari mi sbaglio avrò giocato col fuoco..

e mi dispiace magari se son troppo sincero,

è che purtroppo credo ancora nell'amore quello vero.

 

Quella sera quel sorriso e quello sguardo l'ho cercato: tu ballavi e io fermo incantato.. è bastato un momento, un momento soltanto, per desiderarti ma davvero tanto!

 

io lo sò che hai paura, con mille perchè.. ma davvero nn voglio fare a meno di te!

Tu mi piaci tanto voglio viverti intenso. Fanculo alle pare che ogni giorno ripenso!!

 

Ora ti prego, non mi scappar via..

non aver paura di questa piccola pazzia! perchè in fondo la vita si vive rischiando

e con te il passato lo sto allontanando..

 

Finalmente stasera primo appuntamento

sembro quasi un bambino, non ci sto più dentro!

sono mille i pensieri e le cose da dirti, ma sò già che i silenzi saranno frequenti

 

Quasi l'imbarazzo sparisce nel vederti, perchè subito affiora la voglia di averti!

un abbraccio spontaneo che parla da sè: questo è il primo contatto che ho avuto con te!

 

sfioriamoci le mani come per l'ultima volta.. ora baciami ti prego, poi rifallo un'altra volta. Sento brividi leggeri ti prego non ti fermare.. oddio quanto adoro il tuo dolce ansimare!!

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because..

 

(Thanks to gloria for these lyrics and to elena92 for these corrections)

 

 

Questa va a tutti quelli che conoscono una persona che lascia lo stampo.. eh si, lascia lo stampo anche in poco tempo, ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni! insomma ti piace, Yi prende....ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai...grazie di tutto! ciao.

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because..

 

Ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente

questo perchè sei stata l'Unica fra tante!

L'unica davvero che in un solo sorriso

ha scolpito nella mente un pensiero deciso;

 

Lo dico sincero perchè già mi manchi, resterei quì a guardarti anche ad occhi stanchi, appoggiato alla ringhiera di questo strano posto

vedo soltanto te ballare non vedo più il resto.

 

è incredibile pensare che in così poco tempo TU

possa rendere un uomo pienamente contento!Non farò il tuo nome ma tu hai già capito

non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito..

 

Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dea.. passano i giorni e rimango convinto che in fondo o in parte qualcosa ho già vinto..

 

Forse la paura di una nuova delusione

può far sì che tu non ti affezioni alle persone.. non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!

 

Lasciati andare alle persone un pò care, lo scoprirai piano piano se davvero son rare. Se nn rischi un pò nn lo potrai mai sapere se ti sei circondata di persone sincere!!

 

Tu dammi spazio io ti prometto che ad ogni gesto io starò attento. Sarai al centro dei miei pensieri, Non voglio tu diventi un ricordo di ieri!!

 

Dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno un tuo sorriso sincero e puro, che scioglie di botto anche il cuore più duro..

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because

 

E a volte lascio aperta la porta di cameretta sperandoti arrivare magari di tutta fretta! Non pretendo nulla non pretendo tanto, voglio solo avere la mia principessa quì al mio fianco!!

 

Tu mi sembri sincera, metterei me stesso in gioco

e se magari mi sbaglio avrò giocato col fuoco..

e mi dispiace magari se son troppo sincero,

è che purtroppo credo ancora nell'amore quello vero.

 

Quella sera quel sorriso e quello sguardo l'ho cercato: tu ballavi e io fermo incantato.. è bastato un momento, un momento soltanto, per desiderarti ma davvero tanto!

 

io lo sò che hai paura, con mille perchè.. ma davvero nn voglio fare a meno di te!

Tu mi piaci tanto voglio viverti intenso. Fanculo alle pare che ogni giorno ripenso!!

 

Ora ti prego, non mi scappar via..

non aver paura di questa piccola pazzia! perchè in fondo la vita si vive rischiando

e con te il passato lo sto allontanando..

 

Finalmente stasera primo appuntamento

sembro quasi un bambino, non ci sto più dentro!

sono mille i pensieri e le cose da dirti, ma sò già che i silenzi saranno frequenti

 

Quasi l'imbarazzo sparisce nel vederti, perchè subito affiora la voglia di averti!

un abbraccio spontaneo che parla da sè: questo è il primo contatto che ho avuto con te!

 

sfioriamoci le mani come per l'ultima volta.. ora baciami ti prego, poi rifallo un'altra volta. Sento brividi leggeri ti prego non ti fermare.. oddio quanto adoro il tuo dolce ansimare!!

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because

 

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart

Listen me..you don't say me Because Because..

 http://www.youtube.com/watch?v=QQQaX6U-INU

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963