QUESTO SONO IO - SEMPLICEMENTE ME STESSO
« Precedenti Successivi »
 

LE STRADE

"Due strade divergevano in un bosco d'autunnoe spiacente di non poterle percorrere entrambe,essendo uno solo, mi fermai a lungoe guardai, per quanto possibile, in fondo alla prima,verso dove svoltava, in mezzo agli arbusti.Poi presi l'altra, anch'essa discreta,forse con pretese migliori, perché era erbosa e meno segnatasebbene in realtà le tracce fossero uguali in entrambe le…
 

NON PIANGERE.....

Non piangerePer quanto strano ti possa sembrare,io ti amo ancora, ti amero’ sempre,stanotte non piangerec’è un delirio di stelle sopra di te,ti prego non piangere dai,non farle cadere per me,dammi un bacio……l’ultimoMa sincero prima di dirmi addio.Io stò ancora pensando a teE ai momenti indimenticabili chee abbiamo avuto…Cosi belli e puliti cheForse è giusto che…
 

IL SOLITO... LA MIA VIA

 

PENSIERO

Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile, la sensazione più delicata profonda e così semplice.. Ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita pur restando immobili presto scivoliamo via. Infinite distese sorvoliamo ad occhi chiusi tuffandoci come…
 

A TE NOTTE DEI MIEI SOGNI

DEDICATA A TE STELLA MIA..... In questa notte stellata tu dormi amore mio,mentre io qui alla finestra conto le stelle,esprimendo desideri, cercando quelleparole che mi diano conforto.In questa notte stellata, hoUdito una voce,che parlava d’amore….Parole dolci…Sommesse che solo il Mio cuore poteva sentire…Sono sogni, che una musicaCulla nel cielo, ho provato a cantarlaPer ritrovare te Stella…
 

LUNA

Luna che da sempre ispiri poeti e amorinei fasci di luce del sole rifletti candidaquel luccichio sulle azzurre acque del marelasciando cullare le menti nel flusso continuo.Oh luna amica delle mie notti stellateillumini il mio cuore ad ogni mio passorifletti il suo volto sull’umida sabbiadisegnando per me i suoi pensieri.oh luna tu sai quanto l’amorifletti…
 

VORREI

Vorrei, vorrei... esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei, vorrei... cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi... Vorrei, vorrei... che tu fossi felice in ogni istante vorrei, vorrei... stare insieme a te, così, per sempre però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi! E vorrei…
 

AD UNA DONNA SPECIALE

Esiste una gran differenza da una persona normale a una persona speciale..La persona speciale non e’ perfetta, anche se ha la soluzione a ogni problema, anche se e’ un punto fisso in mare in tempesta...La persona speciale sa giocare, sa sorridere, ma quando e’ il momento sa essere seria e sa starti vicino..La persona speciale…
 

MI PIACE

 

I SOLITI

 LA MIA STORIA FINISCE QUI....Eh Gia credo che tutto abbia un'inizio ed una fine.Siamo stati sempre "I SOLITI" GIUDICATI...MA NON IGNOTI...quelli che non ritornerranno MAI!!!!  
 

« Precedenti Successivi »