Creato da alcor12 il 28/12/2007
Non sempre quel che vedi è vero

Contatta l'autore

 
Nickname: alcor12
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PD
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
infinito.gafabio1502matteotrinettabrasmarcolucabin65ok2011michele1dgl8stud.legalecalabreseflavio.mancusolucio.79franzzz86ninozucccercapassionerinaldodgl13robertoromanetti
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« GABRIELE VISCO, FIGLIO D...KAKA' : "VOGLIO DIVENTA... »

STUDENTI MASCHI CHE SI PROSTITUISCONO: UN RAPPORTO GAY COSTA MENO DI UNO ETERO

Post n°6 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da alcor12
 
Tag: Gossip

Come tutti quelli che passano di qui, anch'io vedo il sito di libero.it almeno sei- sette volte al giorno. Oggi la notizia mi ha colpito: dopo le sexy studentesse, che si prostituivano per pagarsi gli studi, adesso è venuto a galla anche il fenomeno uguale e contrario, cioè anche gli studenti fanno la stessa cosa.

Nulla di strano, a dire la verità: siamo in un mondo in cui la parità anche se non c'è ancora del tutto ha fatto molti passi in avanti nel suo cammino e quindi è abbastanza normale che ragazzi e ragazze ragionino un po' nello stesso modo e vedano nel loro corpo uno strumento utile ad ottenere del profitto.

Non che io condivida questa scelta, ma se lo fa una ragazza ci sta che lo faccia anche un ragazzo.

la cosa che mi ha colpito di più di questo post, però, è un'altra: un rapporto gay con un gigolò costa meno di un rapporto etero. A prima vista è una cosa che non ha troppo senso. In teoria un ragazzo etero che si prostituisce dovrebbe avere meno difficoltà ad andare con una donna che con un uomo. Però, visto che il mercato ha sempre una sua logica, se i prezzi sono questi vuol dire che le cose non stanno così.

Allora mi sono detto che forse questo fatto è il risultato di due cose diverse.

La prima è che, probabilmente, la stragrande maggioranza dei clienti del mondo della prostituzione è formata da uomini. Ci sono quelli che vanno solo con le donne, quelli che vanno con i trans e quelli che, magari, hanno voglia di togliersi un capriccio con un ventenne. Quindi se ci sono tanti potenziali clienti è chiaro che è a quella 'fetta di mercato' che ci si deve rivolgere e per questo gli studenti (ammesso che la cosa sia vera naturalmente) abbassano i prezzi.

La seconda è che evidentemente per un uomo è impossibile fingere l'eccitazione ed è molto difficile crearsela se il partner non lo stimola. quindi uno dice: se vado con un uomo ho un rapporto passivo, sto lì e lascio che faccia tutto lui o comunque non devo per forza essere eccitato.

ma se vado con una donna, magari che non mi piace, e quel giorno la cosa non funziona... che faccio?

certo è che sono fenomeni che fanno pensare e personalmente faccio molta fatica a pensare che ci siano così tanti giovani che non riescono a mantenersi l'università in altro modo. è chiaro che prenderla in quel posto (e stavolta non in senso metaforico) per 10-15 minuti e guadagnare 50-100 euro è meno faticoso che fare il cameriere a 5-6 euro l'ora.

Però, cavolo... Io penso ancora che fare l'amore con una persona sia un momento bellissimo. magari il frutto di un'eccitazione, di una reazione chimica ma non di un contratto.

Bah

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ALCOR/trackback.php?msg=3862426

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DIVA78
DIVA78 il 05/01/08 alle 15:21 via WEB
hai colto il segno nelle ultime righe: prostituirsi costa meno fatica che lavorare sul serio. Non credo sia un fatto di "mercato" ma solo un fatto di cattivo costume che si sta diffondendo tra i giovani. Meglio fare la velina, la cretina o darla via che faticare, i ragazzi la pensano uguale....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963