« FEDERICALETTERA APERTA A.... »

PRIMARIE

Post n°148 pubblicato il 01 Dicembre 2012 da ferdinando.lopresti
 

Renzi o Bersani?????  Bartali o Coppi ?????   Rivera o Mazzola???  montagna o mare???? destra o sinistra??? 

ai posteri  (o ai postini) l'ardua sentenza!!!!!  io per parte mia non mi scaldo piu di tanto , osservo  ascolto  e giudico  secondo i miei personalissimi parametri e quando vado a votare  voto per chi è piu vicino al mio pensiero politico sociale  economico e civico !!!! non sto a guardare se ha i baffi o no , se e corto o  alto se e biondo o moro se e vecchio o giovane  ma valuto la possibilita che possa  fare cio che io ritengo giusto per il mio paese!!!

In europa ci trattano male o con supponenza??? pazienza ce ne faremo una ragione, daltronde  in passato  grandi statisti italiani che ci hanno rappresentato in quei  salotti erano si ben visti ma...... purtroppo per noi lo erano per una semplice ragione  che con qualche stretta di mano calorosa e qualche sorriso a 32 denti ci hanno regalato una europa fatta a misura per i loro sporchi  interessi di bottega !!!  parlo dei tre paesi piu rappresentativi europei  Germania, Francia, e Inghilterra.... tutti uniti per spalmare burro alle nostre terga  

non e un caso che abbiamo avuto Prodi come presidente della commissione europea  

lui   "cucu" alla cancelliera tedesca non lo faceva ma erano loro che con i parametri  europei  il Cuuuuuuuu    cu "  lo facevano a noi !!!   proprio come adesso con il proff   Monti che tutti si prodigano nel lodare e appoggiare!!   e ......purtroppo mio malgrado devo dire  anche la mia parte politica  che nelle ultime tornate elettorali ho evitato di votare  per protesta  proprio cosi io sono uno di quell 50% di elettori che si e astenuto !!!!! (se avessi votato avrei votato per Grillo  magari solo per il gusto di unirmi al coro dei vaffanculisti !!!!!

in quanto a Renzi..... ancora devo valutare meglio per ora non mi pronuncio !! certo se fossi in una torre  in compagnia  di questi  (Napolitano, Monti, Bersani, Renzi. Vendola, Dalema, Bindi, Ferrero , Fini, Casini, Monteprezzemolo, e mi chiedessero chi butteresti giu......non avrei esitazioni...... MI BUTTO IOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

I miei Blog Amici

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

leccescoutassoraidercrimed0tittytripodidaniela81blulena1945kiwaiacida.acidocreamiJuliet_Homelab79blumannaropaolo1974latina.camarmandotestiioeternamenteiocharmante_femme
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963