Blog
Un blog creato da dexter76 il 16/06/2006

LAJUVENTUS SIAMO NOI

LA JUVE AGLI JUVENTINI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

CLAMOROSO!!!!!!!!!!!

Post n°13 pubblicato il 27 Luglio 2006 da dexter76

Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf

 
 
 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Post n°12 pubblicato il 26 Luglio 2006 da dexter76

WWW.ORGOGLIOGOBBO.COM

25 LUGLIO 2006 

SENTENZA D'APPELLO :

SERIE B CON 17 PUNTI DI PENALIZZAZIONE DI 17 PUNTI, TOLTI GLI ULTIMI DUE SCUDETTI, E COME SE NON BASTASSE, 3 GIORNATE DI SQUALIFICA DEL CAMPO.

Le altre squadre implicate, sono state riportate in A e il Milan in champions.

Altra diretta televisiva della Rai.

un solo commento per ora: VERGOGNA

***

IL PRESIDENTE HA GARANTITO CHE LA BATTAGLIA E' SOLO ALL'INIZIO E CHE ANDREMO FINO IN FONDO PER DIFENDERE I DIRITTI DELLA JUVE E DEI TIFOSI.

E' QUELLO CHE VOGLIAMO. MA STAVOLTA INCAZZATI.

Una prima azione da fare da parte nostra in modo secco e incisivo: 

COMPRATE SOLO TUTTOSPORT.  

GLI ALTRI QUOTIDIANI SPORTIVI POSSONO FARE A MENO DI NOI GOBBI.

E' un modo per far male a chi ci vuole male.

Nei prossimi giorni studieremo meglio il modo di farci sentire.

Iniziamo seriamente da qui la nostra battaglia e la Societa siamo sicuri fara' la sua.

Noi ribadiamo la nostra fiducia al Presidente.

 
 
 

IL SILENZIO DEGLI INGRATI

Post n°11 pubblicato il 26 Luglio 2006 da dexter76

TRATTO DA : WWW.ORGOGLIOGOBBO.COM

Il silenzio degli ingrati…..e quel Grazie mai detto…!

Non mi riferisco ad emerson, vieira,ibracomeca.zzoscriveimovic e gli altri che a volte mi hanno entusiasmato ma che oggi con questo atteggiamento di fuggi fuggi mi lasciano indifferente….

Non mi riferisco a quelli arrivati da poco, ma a due che fino a ieri ritenevo meritevoli di rispetto….ieri!

Prendemmo zambrotta dal Bari (prima ancora era del como), certo era un buon giocatore , una speranza, ma con Noi e grazie a Noi è cresciuto è diventato un ottimo giocatore, ha vinto è diventato una stella internazionale è arrivato sul tetto del mondo ….Indossava una Maglia Storica!
Tutto Grazie alla Juventus e Noi sempre a sostenerlo per il Suo impegno è la grinta che metteva in campo….Mi è sempre piaciuto ….ora se ne va…in silenzio….

Prendemmo cannavaro dall’Inter (prima solo napoli e parma)dopo una stagione più scura che chiara con un infortunio grave dal quale si stava appena riprendendo… con Noi ha cominciato a vincere mentre prima di Noi le vittorie le vedeva in TV..ed è arrivato alla ribalta internazionale….sul tetto del mondo grazie alla Juve.. e Noi sempre al Suo fianco a sostenerlo……se ne va….in silenzio….

Se ne vanno in tanti ….ma da questi due che senza dubbio sono tra i giocatori più importanti degli ultimi anni mi aspettavo, un saluto e un grazie. …invece ricevo solo silenzio…!

Questo silenzio fa male ….

Non capisco ancora cosa costino due parole a sta gente che dalla vita ha tutto..tranne evidentemente il senso di rispetto…
Avrebbero potuto dire solo Grazie.. e sarebbe bastato, oppure spiegare l’umana paura di affrontare un campionato di serie B …..e sarebbe bastato.....!

Ci sta tutto in questo schifo di situazione…ma è proprio per distinguersi dallo schifo e dal fango che ci stavano anche due parole.. e magari in onore alla sincerità, un grazie lo avremmo anche ricambiato…facendo finta che questa fuga non sia in realtà una monetizzazione del mondiale e il tentativo di spuntare l’ultimo contratto ricco della carriera….

Invece silenzio come se non fosse mai esistita quella Curva affettuosa….quei Tifosi sempre al Fianco….Quei Colori..,,e soprattutto quella Maglia che con il loro silenzio non dimostrano di rispettare o quasi quasi se ne vergognano…!!!

Eppure bastava dire la Verità :

Cari Tifosi,
spero che comprendiate la Nostra scelta…ma l’importante non è che comprendiate ma che sentiate il nostro sincero e fortissimo GRAZIE per questi anni meravigliosi…
E’ grazie alla Juventus se oggi possiamo festeggiare traguardi storici , e grazie a Voi che ci avete sempre sostenuto…..Sul nostro addio lasciamo libero di pensare ognuno di Voi quello che meglio crede..ma sappiate che porteremo per sempre nel cuore il sentimento di gratitudine e riconoscenza per Voi , per questa storica Maglia.. per la Juventus …
fabio e gianluca

Avessero scritto così avrei detto sono Uomini…oggi dico sono ingrati…indegni!

Qualcuno di Voi penserà..caz.zo che illuso che sei Old…lo so… ma a me piace essere così schiavo di una Passione che a volte fa star male, Innamorato della Maglia..ed a volte illuso ..da chi quella maglia la indossa…

Non sto male perché se ne vanno..sto male perché se ne vanno in silenzio senza Rispetto…. ma mi consola il fatto che più grande è la delusione …Più grande sarà la rabbia quando ci incontreremo di nuovo..!

Mi piace essere così: ormai loro sono il passato…e dalla delusione per chi parte in silenzio cresce e si rafforza, se ancora ce ne fosse bisogno, il Rispetto e la Stima per chi resta e lo dice a Voce Alta……!!

Non è vero che nel mondo del calcio la gratitudine non esiste…Grazie Alex ..Grazie Pavel..senza paura …..Forza Juve!

 
 
 

CANNAVARO TRADITORE!!!!!!!

Post n°10 pubblicato il 26 Luglio 2006 da dexter76

WWW.ORGOGLIOGOBBO.COM

A maggior ragione dopo aver letto le dichiarazioni di cannavaro, aggiungo un commento personale.

Ha cercato di giustificarsi.. ma ha sbagliato : non lo deve fare con noi.. ma con la sua coscienza di uomo e di sportivo..

Mi resta solo un ultimo amaro pensiero:

"Dell'urlo, che ho lanciato al cielo, quando hai alzato la coppa del mondo.. non e' rimasto nulla.. se non un soffio velato.. che mi sibila nel cuore:    fanculo cannavaro."

 
 
 

GIGI CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°9 pubblicato il 19 Luglio 2006 da dexter76
Foto di dexter76

Gianluigi Buffon non partecipera' al presunto "esodo" di campioni dalla Juventus ma restera' anche in serie B. Lo ha detto il suo procuratore, Silvano Martina. "Gianluigi resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto - spiega - e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere". Martina rivela poi un retroscena: "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon e' un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scenicleongaetanopuglisi1969esistrofiche74dexter76juventinopartenopeocaspy2000flormarinavitacisterninoicebergxxxsfulgoricomodo1965uoppymagicjuvesTravis64limpi.limpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963