STELLA DEL CUORE - ....SEMPLICEMENTE IO
« Precedenti Successivi »
 

FROM VEGAN'S WORD.........

www.veganblog.it
 

...Semplicemente.....Joyce Lussu

A che serve l apoesia? Può servire. Vi faccio un esempio. Prendete una coppia che va abbastanza bene: due o tre lustri di convivenza casa figli interessi comuni. I coniugi però, non essendo nè sordi nè orbi nè privi di altri sensi naturalmente non immuni dal notare che il mondo è pieno di persone attraenti…
 

"Per dirti ciao" - Tiziano Ferro

 

...Dal web.....

Quando le amicizie e gli amori che credevi importanti si allontanano, tu lasciali andar via. Alla fine tutti passano. Entrano nella nostra vita e giocano un pò.A volte lasciano le loro orme. Altre scavano così a fondo che niente potrà portare via il loro ricordo. Ma tutti passano.Il tuo destino non è legato alle persone…
 

FABIO VOLO

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano... Ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare.. Ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.. Ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso..…
 

"NON HO CHE TE" - DANILO SACCO

 

"Ti troverņ"

Ti troveròTi troverò nelle lunghe giornate d’agostoQuando il caldo asseterà i tuoi pensieriTi troverò nelle fredde notti di dicembreQuando con un abbraccio riscalderai i miei pensieriEd io sarò li….e ti riconoscerò dal sorriso dei tuoi occhi...Ti troverò....Nel buio delle notti quando la gente è a casa ad ascoltare il rumore del suo silenzioTi ritroverò perchè…
 

.......Da un marinaio di libero..... :-)

LA VITA E' COME UN PORTO, SI PENSA SEMPRE ARRIVINO YACHT EXTRALUSSO MA ARRIVANO SEMPRE BARCHE SGANGHERATE
 

"QUARANTENNI ED OLTRE...." - cit. fb

Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo. Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante. Una quarantenne…
 

....E a febbraio....:-)

 
 

« Precedenti Successivi »