Non è tardi... - sole e luna
« Precedenti Successivi »
 

Passione

Sulla mia bocca ancora c'è il saporedelle tue labbra come un fiore rosso,l'alito profumato, il tuo caloredi questa febbre che mi hai messo addosso: mi brucia questa febbre nelle venee sol per te questo mio cuore duole,duole d'amor perché ti vuole bene:morir d'amor per te, sol questo vuole. Bella superba come un'orchidea,creatura concepita in una…
 

parole rumuori e giorni ....

Avvolte senti una canzone, la senti suonare e all'improvviso  ti sembra che l'autore abbiama scritto la tua storia il tuo pensiero ... e allora l'ascolti 1, 2 e più volte mentre dalle casse del tuo sterio .... grida ... tu pensi e ripensi .... fai una risata e ti scende una lacrima .... perchè sono semplicemente…
 

eccomi tornato

Eccomi tornato a casa, eccomi tornato nella mia vita quotidiana. Ho provato a cercarti, ma non ho avuto risposta mia dolce principessa.  Ma non fa nulla tu sei e rimarrai x me quel raggio di sole e di vita che mi ha fatto diventare uomo, che mi ha fatto conoscere l'amore ... un  bacio e…
 

Con  gli okki di un bambino ..

Il mondo visto con gli occhi di un bambino è un grande circo  ... inizia così la canzone di eros. Cosa c'è di più bello che vedere il mondo con gli okki di un bambino?? Oggi con estrema felicità ho scoperto che tu guardi ankora il mio blog, leggi ankora i miei pensieri. Vorrei essere ankora…
 

via delle storie infinite ...

Questa canzone mi piace molto, quando l'ascolto sorrido. è come se ascoltassi la mia vita, come se ascoltassi il mio passato, il mio presente il mio futuro... A volte basta una canzone per farci ridere, piangere o sognare ...
 

 ....c'è che vorrei ....

Si chiama amore. Si chiama capirti. Il destino, è strano a volte ti allontana ed altre volte ti unisce. Le parole  a volte non serve dirle, basta guardare dentro gli okki, lo specchio dell'anima per capire tutto, per capire quello che c'è quello che vorrei. La mia semplicità, la mia maturità emerge sempre, in ogni momento ed è…
 

.... è molto ... tempo ....

E' da un pò che non scrivo più nulla nel mio blog. I motivi ... possono essere tanti o pochi. Forse non ho l'ispirazione , forse non ho più la mia musa ispiratrice.  Una frase voglio scrivere, è stata detta durante una conferenza sulla psicologia dell'amore da Giovanni Gocci .... Siamo i viaggiatori dell'anima, racchiusi in…
 

Post N° 109

Preservo la salvezzadel non averticome pane quotidianonel sovrapportialle altalene dei ricordiin carne e tacchi;fra le quali ti cullo,di crescente spasimoe smodata premuraelevando a sublimeogni singola chimeradestinata all'incontro
 

....

Ascoltando questa canzone ... la mia mente vola ... e si chiede come si fa a scrivere parole cosi .. belle, intense ... che raccontano di come puo essere grande un'amore. Per amore si puo fare tutto... rinnegare anke se stessi. Calpestare i propri principi.  Lasciare ... liberi chi tu ami, dire che "mettero il…
 

amanti .... "discorsi sul Tao-Te-Ching

Se ti avvicini troppo alla persona amata, crei inimicizia. Non avvicnarti troppo, mantieni sempre una certa distanza. Kahlil Gibran, nel suo magnifico libro " il profeta", dice che gli amanti dovrebbero essere come i pilastri di un tempio: sostengono lo stesso tetto, ma non sono addossati l'uno all'altro. Come i pilastri: se somno troppo vicini…
 

« Precedenti Successivi »