L'ANTRO CAVERNOSO - Motivo principale della scoperta di questa caverna è semplicemente per ringraziare. Ovviamente poi spero si abbia un'evoluzione, per arrivare da qualche parte. Magari scoprire altri cunicoli.
« Precedenti Successivi »
 

Buonanotte amore del mio cuore

Ti amo tanto anch'io, e mi manchi...:-)
 

UN MOMENTO DI DOLCEZZA

semplice semplice ( ti ho appena sentito al telefono....buonGIORNATA)
 

e-mail di lavoro

Salute giò, il lavoro è 24 maggio sera dalle 18 alle 22 ( tu arriva alle 17), show-room GianniFurlan, qui sotto da noi, in veste di buttafuori, uomo addetto all'ingresso che controlla gli inviti, indicatore di parcheggio e, infine, di silenziosa presenza rassicurante. Devi essere vestito bene come ti ho detto, magari con un completo carino tinta…
 

più gatta che donna

è risaputo che i gatti possiedono ben più di 5 sensi (c'è chi dice solo 5 e 1/2) e che riescono a vedere ciò che altri non vedonoTI PORTO IO AL CONCERTO DEI FINTI SKA-P!!! MA SE SOLO PROVI A LANCIARE QUALCHE MUTANDA SUL PALCO...LO FACCIO ANCH'IO, CON RISULTATI DECISAMENTE DIVERSI...TI AMO TESTOLINA MIA...A STA…
 

IMPERATIVO MORALE:

qualcuno disse: "La volta che dedicherò un sito a mia morosa sparatemi"guarda, questo non posso promettertelo, ma ti giuro che se avrò un figlio come te lo ucciderò-> te sì na scimmiaoooh che soddisfazione essere cattivi....
 

I belive i can fly

A noi piacciono queste cose rischiose....non fatele a casa mi raccomandoPS: sempre per te, solo per te
 

Ormai vendono di tutto

 

Da DISRAELI Gears

Sunshine of your lovemamma mia! (Eric Clapton - Ginger Baker - Jack Bruce )avevano la mia età
 

pensiero di gatto

Oggi, non mi ricordo per quale motivo, è la festa delle donne. Nessun regalo, ovviamente, solo un sorriso in più per te che tanto mi dai. Un sorriso pieno d'affetto e di gioia per averti incontrata. Un sorriso a te che sei un gatto saggio.
 

mattina in poltrona

 9.00 nella mia testa albeggia. E c'è già traffico...nella mia testa.          Per fortuna la doccia fredda ha attivato quasi tutti gli organi del mio          corpo. La bella telefonata che mi ha svegliato è ormai un ricordo lontano,           sembra quasi non appertenere a me, ma mi scalda l'animo. 9.10 Colazionando il dilemma è il seguente: "se prendo la macchina…
 

« Precedenti Successivi »