PREPARIAMOCI

NOSTRADAMUS LE ULTIME PROFEZIE


SIMILITUDINI TRA L'ULTIMO LIBRO DI NOSTRADAMUS E LE PROFEZIE MAYANel 1994 la giornalista Enza Massa scopre un manoscritto di Nostradamus con 80 illustrazioni. Per la prima volta un filmato le mostra al pubblico, e un team di esperti tenta di decifrarle. 
  "In questa figura vediamo la Ruota ad otto raggi in cima, forse dovrei spiegare perché è così importante: immaginate che nel cielo ci sia una croce formata da una retta che unisce il centro della Galassia con i margini della Galassia stessa e dalla linea che parte dal centro dell’Equatore Celeste e arriva al suo punto più estremo. E’ la croce Divina. Qui sulla Terra invece abbiamo la croce mondana formata dagli angoli tra l’Equinozio ed il Solstizio, quindi le raffigurazioni della Stella ad otto punte o della ruota ad otto raggi presenti nel libro rappresentano l’allineamento nello spazio e nel Tempo tra la Croce Divina in cielo e la Croce mondana sulla Terra.  Curiosamente questo allineamento capita soltanto una volta ogni 13.000 anni.” Vincente Bridges (studioso di Nostradamus) 
 
Le due croci non si allineano dall’11.000 A.C. , all’incirca 13.000 anni fa. Quindi i tempi che viviamo sono maturi per il nuovo allineamentoNOSTRADAMUS ALLUDEVA QUINDI DI UN ALLINEAMENTO ASTRALE OGGI CONFERMATO DALLA SCIENZA ASTRONOMICA “La prossima immagine è il punto culminante dell’intera sequenza : mostra il momento esatto in cui avverrà l’Apocalisse.  
 Nella parte alta vediamo l’allineamento della Croce Divina e di quella terrestre, sotto abbiamo tre eclissi solari collegate ad una eclissi di Luna: se collochiamo nel tempo le tre eclissi di Sole e le raffrontiamo con le eclissi di Luna otteniamo un periodo di 20 anni: dal 1992 al 2012.” “E’ l’unica immagine della tradizione occidentale che individua con precisione quell’intervallo di tempo , altre culture nel mondo hanno indicato lo stesso periodo, in particolare i Maya che posero come termine del loro calendario il 2012, l’allineamento tra il Sole ed il Centro della Galassia. E’ una sorta di consapevolezza  universale che l’allineamento di quei corpi celesti porterà un periodo di grave crisi.” Vincente BRIDGES studioso di NostradamusSecondo alcuni studiosi di Nostradamus quando i due punti, quello del centro della galassia e quello della terra combaceranno sarà l’inizio di una rivoluzione, come questa sarà dipenderà da noi, loro dicono che non è un caso che questo libro sia giunto a noi adesso e che dipenderà da noi il nostro futuro, ma Nostradamus ci ha dato la possibilità di vedere quello che ci aspetta. In quasi tutto il libro, e sicuramente nelle ultime 7 pagine compare, in alto, sempre una ruota. Viene chiamata la ruota del tempo, questa ruota ha un significato ben preciso, e l’ultima pagina del libro mostra la ruota, senza raggi ad indicare che il tempo è finito. L'ultimo libro di Nostradamus