Creato da alf.cosmos il 28/05/2009
ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosQuartoProvvisorioelyravossimoracassetta2Estelle_kbubriskamuranofrancesco.aCherryslcielostellepianetiivoneformaliberanatodallatempesta0hesse_fArianna1921
 
 

       

  
  
  
  
  

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
- La vera me stessa
- Il Salotto di Cherrysl-CONVERSAZIONI -OPINIONI SU TEMI VARI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

 

« OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV:...PRINCIPIO DEL VUOTO »

GAYATRI MANTRA significato e musica

Post n°202 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da alf.cosmos
 

             GAYATRI MANTRA

                      SIGNIFICATO E MUSICA

dedicato in modo particolare a NICOLETTA per il dono da Lei ricevuto   :-)

 

GAYATRI MANTRA

OM

Bhur Bhuva Svaha

Tat Savitur Varenyam

Bhargo Devasya Dheemahi

Dhiyo yonah Prachodayat

 

 

 

        Gayatri Mantra - Deva Premal  

 

 

     

 

    il mantra non è altro che una parola o una breve frase che viene ripetuta molte volte sia mentalmente che a voce alta,la vibrazione esercitata dal suono preme sui vari corpi dell'uomo e tende a metterli in armonia con esso, talvolta si fa uso di una sola sillaba come nella parola Sacra OM, questa sillaba è il mondo intero:il presente-il passato-il futuro, perchè c'è infatti una strettissima connessione fra suono, vibrazione e colore. Il mantra è una scienza del suono plasma la materia, il corpo, l'emozioni, la mente e controlla le energie della natura.

Il Gayatri é una preghiera rivolta all' Intelligenza Universale. Il suo scopo é quello di accendere il potere del discernimento per permettere all'uomo di analizzarsi e di rendersi conto della sua natura divina. É conservata come reliquia nei "Veda", le più antiche scritture dell'uomo. "Veda" significa infatti conoscenza, e la Preghiera alimenta ed aguzza la capacità di accrescimento della conoscenza. In realtà le quattro "Mahavakyas", o concetti base racchiusi nei "Quattro Veda", sono impliciti in questo Gayatri Mantra.Agisce come un talismano protettore per coloro che la pronunciano con continuità. Sai Baba ha affermato che questa preghiera é adatta a qualsiasi credo, perché essa dal Glorioso Potere che pervade il Sole ed i Tre Mondi (Fisico-Eterico-Causale) invoca la crescita, il risveglio ed il rinvigorimento dell' Intelligenza.Il Gayatri Mantra é sinonimo del Divino, é lo stesso suono di Dio, esso permea tutto il Cosmo manifesto. É la Base, la Realtà che trascende l'Universo soggetto a conoscenza e a sperimentazione.Il termine "Gayatri" proviene da GAYAntam TRIyate iti, che significa: "Ciò che preserva, protegge o salva dalla corruttibilità, colui che lo recita". GAYA vuol dire Essere e insegna la Verità, il principio della vita.Occorre infatti accostarsi a questo mantra con dovuta umiltà , reverenza,fede ed amore.La Gayatri ha anche tre nomi: Gayatri, Savitri e Saraswati. Gayatri rappresenta i sensi, Savitri é l'energia vitale o prana, ed é il simbolo della verità. Saraswati é la dea del linguaggio e dell'insegnamento, il simbolo della chiarezza intellettuale.Questi tre aspetti sono presenti in ciascun uomo e simboleggiano la purezza di pensieri, parole ed azioni, che ogni aspirante deve raggiungere sul sentiero della realizzazione spirituale. Come si può raggiungere la visione di queste tre divinità nella preghiera? Sai Baba ha spiegato più volte che il Gayatri Mantra si divide in tre parti: descrizione, meditazione e preghiera.

 

 

 

 

 

 

Nella prima parte

Om Bhur Bhuvah Suvah

il Divino viene descritto nella Gloria della Luce che illumina i tre Mondi o Regioni dell' esperienza: Terra, Aria e Cielo.

Nella seconda parte:

Tat Savitur Varenyam Bhargo Devasya Dhimahi

si medita invece sullo Splendore e la Grazia che fluisce da quella Luce: la parola Dhimahi significa infatti meditazione, e qui rappresenta l'elemento chiave.

La terza parte:

Dhiyo Yo Nah Prachodayat

é una preghiera per ottenere la visione del Divino nella Sua effulgenza e magnificenza, attraverso il risveglio della coscienza e dell'intelligenza che pervade tutto l'universo.
Con l'unione di questi tre aspetti, ogni devoto realizzerà uno stato di purezza e di coerenza nella vita quotidiana, e si definirà rinato.
Quando si insegna a recitare infatti questo Mantra, la persona interessata viene denominata "Dvya", due volte nato. Chi lo recita si trasforma in un saggio.
Sai Baba ha detto: "Gli occidentali hanno studiato le vibrazioni prodotte dalla Gayatri ed hanno trovato che quando essa é recitata con esattezza, come é scritto nei Veda, la luminosità viene emessa in forma circolare.". La Gayatri é sinonimo di Verità. Le scritture dicono: "La Veritá é Dio, come la Saggezza é Dio. Esse sono entrambe presenti ovunque, trascendendo il concetto di spazio e di tempo".
Perciò quando cercate Dio e volete vederLo, dovreste guardare dentro di voi. Egli non é in un luogo lontano, ma nel vostro cuore.
La Gayatri é perciò Hridaya (cuore), l'abitante del cuore dove Daya significa compassione. Aprite dunque il vostro cuore, recitate il mantra quotidianamente e la vostra vita sarà un successo;come il tronco regge l'albero, così la Gayatri sostiene l'ordinamento umano e senza di Essa l'Albero della Vita sarebbe senza vitalità.
Bisogna prelevare energia solare per consolidare la visione interiore dell'uomo che é la forza dell'Anima latente nell'uomo stesso.
Quando si rinvigorisce questa forza dell'anima, l'intelletto, i sensi e le emozioni vengono attivati e guidati verso direzioni fruttuose.
Può l'oscurità indurre in confusione la mente o nascondere la Verità se splende il Sole? Portá avere il sopravvento il dolore o l'ignoranza mettere disordine, o l'egoismo accecare, quando la Divinità che splende come il Sole vi benedice con la Sua luce?
Affidatevi alla Gayatri per raccogliere la fulgida luce del Sole, in modo che essa possa inondare il proprio intelletto; la Gayatri é un tesoro che vi guida lungo il cammino della vita. Non dimenticatela mai! Potreste trascurare od ignorare le altre preghiere e gli altri mantra, ma ricordatevi di recitare la Gayatri almeno due volte al giorno. Essa vi proteggerà da qualsiasi male, dovunque voi siate:in macchina, in treno, in aereo o in strada. La Gayatri é Annapurna, la Madre, la Shakti (l' Energia) che anima ogni cosa.Quando viene recitata l'effulgenza di Dio scende su di voi ad illuminare i vostri intelletti ed a guidarvi sul sentiero. Perciò non trascuratela!".
Essa é anche un' invocazione che si rivolge alla Madre Divina.

O Madre Divina
il nostro cuore é coperto di tenebre
Ti preghiamo
allontana da noi questa oscurità
ed accendi la Luce dentro di noi
.

Di solito la Gayatri si recita all'alba, a mezzogiorno ed al tramonto. Ma essendo Dio oltre la temporalità, possiamo recitare il Mantra in qualsiasi ora e ovunque. Sai Baba ci esorta a recitarlo la sera prima di andare a dormire e la mattina quando ci svegliamo, ma anche mentre facciamo il bagno: così che, mentre l'acqua ci purifica il corpo, il Mantra purifica la nostra mente.

Testo:

Om. Bhur Bhuvah swah;
Om tat savitur varenyam
bhargo devasya dhimahi
dhiyo yo nah prachodayat. Om.

Significato:

Meditiamo sul Fulgore Supremo dei tre universi.Che Esso possa illuminare la nostra coscienza.

L'invocazione alla divina Gayatri attraverso la recitazione costante e devota del Mantra, illumina l'intelletto del praticante, aprendogli le porte della comprensione, della verità dell'umiltà e della liberazione.La sua potente energia porterà all'adepto salute,radiosità,coraggio,armonia, conferendogli inoltri i poteri riservati ai saggi e agli illuminati.:il potere di guarire e di trasmettere il dono spirituale ad altri.Disperde la paura ed elimina disturbi e malattie di pene conflitti e dolore.Ogniqualvolta il Gayatri viene cantato i demoni che dimorano all'interno dell'uomo vengono allontanati e dispersi.

TRADUZIONE LETTERALE

OM: IL SUPREMO
BUH: LA TERRA
BHUVAH: L'ATMOSFERA
SVAH: IL CIELO
TAT: COLUI
OM : IL SUPREMO
SAVITUR: IL SOLE(LA DIVINITA' CHE GENERA E ILLUMINA LA VITA)
VARENYAM: L'ASSOLUTO, IL MIGLIORE TRA I TANTI
BHARGO : QUELLA LUCE SUPREMA CHE DIMORA NEL SOLE E DISTRUGGE I SEMI DEL KARMA
DEVASYA: DELLA DIVINITA' CHE CAUSA LO SPLENDORE DELL'UNIVERSO
DHI MAHI: MEDITIAMO
DHIYO YO NAH: CHE IL NOSTRO INTELLETTO
PRACHO DAYAT: POSSA INCITARE

FONTE:   http://www.alberosacro.org/gayatri-mantra.htm

INTERPRETAZIONE COSMICA:

Om." identifica il termine Om (il nome di Dio senza forma) come il suono prodotto dalla Terra(bhur), dai pianeti (bhuvah), e dalle galassie (swah) che si muovono ad una velocità molto grande, Dio (TAT), che si manifesta in sotto forma di luce di soli (savitur) è degno di inchino / rispetto (varenyam). Noi tutti, dunque, dobbiamo meditare (dheemahi) sulla luce (bhargo), sulla devasya (divinità) mentre cantiamo il canto di Om. In tal modo s'indirizza (yo) nella giusta direzione (prachodayat) il nostro (nah) intelletto (dhiyo).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ALFCOSMOS/trackback.php?msg=8195051

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fiordilotodgl13
fiordilotodgl13 il 27/12/09 alle 21:33 via WEB
Caro Alf, hai detto tutto tu: Il Gayatri è considerato un mantra prodigioso per ottenere la realizzazione del Sé, infatti esso è ancora più potente della meditazione, poiché la divinità invocata dal canto appare come una visione di grande bellezza spirituale che risveglia le potenzialità divine latenti nel praticante. Gayatri mantra, dedicato al dio SAVITRI il cui splendore, simboleggato dal Sole illumina e stimola la mente ed il cuore dell'uomo. Bellisssimo post, buona serata da Fiore
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 20:17 via WEB
Grazie Fiore (fiordilotodgl13), il mantra è molto più potente di quanto immaginiamo. Tende a plasmare la nostra personalità e la nostra Essenza. Mi piace ascoltarli (in modo particolare questo) tutti i giorni, anche mentre lavoro. Se posso li canto pure :-) Splendide sensazioni :-) Un grandisssimo saluto cosmico ;-) Alf
 
   
fiordilotodgl13
fiordilotodgl13 il 28/12/09 alle 21:45 via WEB
Recentemente ho fatto una bella meditazione con i mantra nel centro yoga che frequento. Ho percepito una grande energia.I mantra funzionano un po' come le campane tibetane o quelle di cristallo. Le campane emettono suoni cosí puri e belli capaci di portare ad uno stato di profondo rilassamento contribuendo a riequilibrare i nostri centri energetici (Chakras). Questo avviene anche con i mantra e le parole di potere. Grazie per la visita:-)) Fiore
 
     
alf.cosmos
alf.cosmos il 29/12/09 alle 17:21 via WEB
Ciao Fiore (fiordilotodgl13), l'importante è percepire certe vibrazioni. Ci sono diversi modi. Il mantra è molto potente e lo è ancor di più se lo canti mentre lo ascolti. E' bellissimo :-). Grazie a te o Fiore profumato :-) Un abbraccio cosmico Alf
 
sama1953
sama1953 il 27/12/09 alle 21:47 via WEB
Ciao Alf, questo mondo a me é sconosciuto.... ma ascoltare questo video da tanta pace e serenità... quella che ti auguro avere sempre nel tuo cuore...un caro saluto, ciao Sama
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 20:20 via WEB
Ciao Sama (sama1953), infatti ci trasmettono proprio questo tipo di vibrazioni...ascoltali il più possibile...entrano dentro di noi... Un abbraccio cosmicamente mantrico :-) Alf
 
giovila1966
giovila1966 il 27/12/09 alle 23:31 via WEB
Ciao splendido Alf!Questo brano lo uso spesso durante la meditazione..e mi fa piacere che tu lo diffonda!Un forte abbraccio e a presto!Laura
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 20:26 via WEB
Benissimo Laura (giovila1966), esistono varie versioni di questo brano. I Deva Premal sono molto bravi...ho scelto una versione più "moderna" in modo che potesse piacere un pò a tutti :-) Questo brano, comunque, è il mio preferito :-) Un abbraccio cosmico Alf
 
monchery10
monchery10 il 28/12/09 alle 11:20 via WEB
Buongiorno Alf è veramente dolcissimo questo Mantra, permettimi di spiegare a chi si affaccia per la prima volta al tuo blog il significato della parola " Mantra".Tentare di semplificare il concetto non è facile, teoricamente il mantra non è altro che una parola o una breve frase che viene ripetuta molte volte sia mentalmente che a voce alta,la vibrazione esercitata dal suono preme sui vari corpi dell'uomo e tende a metterli in armonia con esso, talvolta si fa uso di una sola sillaba come nella parola Sacra OM, questa sillaba è il mondo intero:il presente-il passato-il futuro, perchè c'è infatti una strettissima connessione fra suono, vibrazione e colore. Il mantra è una scienza del suono plasma la materia, il corpo, l'emozioni, la mente e controlla le energie della natura. Grazie per lo spazio che mi hai regalato e buon inizio ssttimana
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 20:36 via WEB
Cara Mara (monchery10), talmente mi è piaciuta la Tua spiegazione che l'ho aggiunta sul post... :-) Grazie :-) Un abbraccio cosmico Alf
 
LUCE55YOGI
LUCE55YOGI il 28/12/09 alle 13:14 via WEB
Ciao Alf...è meraviglioso fondersi nel suono di questo mantra ogni qualvolta che l'ascolto, è stupendo!...Molto carino il video dove ci sono delle bellissime immagini dei mandala eseguiti dai monaci buddhisti...Un abbraccio amorevole e un ^_____^...Ottima giornata...Lella
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 20:49 via WEB
Ciao Lella (LUCE55YOGI), le vibrazioni di questo mantra sono incredibili :-) ormai non ne posso fare a meno...devo ascoltarlo tutti i giorni :-) e quando vedo i monaci buddhisti mi si apre il Cuore :-) un abbraccio cosmico ^_______^ Alf
 
olena63
olena63 il 28/12/09 alle 14:23 via WEB
Alf, buon giorno! Per favore, fai piu' leggibile il testo, che va' subito dopo il video. Non sono riuscita a leggerlo, con le lettere sfumate perdo il sinificativo... Grazie! Io pratico un altro tipo di meditazione, senza mantra, meditazione di "non -pensiero", creata da Osho. Ma ho ascoltato con grande piacere Gayatri Mantra, la sua meravigliosa melodia e parole anno trovato risposta dentro di me. Il cammino deve essere illuminato da diversi luci... Grazie, Alf! Buona giornata e un sorriso speciale a te. Namaste'!
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 20:55 via WEB
Ciao Ole (olena63), detto...fatto. Ho cambiato colore di quella parte, in effetti i due colori simili rendevano difficile la lettura :-) Anche io la maggior parte delle volte che medito lo faccio senza musica...anche perchè per ragioni di tempo mi vedo costretto a farla quando vado a dormire e sono a letto...Però lo ascolto sempre, tutti i giorni, fa parte di me :-) Namastè cara Ole :-) Cosmicamente Alf P.S. hai notato che non arrivano più i codici cifrati??? hai fatto qualcosa o è andato a posto da solo?
 
   
olena63
olena63 il 28/12/09 alle 22:03 via WEB
Ciao, carissimo Alf! Grazie, adesso molto meglio che prima. :-)! Il codici cifrati non arrivano piu', perche ho cambiato il sistema di scrittura, ;-). Invece di mettere &#232; o &#224; , faccio e' e a'. Per scrivere una lettera uso due tasti! Sulla meditazione ho mucchio di domande, ma te li faccio piutardi, posso? Grazie, Alf! Un abbraccio, e buona notte!! Ole
 
     
alf.cosmos
alf.cosmos il 29/12/09 alle 17:32 via WEB
Bene Ole (olena63), hai trovato il sistema per eliminare quel problema. Ora è più leggibile la parte sostituita del post? Ho aggiunto anche qualcos'altro... A presto :-) Cosmicamente Alf
 
     
olena63
olena63 il 30/12/09 alle 00:26 via WEB
Si, si, grazie, Alf, adesso tutto ok, leggibile! Mi sono accorta del nuovo pezzo di testo sul "om". Dire la verita, "om" finale dopo meditazione per me ancora difficile. Spero che con il tempo la situazione si migliorera. Un abbraccio , amico cosmico! Ole
 
theessence
theessence il 28/12/09 alle 16:34 via WEB
Grazie Alf....sono profondamente onorata per ciò che mi hai dedicato.Sai anche quanto io senta la vibrazione di questo mantra amorevole e quanto sia importante e fondamentale per me poterlo condividere e soprattutto far conoscere a più persone.Ho la certezza che è sufficiente gettare un piccolo seme e prima o poi sboccerà lo splendido fiore che è nascosto dentro ognuno di noi...nessuno escluso, ma è necessario condividerlo... Un abbraccio di Luce Armoniosa a tutti Voi
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 28/12/09 alle 21:05 via WEB
Grande Nicoletta (theessence), sono io che sono grato a Te :-) Ho scelto questo video tra gli altri, perchè compariva la parola "the essence". Ne ho trovato anche un altro molto bello, però in una versione molto lenta, che pubblicherò più avanti in cui ci sono i Deva Premal dal vivo :-) Grazie e un abbraccio di Luce cosmica :-) Alf
 
Luxxil
Luxxil il 28/12/09 alle 21:12 via WEB
...è un bellissimo percorso il tuo...più volte l'ho incontrato sulla mia strada...con gli Hare Krisna quando avevo 16 anni ad Amsterdam, con amici che andavano a Poona, chi abbracciava l'idea di osho...chi vive tutt'ora ad auroville...ma non è mai stata la mia strada, seppur la sento positiva...saluti cordiali Giò ^___^
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 29/12/09 alle 17:17 via WEB
Grazie Giò (Luxxil), non esiste un cammino uguale per tutti. Ognuno ha il Suo...l'importante è incamminarsi verso la consapevolezza. Un abbraccio cosmico Alf
 
onlyang
onlyang il 29/12/09 alle 00:55 via WEB
una delle interpretazioni scientifiche del testo " Om. Bhur Bhuvah swah;Om tat savitur varenyam bhargo devasya dhimahi dhiyo yo nah prachodayat. Om." identifica il termine Om (il nome di Dio senza forma) come il suono prodotto dalla Terra(bhur), dai pianeti (bhuvah), e dalle galassie (swah) che si muovono ad una velocità molto grande, Dio (TAT), che si manifesta in sotto forma di luce di soli (savitur) è degno di inchino / rispetto (varenyam). Noi tutti, dunque, dobbiamo meditare (dheemahi) sulla luce (bhargo), sulla devasya (divinità) mentre cantiamo il canto di Om. In tal modo s'indirizza (yo) nella giusta direzione (prachodayat) il nostro (nah) intelletto (dhiyo). Senpre interessanti i tuoi post... Buona notte Alf!
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 29/12/09 alle 17:34 via WEB
Ciao Giada (onlyang), molto bella e interessante l'interpretazione cosmica che mi hai dato. L'ho aggiunta al post :-) Un abbraccio cosmico Alf
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 30/12/09 alle 07:45 via WEB
molto bello questo mantra, è tra i miei preferiti! la versione di Deva Premal è tra le migliori...bello davvero questo post, ti aggiugo ai blog amici e grazie:-) auguri per un anno di transizione nell'era dell'acquario...namastè
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 30/12/09 alle 20:03 via WEB
Ciao Arcobaleno1961, sono molto felice della tua visita :-) Ti ringrazio molto, buon anno e che tutti i colori dell'arcobaleno ti possano dare gioia e felicità :-) Cosmicamente Alf
 
Kether61
Kether61 il 01/01/10 alle 23:53 via WEB
Ciao Alf...per me è una sorpresa trovare questa musica che amo molto. Per caso l'ho incontrata sul mio cammino anni fa' e propio questa canzone l'ascolto spesso..pure al lavoro e non sapevo che significasse..sentivo solo tanto amore da lasciarmi trasportare sulle sue dolci note. E la musica è vibrazione...Solo ora scopro che è un mantra...è propio una sorpresa. Ti ringrazio per la spiegazione....un abbraccio..Kether
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 02/01/10 alle 21:44 via WEB
Ciao Kether (Kether61), questa musica è speciale. Sono felice che Tu sia riuscita a individuarla proprio sul mio blog ;-) e a conoscerne il significato :-) Un abbraccio cosmicamente musicale Alf
 
tabatass
tabatass il 02/01/10 alle 00:21 via WEB
questa sera mi hai resa felice in particolare con questo splendido post! grazie di vero cuore! Morel
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 02/01/10 alle 22:02 via WEB
Cara Morel (tabatass), bellissimo sia il mantra che il Suo significato :-) Grazie a Te e...sintonizziamoci su queste frequenze vibratorie :-) Cosmicamente Alf
 
dolceincanto6
dolceincanto6 il 03/01/10 alle 00:02 via WEB
Ciao Alf ...aver ascoltato questo video bellissimo ed aver letto questo post molto interessante e coinvolgente mi ha trasmesso pace e serenità...ti ringrazio per avermi donato questa bella senzazione nel leggere e sentire questo mantra....un radioso sorriso Donata
 
alphayin
alphayin il 22/07/10 alle 10:43 via WEB
Fantastico questo post non lo avevo ancora letto, in realtà i mantra sono importanti appunto per le vibrazioni... saluti ***§***
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 23/07/10 alle 21:36 via WEB
Certo alphayin, i mantra hanno una potenza vibrazionale incredibile...Un abbraccio cosmicamente vibrazionale :-) Alf
 
cammmelia
cammmelia il 07/03/11 alle 23:12 via WEB
ciao sono Aziza , finalmente dopo anni di meditazione il nostro maestro ci ha fatto fare la meditazione di un Mantra, proprio questo, GAIATRY . GRAZIE AL TUO SIGNIFICATO HO CAPITO MOLTO DI PIU. SPERO CHE FUNZIONI REALMENTE. SALAM ALEI KOM.
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 11/03/11 alle 03:27 via WEB
Grazie a Te, Aziza (cammelia), la meditazione credo possa essere molto utile per ricollegarci con la nostra Interiorità. Un abbraccio di Fratellanza Cosmica :-) Alf
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963