Creato da alf.cosmos il 28/05/2009
ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vito12dglpollock10aramar1959nostromoiopatrizialolloalf.cosmosTQUADRO2coloricarpidueSOULWIZARDCherryslanimasugamistad.siemprecuspides0surfinia60
 
 

       

  
  
  
  
  

 
Citazioni nei Blog Amici: 147
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
- La vera me stessa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

 

Ivana Spagna: "mi è capitato di vedere delle presenze"

Post n°1395 pubblicato il 24 Giugno 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Ivana Spagna racconta le sue esperienze paranormali

Video RAI: La vita in diretta 11/04/2019 

 

IVANA SPAGNA

 

 

 

 
 
 

Leadbeater: AIUTARE I MORTI

Post n°1394 pubblicato il 18 Giugno 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

I MORTI SONO VIVI........

 

aiutare i morti

 

Molte concezioni erronee e fuorvianti vengono comunemente condivise sulla morte e sulla condizione dei morti, ad esempio quella per cui le persone trapassate sarebbero ormai lontane da noi.

In realtà i morti non sono lontani da noi, né cambiano la propria natura all'improvviso; essi sono solo esseri umani, esattamente come lo erano prima di morire, né migliori né peggiori, e rimangono ancora accanto a noi, sensibili più di prima ai nostri sentimenti o pensieri.

Il morto sente ogni emozione che attraversa il cuore dei propri cari, e se essi come spesso accade, danno troppo spazio al dolore, questo getta una analoga nuvola depressiva sul morto, rendendogli il percorso più difficile. Molti di loro invece hanno bisogno di aiuto, di spiegazioni riguardo al "nuovo mondo" nel quale si trovano: la loro religione dovrebbe aver insegnato loro che cosa aspettarsi in questa "circostanza", ma nella maggior parte dei casi tutto ciò non succede, forse perché gli insegnamenti ricevuti e le conoscenze acquisite in vita, non sono stati sufficientemente integrati. 

Così accade che molti di questi individui trapassati si trovino in uno stato di considerevole disagio, o addirittura di terrore, soprattutto quando incontrano le terribili forme-pensiero che essi, e altri come loro, hanno costruito e alimentato per secoli. Tutto questo purtroppo risulta molto dannoso per l'evoluzione di queste persone, che hanno bisogno prima di ogni altra cosa, di essere calmate e confortate. E questo è uno dei compiti che svolgono spesso gli ausiliari invisibili umani: un incarico gravoso che costa molta fatica e molto tempo. Ricordiamo che gli ausiliari invisibili umani sono individui, decisamente evoluti, in grado di muoversi consapevolmente sul piano astrale. Essi sono di conseguenza in grado di aiutare sia i vivi che i morti, anche se lavorano comunque con delle ferree restrizioni per quanto riguarda ciò che possono fare.

Ci sono uomini, ai quali l'ingresso nella loro nuova vita ultraterrena, dà per la prima volta l'opportunità di vedere se stessi per quello che sono veramente, e perciò spesso alcuni di loro, sono pieni di rimorsi e di vergogna. In questi casi, i servizi degli ausiliari invisibili sono importanti e molto preziosi: essi possono spiegare a questi defunti che "ciò che è stato... è stato", che qualunque cosa abbiano fatto in vita, non sono anime perse e avranno altre opportunità nelle prossime vite.

Alcuni morti, inoltre, rimangono disperatamente legati alla Terra, dove si fissavano e si fissano tuttora i loro pensieri e interessi. Queste persone, così materialiste, soffrono molto quando si trovano a dover abbandonare tutto ciò che possedevano. Altri rimangono legati alla Terra a causa dei crimini commessi, o di compiti rimasti incompiuti e di questioni non risolte, mentre altri sono preoccupati per chi resta. Tutti questi sono casi che hanno bisogno di spiegazioni, e a volte è anche necessario che l'ausiliario invisibile faccia qualcosa sul piano fisico per soddisfare i desideri di costoro, e lasciarli così liberi dalle preoccupazioni e pronti a passare a sfere più elevate. 

E' certamente un pensiero che rende felici il fatto che il momento del necessario riposo per il corpo fisico, ovvero il sonno, non necessariamente corrisponda ad un periodo di inattività per la nostra vera essenza profonda, che grazie al corpo astrale è libera di muoversi e in alcuni casi, come abbiamo spiegato, di "rendersi utile". 

Naturalmente, sono necessarie alcune qualità per questo tipo di lavoro: per prima cosa l'ausiliario deve essere molto altruista, il voler aiutare gli altri deve essere sempre il primo scopo. In secondo luogo egli deve avere un perfetto autocontrollo. Non deve mai permettere alle sue emozioni di interferire minimamente con il suo lavoro: rabbia e paura devono perciò essere accantonate. Terzo, egli deve essere dotato di calma, serenità e gioia. Quarto, costui deve avere delle conoscenze, ovvero deve aver già appreso sul piano astrale tutto il possibile sul prossimo. Come ultima cosa, deve avere un cuore pieno di amore, non di sentimentalismo, ma di intenso desiderio di servire, di divenire un canale per quell'amore di Dio che oltrepassa la comprensione umana.

Si può credere che questi siano standard difficilmente raggiungibili, ma non è così; al contrario, sono perseguibili da ogni uomo che desideri spendere un po' del proprio tempo in questo senso. Se desiderate veramente divenire adatti a questo compito glorioso, non scoraggiatevi dunque, ma lottate per riuscirvi. Avere questa ferma intenzione, vuol dire essere già a buon punto del percorso. Se conoscete persone in difficoltà o addolorate, non importa se esse siano vive o morte, pensateci mentre state per addormentarvi, e decidete che, appena sarete liberi dal corpo, andrete da queste persone e vi impegnerete a confortarle. 

Potrete non essere consci del risultato, potrete non ricordare nulla la mattina; ma siate sicuri che il vostro proponimento non sarà stato inutile e prima o poi, avrete le prove del lavoro svolto e del vostro successo. Ricordate inoltre, che così come voi aiutate altri, anche voi potrete, a vostra volta, essere aiutati. Tutti gli uomini infatti, dal più misero al più elevato, sono legati insieme da una lunga catena di solidarietà reciproca, che trova la sua collocazione al di sopra delle nebbie terrene, là dove la luce di Dio splende sempre. 

A cura di www.fisicaquantistica.it

Tratto da: "La vita dopo la morte" di C.W. Leadbeater, a cura di Fisicaquantistica.it

Pubblicato il 21 Febbraio 2014 da beatrice

Fonte: https://www.fisicaquantistica.it/esoterismo/aiutare-morti? 

 
 
 

PALLINA HA RAGGIUNTO MUSIC NELL'ALDILA'

Post n°1393 pubblicato il 15 Giugno 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Nel pomeriggio di mercoledì 9 giugno 2021 PALLINA ha abbandonato il corpo.

 

PALLINA

 

Da quando si è scoperto che aveva tumore ai polmoni e fegato, è passato poco più di un mese.

In questo ultimo periodo le sono stato sempre vicino, prendendomi cura di Lei con tutto il mio essere.

Non ha avuto dolori (questo me lo hanno confermato i veterinari), per questo motivo tutti i veterinari interpellati mi hanno consigliato l'accompagnamento empatico (come ho fatto anche per MUSIC).

Sono riuscito a evitare l'eutanasia, che diventa inevitabile in casi di dolori fisici. Nel suo caso c'è stato un indebolimento progressivo fino a che se ne andata dormendo.

Ha interagito fino a ieri. Nella sua debolezza, quando la accarezzavo cercava di avvicinarsi a me...era comunque cosciente in quei momenti...esprimeva Amore pur nella debolezza....momenti molto forti a livello interiore.

Ci siamo sempre amati tanto  

Dopo 4 anni di malattia di MUSIC, appena il tempo di riprendermi e arriva questa batosta............Non abbiamo fatto in tempo a goderci in pieno questo meraviglioso rapporto....che destino.....

Mi voleva sempre vicino. Mi veniva a chiamare per andare a dormire...mi portava in camera da letto e poi saliva sul letto, invitandomi a distendermi vicino a Lei, per abbracciarla.

 

                                                                              

 

Mia amata PALLINA, ora per Te inizia un viaggio importante. Ritroverai la tua amata MUSIC e starete insieme nella Pace in un percorso evolutivo dell'Anima.

Hai una splendida Anima, che ha fatto una forte esperienza, con fortissime emozioni che ti hanno fatta evolvere. Una dolcissima Anima, piena d'Amore

Ci riabbracceremo quando passerò anche io nell'Aldilà, perché sia la tua Anima che quella di MUSIC si sono individualizzate per affrontare nuove esperienze. Esperienze che faremo insieme. Siamo stati una famiglia e così sarà anche per la prossima incarnazione, che io credo faremo tutti insieme in forma umana.

Ti ringrazio per tutto l'Amore che mi hai donato. Amore incondizionato puro

Ti amo con tutte le mie forze

PALLINA cara, PALLINA bella, sei la mia PALLINELLA 

Sei sempre stata nei miei pensieri, nel Mio Cuore  e nella mia Anima e così sarà per sempre

Buon viaggio amorino mio

Alfredo

 

P.S. PALLINA la soprannominavo anche "l'esoterica", perché "vedeva" al di là della vista fisica, infatti penso anche che abbia visto MUSIC in più circostanze dopo il trapasso.

Nella foto è sul letto, che amava tanto.

Aveva 16 anni e mezzo

 
 
 

Pentagono: IL VIDEO UFO E' AUTENTICO

Post n°1392 pubblicato il 03 Giugno 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Ufo, il Pentagono conferma: il video con l'oggetto volante che si immerge è autentico

15 mag 2021 

La portavoce del Pentagono Susan Gough ha detto al sito The Debrief: "Posso confermare che il video è stato girato a bordo della USS Omaha". Le immagini erano state diffuse dal documentarista Jeremy Corbell. È solo l'ultimo dei casi di fenomeno Uap (Unidentified Aerial Phenomenon) definiti come reali dalle autorità statunitensi.

 

UFO

 

Il video girato dalla nave militare USS Omaha il 15 luglio 2019, in cui si vede un oggetto cosiddetto "transmediale", ovvero intercettato in due elementi, in questo caso in aria e in acqua, è autentico. È il Pentagono a confermare questo possibile fenomeno Uap, gli Unidentified Aerial Phenomenon, cioè "fenomeno aereo non identificato", sigla usata da alcuni ricercatori per evitare confusione o associazioni speculative con il termine Ufo. "Posso confermare che il video è stato girato a bordo della USS Omaha", ha detto la portavoce del Pentagono Susan Gough al sito The Debrief, "e che è al momento sotto l'esame dell'autorità Uaptf".

 

Il video è autentico

Il video era stato pubblicato dal documentarista Jeremy Corbell. Si vede una sfera di colore e materiale non identificabili che si sposta sulla superficie marina, per poi "immergersi" di colpo. Ancora non si sa niente di più di questo oggetto, così come di quelli immortalati da altre navi della Marina americana, tra cui delle "piramidi" volanti, anche queste in un video autenticato.

 

Il fenomeno degli Uap

Di recente sono arrivate diverse conferme di ufficialità da parte del Pentagono. Il fenomeno Uap è diventato di grande interesse negli Usa, anche grazie l'imminenza del rilascio di informazioni richieste da un atto firmato da Donald Trump, in cui si chiede alle agenzie governative di rivelare quello che sanno sul fenomeno, entro giugno 2021.

 

Fonte: https://tg24.sky.it/mondo/2021/05/15/ufo-pentagono-video-jeremy-corbell

 

Ufo USA ripreso da nave militare Uss Omaha (new video shows aerial sphere vanishing into ocean)

 

 
 
 

CALENDARIO FASI LUNARI GIUGNO 2021

Post n°1391 pubblicato il 30 Maggio 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

CALENDARIO FASI LUNARI 

GIUGNO 2021

 

GIUGNO 2021

 

 

Fonte: https://www.segnalidivita.com/calendario/calendario-lunare-2021.htm

 
 
 

FRANCO BATTIATO E' DECEDUTO

Post n°1390 pubblicato il 18 Maggio 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Aveva 76 anni, uno dei più grandi cantanti di questi anni.

Si occupava anche di Spiritualità in senso ampio, senza appartenere a una religione.

Riguardo la Spiritualità ha anche fatto studi esoterici sull'Anima e l'Aldilà.

Lo voglio ricordare con due brani eccezionali

 

BATTIATO

 

 

 

Franco Battiato - L'Ombra della Luce (Live @ Pirelli Hangar Bicocca, 2016)

 

 

L'OMBRA DELLA LUCE

Difendimi dalle forze contrarie

La notte, nel sonno, quando non sono cosciente

Quando il mio percorso si fa incerto

E non abbandonarmi mai

Non mi abbandonare mai

Riportami nelle zone più alte

In uno dei tuoi regni di quiete

E' tempo di lasciare questo ciclo di vite

E non abbandonarmi mai

Non mi abbandonare mai

Perché le gioie del più profondo affetto

O dei più lievi aneliti del cuore

Sono solo l'ombra della luce

Ricordami come sono infelice

Lontano dalle tue leggi

Come non sprecare il tempo che mi rimane

E non abbandonarmi mai

Non mi abbandonare mai

Perché la pace che ho sentito in certi monasteri

O la vibrante intesa di tutti i sensi in festa

Sono solo l'ombra della luce 

 

 

Franco Battiato - La Cura (live @ Milano Conservatorio - 01/02/2013)

 

 

 

LA CURA

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie

Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via

Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo

Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai

Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore

Dalle ossessioni delle tue manie

Supererò le correnti gravitazionali

Lo spazio e la luce per non farti invecchiare

E guarirai da tutte le malattie

Perché sei un essere speciale

Ed io, avrò cura di te

Vagavo per i campi del Tennessee

Come vi ero arrivato, chissà

Non hai fiori bianchi per me?

Più veloci di aquile i miei sogni

Attraversano il mare

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza

Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi

La bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto

Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono

Supererò le correnti gravitazionali

Lo spazio e la luce per non farti invecchiare

Ti salverò da ogni malinconia

Perché sei un essere speciale

Ed io avrò cura di te

Io sì, che avrò cura di te

 

 
 
 

Aivanhov: I BAMBINI DEVONO USCIRE E FREQUENTARE TANTE PERSONE

Post n°1389 pubblicato il 10 Maggio 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Aivanhov: I BAMBINI DEVONO USCIRE E FREQUENTARE TANTE PERSONE

 

Aivanhov

 

E importante che, fin da piccoli, i bambini possano aprirsi al mondo e immagazzinino il maggior numero possibile di impressioni, poiche sono le esperienze fatte molto presto che arricchiscono la loro comprensione degli altri e della vita in genere. Pur vigilando, certo, che i bambini non si espongano a qualche pericolo, i genitori devono anche spronarli a prendere coscienza di cio che avviene intorno a loro. I bambini vanno a scuola e li iniziano ad acquisire un bagaglio di nozioni.

Questo e necessario, ma e insufficiente. E anche importante che essi possano nutrire la propria intelligenza e la propria sensibilita frequentando il maggior numero possibile di esseri umani.

Tratto da:    Per diventare un libro vivente   Elementi autobiografici 1 di Omraam Mikhaël Aïvanhov -  Edizioni Prosveta  

 
 
 

Viaggio In 3D sui Pianeti del Sistema Solare

Post n°1388 pubblicato il 03 Maggio 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

Immagini spettacolari del Sole e di tutti i pianeti con spiegazione scientifica delle loro caratteristiche

 

SISTEMA SOLARE

 

 

 
 
 

CALENDARIO FASI LUNARI MAGGIO 2021

Post n°1387 pubblicato il 02 Maggio 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

CALENDARIO FASI LUNARI 

MAGGIO 2021

 

MAGGIO 2021

 

Fonte: https://www.segnalidivita.com/calendario/calendario-lunare-2021.htm 

 

 
 
 

IN RICORDO DI MUSIC

Post n°1386 pubblicato il 26 Aprile 2021 da alf.cosmos
 
Foto di alf.cosmos

MUSIC

 

Mia cara MUSIC, è passato un anno da quando hai abbandonato il corpo

Era il 26 aprile 2020.

Ora sei in un’altra dimensione, ma sempre nel mio Cuore e nei miei pensieri.

La tua malattia non esiste più e sei libera….

Il tuo corpo fisico non  esiste più, ma la tua grande Anima continua a vivere

Non solo gli umani continuano nell’Aldilà, ma anche gli animali.

Gli animali che hanno sviluppato una propria interiorità attraverso esperienze e sentimenti molto forti continuano a vivere col corpo astrale e possono anche stare accanto ai loro compagni umani, se lo desiderano.

Anche Leo e soprattutto Pallina sentono la tua mancanza. La tua presenza era per loro un punto di riferimento e un collante.

Ora il tuo prezioso percorso è in atto, in attesa di rivederci nell’Aldilà e pianificare insieme la prossima reincarnazione.

Fai pure esperienza nell’Aldilà, in collegamento con Entità che ti possano aiutare nell’evoluzione. Le tue potenzialità sono enormi, e me lo hai dimostrato in più occasioni….

Sei un dono nella mia vita e ci rivedremo presto

Grandissima MUSIC, ti amo  con tutte le mie forze

Alf

 

P.S.   Voglio ricordare che molti sensitivi e studiosi di esoterismo confermano la possibilità di reincarnazione per gli animali…non solo da animale ad animale, ma anche da animale a umano

 

Diceva Leadbeater: “quando gli animali domestici più avanzati si individualizzano, non hanno, nella loro prima incarnazione umana, bisogno di scendere in forme di selvaggi assolutamente primitivi.”

 

Quindi non solo  possono reincarnarsi in umani, ma  possono anche partire da un livello già abbastanza evoluto…(dipende dall’esperienza vissuta nell’ultima incarnazione animale)

 

 
 
 
Successivi »