NUOVA GERARCHIA
ragazzi la nuova gerarchia sara completa e abbastanza complessa ma cerchero di spiegarvela in modo semplice
quando raggiungeremo 8-10 membri ci sara un radicale cambiamento che permettera a tutti di diventare importanti nell'alleanza.infatti divideremo l'alleanza in sezioniognuna guidata da un cordinatore:
-consiglio sara l'organo + importante dell'alleanza formato da 3 membri.uno di questi sara il capo e sara un membro fisso.gli altri verranno eletti ogni mese da tutti attraverso una circolare a cui risponderete con il nome del membro scelto nn si puo votare se stessi.il consiglio si occupa di accettare proposte dichiarare guerre e comandare le altre sezioni.
-legione sezione molto complessa formata da tre sotto sezioni in base ai punti dei mambri e si occupa di muovere guerra alle polis che offendono l'alleanza
le tre sotto sezioni sono: 1 cadetti (membri con 1000-2000 punti ) 2 esercito (membri con 2000-4000 punti ) e 3 squadra alfa ( membri con + di 4000 punti )
ogni sezione avra un comandante che cordinera le miss affidategli dal consiglio.
il comndante sara il membro con + punti della sezione.( p.s. se 2 giocatori assaltano la stessa citta i due eserciti si uniscono )le fascie di punti saranno adattate con lo sviluppo dell'ally.
-spionaggio sezione oscura e mistriosa che deve ricavare info sulle polis nemiche.queste info le passera solo al consiglio che in base ad esse affidera ad una legione la miss. faranno parte della sezione 3-4 membri e il capo sara colui con il nascondiglio migliore.i membri dovranno dare le info SOLO al capo sezione che le passera personalmente al consiglio.
MEMBRI
- sebastien93 :Micene liv17 (13:65 ) / Megara liv 14 ( 11:68 ) /
Corinto liv14 ( 12:68 ) / Delo liv1 ( 13:65 ) - Pluto :Mattuazzo liv13 ( 12:67 ) / Eraklea liv11 ( 9:66 ) / Siris liv9 ( 11:66 )
- The_dj46 :Vicenza liv16 ( 11:68 ) / Alte Ceccato liv10 ( 12:67 ) / Montecchio liv8 ( 11:67 )
- Simond :Stevie Ray liv14 ( 12:67 ) / Carlos Santana liv14 ( 11:68 ) / Eric Clapton liv8 ( 12:68 )
- sardanapalo : Pornolandia liv12 ( 10:67 ) / Pornolandia2 liv9 ( 11:68 )
- alexandros1985 :Alexandropolis liv14 ( 5:71 ) / Damasco liv11 (5:70 ) / Gaugamela liv10 ( 4:70 )
- spaccaossa22 :Uruibaen liv15 ( 94:75 ) / Dras-Leona liv14 ( 99:75 ) / Terim liv7 ( 93:75 )
- lelino : Casagliathebest liv1 ( 14:76 ) / Magna Casaglia liv14 ( 14:75 )
- RinoGT : Chelsius liv7 ( 70:93 ) / Repubblicopoli liv3 ( 69:93 )
- mindo : Polis liv17 ( 99:73 ) / Mindo liv4 ( 98:74 ) / Jenny liv5 ( 99:72 )
- Rox : Atene liv11 ( 13:62 )
CONSIGLI UTILI
SVILUPPO CITTA : Tutti sappiamo che il fondamentale x una potente polis è il numero dei suoi abitanti che influenzano gli introiti e le risorse che potete raccogliere dunque io vi incoraggio a sviluppare strutture apposite quali la taverna e il museo ( se avete bisogno di opere d'arte da esporre chiedete pure a me ).Le altre strutture, se pur molto utili, sono secondarie,ad esempio il porto che rende + veloci i commerci o il nascondiglio x le spie ( le spie nn sono solo utili x spiare i nemici ma anche x il controspionaggio che impedisce ai nemici di controllarvi )
SVILUPPO RICERCHE : La ricerca è un campo abbastanza libero in cui ogni persona puo scegliere in base alle sue preferenze.Io ad esempio ho deciso di sviluppare prima la scienza x raggiungere la ricerca vetro, che spero mi aiuti a fare le prossime ricerche + veloce, anche se adesso penso che mi indirizzero verso il settore militare
SVILUPPO MILITARE : L'esercito è una di quelle cose che a tutti piace avere e che tutti sperano di poter usare x diventare potenti.Pero vi dico una cosa, l'esercito è molto costoso e nn conviene a citta di liv basso dato che diminuisce notevolmente lo sviluppo delle citta e le entrate di denari.Se volete avere un esercito nessuno ve lo vieta ma vi consiglio di raggiungere prima una totale sicurezza economica.un esempio eclatante è la differenza di punti tra giocatori come simond che ha poche truppe e altri giocatori con grandi eserciti.
SVILUPPO COLONIE : Le colonie sono fondamentali x lo sviluppo ti tutti i campi precedentemente citati quindi vi esorto a crearne almeno 2 il prima possibile.Oltre a farvi risparmiare soldi x comprare risorse aumenteno notevolmente le entrate di denari e grz alle risorse che ne ricaverete potrete potenziare al meglio la vostra capitale e di conseguenza anche la nostra bellissima alleanza.Le colonie migliori x lo sviluppo sono sicuramente quelle di marmo e vino, se nn posssedete queste risorse nella vostra capitale, altrimenti la scelta tra zolfo e cristallo è abbastanza indifferente.Onestamente io preferirei colonie di zolfo dato che lo serve all'infinito x lo sviluppo militare ( io me ne sono accorto troppo tardi ).
Spero che questi consigli vi siano utili x migliorare e x rendere + forti i templari
Sebastien93
Inviato da: Anonimo
il 24/06/2008 alle 21:41
Inviato da: Anonimo
il 24/06/2008 alle 21:37