AMARE DAVVERO - sono una donna che ama troppo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 167

 

Post N° 165

Amare è come una droga: all'inizio viene la sensazione di euforia, di totale abbandono. Poi il giorno dopo vuoi di più. Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore. Ma,…
 

Post N° 164

amore...OssessioneNon riesco a liberarmidel tuo fantasma.Per quanto distolga lo sguardocontinuo a vederti.Non posso spezzareil legame che ci ha unito.Per quanto non ascolticontinuo a sentire la tua voce.La tua ombra discretami accompagna dappertutto.Il tuo morbo mi ha infettatoe per quanto abbia cura di menon riesco a guarire. Jim Morrison 
 

Post N° 163

http://www.adesso-io.it/cosa.htm
 

Post N° 162

COS'E' LA DI PENDENZA AFFETTIVALa dipendenza affettiva é sempre più riconosciuta come impossibilità o incapacità di viversi in qualità di persone autonome, sicure e meritevoli di felicità.Molto presente soprattutto nelle donne, tale condizione si manifesta con un profondo senso di inadeguatezza, uno struggente bisogno di compiacere il proprio partner e/o familiari e da un continuo…
 

Post N° 161

http://www.al-anon.it/homeit.php
 

Post N° 160

 

Post N° 159

Questo post l'ho copiato da..wave40 perche' rende l'idea..del NON amare... OSSESSIONE DI LUI …… IL SUICIDIO DI SE STESSI….. ‘’Penso solo a lui, guardo solo lui,cerco solo lui, voglio sapere tutto di lui,spio i suoi movimenti,osservo i movimenti dei sui amici, brucio di rabbia se lui ama un'altra,LUI è SOLO MIO…’’La sindrome ossessiva compulsiva è un ossessione…
 

Post N° 158

Dott. Roberto Cavaliere FINE DI UN AMOREChi si abbandona tra le braccia dell'amore spesso si sveglia ai piedi del disinganno. (Tratto da "Nati per amare" di Leo Buscaglia)Quando finisce, quello che si ritiene un grande amore, si prova una sofferenza indicibile, si pensa che non si può più continuare a vivere, si provano sentimenti quali: tristezza,…
 

Post N° 157

Dedicato a chi vive l'amore come un'ossessioneVersi terapeutici sulla fine di un Amore"Tu mi lasciasti,andando per la tua via.pensai che t'avrei pianto e conservatola tua solitaria immagine nel mio cuore,scolpita in una canzone dorata.Ma,ahimè,il tempo fugge.La gioventù passa presto,i giorni di primaveratrascorrono rapidi,i fragili fiori muoiono in un soffio,e il saggio mi avverte che la…
 

« Precedenti Successivi »