amando il mare - tieni aperta la porta del cuore...e anche tu troverai la tua spiaggia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 787

Appurato che sullo scorrere del tempo non abbiamo alcun potere,dovremmo lavorare sull'impiego dello stesso.Potremmo decidere ad esempio di elevarci,arricchirci,migliorarci.Il trascorrere imperituro degli anni dovrebbe portarci ad una presa di coscienza sostanziale e cioè che non ne deve andare sprecato una singola goccia del tempo che ci resta.Quindi diventa necessario prendere le distanze da chi ci…
 

Ben tornata a me

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedere cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa..
 

Buon compleanno paola

Ciao amica mia, ultimamente noi ci sentiamo pochissimo...ma sai dolce amica il non sentirsi non vuol dire... Non volersi più bene.ti tengo nel mio cuore come sempre, il mio bene non é immutato.. Anzi sei una delle persone che io più tengo nella mia vita. È proprio per questo che  voglio augurarti buon compleanno... Ormai sono quasi…
 

buongiorno

 Buon giorno a tutti, come state? č tantissimo che non scrivo nel mio blog... veramente č tanto che non entro in libero...  vi auguro tante belle cose.. 
 

bella

 Lettera ad uno scrittore.. per ringraziare, condividere passioni e sensazioniLettera ad un amico.. perchč certe parole, lette, hanno un effetto pių grandeLettera alle persona che ami.. perchč camminare insieme č talmente bello da aver bisogno di fermarle su un foglio di cartaLettere strappate, dimenticate, nascoste, sole.Lettere che non hanno un destinatario, parole nero su bianco…
 

Pensieri

A volte c'è solo bisogno di un po' di silenzio di un po' di calma,di un po' di riposo.A volte c'è bisogno di fermarsi...di fermarsi ad ascoltare, di fermarsi ad aspettare...A volte c'è solo bisogno di abbandonarsi,di abbandonarsi al vento e..lasciarsi trasportare!!    
 

amico mio

 E' passato un anno, da quando te ne sei andato.. da quando sei volato lassų tra gli angeli.. un anno senza di te... senza il tuo sorriso, senza sentire la tua voce, sapessi quante cose sono successe in quest'annno.. in questi mesi non sono stata per niente bene ...e sapessi quante volte avrei avuto voluto…
 

BUON COMPLEANNO!

  Non importa quali siano i motivi per cui la vita ci tiene divise...quello che conta è ciò che ci fa essere ancora qui, dopo cinque anni,a gioire con sincera partecipazione per i momenti di felicità di ognuna di noie a stringerci forte forte quando abbiamo bisogno l'una dell'altra...So per certo che si tratta di un…
 

Buon anno

Da qualche parte ho sentito che non e' importante sapere quanti respiri riusciamo a fare nel corso della nostra vita, ma importanti sono i momenti che ce lo tolgono il respiro... percio' auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di momenti che vi tolgano il respiro, un bacione enorme a chi ha contribuito a…
 

notte

 ci sono momenti in cui la tristezza prende sopravvento... non si sa bene il perchè...o forse si sa bene... si sente la mancanza  delle cose che vorresti.... e che probabilmente non potrai mai avere...nostalgia di un abbraccio di una carezza o di un bacio sulla fronte...nostalgia di addormentarsi abbracciati
 

« Precedenti Successivi »