AMORE - AMORE
« Precedenti Successivi »
 

FIDUCIA

La fiducia non si da e basta.La fiducia è un atto di coraggio ,a volte misto ad un pizzico di incoscienza .Perchè se scegli di fidarti non ci sono se non... ci sono ma.Dai fede.Svesti l anima e la lasci nuda.E non c è nulladi più intimo.No c è nulla di più rischioso.Non c è…
 

UOMINI DOLCI

Gli uomini, quando sono dolci, lo sono più di una donna. Sarà che da loro certi gesti non te li aspetteresti mai, con quelle mani grandi e quella barba dura e q...uelle spalle resistenti. Eppure li fanno, e al diavolo quelli che dicono che le donne preferiscono gli stronzi.Io preferisco gli uomini dolci.[Susanna Casciani]
 

CUORE

Quando un cuore batte forte, c’ è sempre il nome di “qualcuno” dentro.E questo è ciò che succede a quelli che si amano.Loro hanno sempre un nome che portano con sè, un nome che possono portare dappertutto. Da sognare quando si fa notte. Da scrivere sui muri, o negli angoli degli ascensori. Un nome tatuato…
 

AMARSI

 Lentamente ti alzi e ti avvicini, mi prendi le mani....Ti sto guardandocerco di mettere a fuoco i tuoi occhi cerco di vedere oltre....Mi porti ad uno stato di eccitazione...prossimo all'esibizionismo...Impaziente comincio a sbottonarti la camicia che, le tue mani tremantinon riescono a slacciare......Le mie mani si fermano e, lentamente ricadono lungo i tuoi fianchiLentamente passo…
 

MONDIALI VOLLEY

Già qualificate, ma con il ‘sangue agli occhi’ come se fosse la partita della vita. Almeno per metà match. Ragazze di Bonitta fantastiche. Anche perché c’era comunque un girone da vincere per evitare il Brasile, operazione perfettamente riuscita. Contro la Russia campione del mondo, che ha insegnato al mondo (o quasi) come si gioca a questo…
 

ALCOOL

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi…
 

**

Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità.Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà. (Charlie Chaplin)
 

LO STAGNO

Misterioso è lo stagno e oscuro.Io stò seduto sulla sponda e aspetto.Qualche guizzo, qualche cerchio concentrico a fior d'acqua, ma lo stagno non vive, o forse stà dormendo.C'è un silenzio di tomba e l'acqua limacciosa si fà più cupa.Ogni giorno è così e non vedo il fondo.Filtra fra i rami, sopra di me, la luce…
 

***

 Una Donna ha sempre un'ombra che la segue, no non è quella della coscienza, quella non la segue, vive in lei, è quella dell'appartenenza e quella vivrà in lei facendo compagnia alla sua coscienza, solo il giorno in cui avrà trovato l'uomo c...he saprà proteggerla senza privarla della libertà, che saprà amarla senza tradire mai…
 

PASSATO

Il piacere stà anche nel tornare al passato.una foto in bianco e nero, una vecchia macchina da scrivere.ma quello che non cambierà sono due cuori innamorati.
 

« Precedenti Successivi »