| « Precedenti | Successivi » |
luca sepe
LAVEZZI
Post N° 82
Tornerò... tornerò ancora tornerò a vivere e sperare, per ciò in cui credo lottare... guardare un'alba e con essa l'aurora con la medesima passione, provando la stessa emozione che innanzi a tale magia ho sempre provato fino ad ora... ora che mi sento accecata. Tornerò a veder brillare la mia anima, per me stessa, per…
Post N° 81
L'amore è come un fiore, che ci cresce nel cuore. Invade la nostra anima Occupa il nostro corpo. La nostra mente. Molti lo cercano, altri lo scacciano. Non sanno ancora che senza amore viviamo solo poche ore. Perché ne abbiamo bisogno. Come l'aria per respirare Gli occhi per vedere. Perché l'uomo ha bisogno di sognare…
Post N° 80
A voi tutti che mi stimolate l'anima A voi tutti che vi affacciate su di me A voi tutti che sbirciate nel mio cuore A voi tutti che mi date tanto senza chiedere A voi tutti che udite le mie parole A voi tutti che date tanto amore A voi tutti che scrivete col cuore…
Post N° 79
Quando si ama veramente, il tempo può scalfire il corpo ma non quello che v'è dentro. Non c'è responsabilità più grande e sacra paragonata al rispetto della propria donna. Chi ama si dona con tutta la propria fragilità lasciando che i respiri sian sensuali parole, doni innocenti senza il soffocamento dell'ipocrisia. Sull'amore non esistono controlli…
Post N° 78
Solo Davanti al sorgere del sole Nei suoi giochi fanciulleschi In una stanza vuota Su un sentiero di campagna Alla ricerca della mamma A dialogare con la lunaA tenere compagnia alle ondeChino sui libri in una stanza chiusaA camminare per i boschiIn un appartamento vuoto A scrutare il soffittoIn mezzo alla nebbia Circondato da alberi…
Post N° 77
Post N° 76
Cuore ferito Il mio cuore è stato ferito gettato via e calpestato..e ora mille saette attraversano la mia anima....quando finirà tutto ciò...
Post N° 75
L'amica non tace e non rimane nell’ombra, Non si arrende e … … non ti abbandona nel momento del bisogno! Beata colui che sa conservare l’amicizia, Quando la sofferenza è così insopportabile… Beata l’amica che crede nella tua verità, Anche se questa può far male… Beata l’amica che sa apprezzare il sostegno, Quando la serenità…
| « Precedenti | Successivi » |