LIFE - un sorriso mancato è un passo verso il fondo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 186

AUGURO A TUTTI VOI UN SERENO NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!
 

Disintossicazione sperperamento Euro

Ahhh…. Che bel giorno che rappresenta l’arrivo delle tredicesime…almeno per me…Ma nel momento in cui stilavo la mia lista delle cose in cui sperperare i soldini…tac! Mi viene in mente che oramai quello è un sogno passato..Cmq devo dire che il sacrificio del risparmio, almeno per il primo mese, non mi è costato tanto…Anzi! Ho…
 

Post N° 184

BUONGIORNOGENTAGLIA!!!ed è meraviglioso svegliarsi la mattinacon in sottofondo il concerto creato dal suonodelle nostre mille sveglie puntate a due o tre minuti di distanza l'una dall'altra...
 

Post N° 183

e dopo i miei ultimo post felici per la convivenzascrivo questoper la mia ziamancata una settimana fae di cui mi va di scriverne solo ora...MANCHI E MANCHERAISEMPRE..
 

Post N° 182

PRIMO GIORNO DI CONVIVENZA UFFICIALEcon il cuore continuamente a mille per la felicità...ogni timore o paure è completamente sparita...Lo amo profondamente e sicuramente questa è stata la scelta più giusta che ho fatto in tutta la mia VITA!!!Ora non ho altre parole da dire...semplicemente perchè non esistono parole che valgano abbastanza per descrivere l'euforia che ho…
 

Post N° 181

Conto alla rovescia...ed ecco l'ansia...ansia normale direi....chiunque ce l'avrebbe nella prospettiva di un cambiamento nella vitase poi ci aggiungi dei sensi di colpa verso i miei...(perchè alla fine i miei ci sono riusciti ad inculcarmene, cazzo! cazzo! cazzo!)è un bel groppone.Il cervello macina,macina, macina, macina...E se non basteranno i soldi? E se si stuferà di…
 

Post N° 180

Lontano dagli occhi......ma MAI lontano dal cuore....MI MANCHI DA MORIREe se penso a quanto sei lontano da me oltre che mancarmi tu mi manca il fiato..Ma il lavoro è il lavoro. Punto. La mia mancanza pure. Anche se continuo a lagnarmi per ore..Lui resta lì dov'è... Sabato e Domenica idem da un altra parte ma…
 

Post N° 179

"ci si sente piccoli per sempre..piccoli come i banchi di scuola quando li si vede da grandi del libro cuore ora ricordi soltanto franti piccoli come i cortili adibiti ai giochi come quando la mami ed il papi ascoltavano drupi intanto stavamo imparando tante e tante poesie che hai dimenticato ma le canzoni dei cartoni…
 

Post N° 178

...sapevo che non avresti fatto i salti di gioia...ma non pensavo che alla tua testa dura si aggiugesse l'egoismo......sapevo anche che non avrei mai avuto l'appoggio sperato e ricercato a cui oramai ho rinunciato....troppi gli anni spesi ad invidiare un rapporto materno che avevano le mie amiche, ma che non ho mai avuto io.......per carità...sei sempre…
 

Post N° 177

VENERDI' SCORSO...sera......tu che armeggi di là in cucina, io che attendo in camera che tu finisca la sorpresa che mi stai preparando......ti vedo agitato...non comprendo il tuo voler a tutti costi una bottiglia di spumante che a casa non ce...e prima non è mai stato un problema la mancanza......ma stasera la vuoi......io immagino una delle…
 

« Precedenti Successivi »