Creato da idea21 il 07/02/2009
di tutto un pò

COMPLETAMENTE DIVERSA

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

SINFONICA

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

« MA ORA CHE PRETENDONO!IL PUMINO SPELACCHIATO »

LA SOLITA STORIA

Post n°11 pubblicato il 03 Giugno 2009 da idea21

E' la solita baggianata!

Adesso ci mandano l'esercito a ripulire la città! Chissà perchè questi "signori" si sono messi a scioperare preventivamente per il mancato pagamento del mese di giugno!

Certo se li si vedesse lavorare bene, tenere questa città pulita e splendente, e non vederli chiaccherare e prendere il caffè o sbrigare faccende nei tempi di lavoro allora sarebbe diverso!

Mi chiedo come mai manca il gasolio per i compattatori, come mai i camion sono tutti scassati, come mai i pezzi di ricambio non ci sono, come mai mancano persino le ruote!

Certo, se stessero attenti nelle manovre le frecce ai compattatori non si distruggerebbero! Ma tanto non sono loro! Loro lavorano, stanno lavorando per noi!

La mattina andando in ufficio è un piacere immenso passare davanti alla loro rimessa! Sono tutti in fila coi loro bestioni, e siccome stanno lavorando per noi si mettono bene in mostra tanto da  bloccare il traffico in una fila interminabile!  Già, ma loro lavorano per me, per noi, non è giusto disturbarli! Ed intanto però il cazziatone dal capo melo prendo io, loro dei prpri superiori se ne straccicciano , tanto sono entrati nel periodo elettorale per qualche promessa mantenuta e ricambiata, chi mai avrebbe il coraggio di licenziarli!

Ah, si, la rimessa, carina quella! Penso sempre, passando,  a quei poverini che ci abitano sopra! Essì, perchè, alla faccia dell'igiene ambientale e della legge, la rimessa è in pieno centro abitato e c'è gente che ci abita proprio a muro! Un amico che è scappato via da uno di quei palazzi diceva che la puzza nei giorni di scirocco non è descrivibile e che le tettoie per parcheggiare i compattatori sono in eternit, per giunta tutto sconnesso e degradato! La godura però non si fermava solo a quello, ma anche alla messa in moto ogni sera dei camion con annessi rumori di acceleratore e di puzza di nafta bruciata! Avevano fatto una petizione, ma chissà perchè non ha sortito alcun effetto! Già, chissà perchè!

Come? La raccolta differenziata? ahahahahahahahahahahah che fa scherziamo? Tanto finisce tutto a Bellolampo! Una Splendida e ridente località che non riesce più a contenere rifiuti! Però l'amia e dunque il comune di Palermo e quindi noi cittadini paghiamo la discarica per prendersi la nostra pattume quando se facessimo realmente la differenziata il carico su Bellolampo sarebbe minore dandole un pò di respiro, nonchè sarebbero gli altri a pagare per avere i nostri rifiuti riciclabili! Si, ma................. non abbiamo bisogno di soldi noi, no, tanto in qualche modo si recuperano sempre!

Sui dirigenti stendiamo un velo pietoso, daltronde hanno permesso e permettono tutto questo scempio e spreco e naturalmente, se chi fa il lavoro più umile lo fa senza la dignità che ad ogni lavoro si addice  sicuramente è perchè chi sovrintende non lo fa a sua volta. Da noi si dice che: "il pesce comincia a puzzare dalla testa"!

Ma questa non è una novità, Palermo rispecchia in pieno quello che è il problema della governabilità di questo paese e della mancanza di moralità che lo contraddistingue (non importa il colore)!

E' la solita storia!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AMIOMODO/trackback.php?msg=7166215

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

GARY MOORE

 

Contatta l'autore

Nickname: idea21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: PA
 

Chi c'è?

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

maremontyLeCeltetizianoc2012Z_E_R_O_P_O_I_N_Tidea21thegrouchyjokerciccio.caronteArIsTo_GaTtAjulientcordialmente_1964Blaze_Zencliciomistero870Franz.Roma
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963