CoLoRaMi Di ImMeNsO - Osservo, medito, mi metto in discussione e rischio, bloccata in un circolo vizioso chiamato VITA. Il destino si è divertito a beffarsi di me e continuerà a farlo, lasciandomi segni sul corpo e sull'anima. Cicatrici e orme indelebili è ciò che lascio alle mie spalle.... sul sentiero della mia esistenza... ma non mi fermo .... niente e nessuno potrà rubami i miei sogni .... e la mia felicità...
« Precedenti Successivi »
 

nuovamente tra di voiiiiiiiiiii

buongiorno a tutti, miei dolcissimi tesorini........ di tempo ne è passato molto da quando sono stata qui, e mi auguro con tutto il cuore, che la vita vi abbia regalato giorni meravigliosi....... io tutto bene....... ho passatio periodi difficile, ma anche momenti meravigliosi....... e sono cambiataaaaa.......... non ho più voglia di pensare sempre a tutto…
 

nuovamenti qui.......

.... eccomi nuovamenti qui, fra le pagine di questo mio diario, e fra di voi, miei dolcissimi tesorini... ne è passato di tempo, ma ultimamente il tempo,,,, non mi basta mai...... la mia vita procede più serenamente..... ma ci sono sempre alti e bassi.... anche se poi, a dire il vero dipendono solo da me…
 

........

... eccomi, nuovamente qui.... fra queste pagine e fra di voi.... spero che abbiate passato serenamente questa Pasqua e sopratutto che l'abbiate passata con le persone a voi care..... io tutto bene..... sono stata con la mia stelina.... e mi sono anche riposata.... ogni tanto sento proprio il bisogno di fermarmi.... non si può sempre…
 

.......

... buongiorno carissimi tesorini..... eccomi qui.... dopo una lunga assenza ancora fra voi.... mi siete mancati sai???? ma avevo bisogno di staccarmi da tutto e da tutti... di restare un po solo con me stessa.... tutto bene per me.... sono andata oltre.... ed ho ritrovato la serenità.... anche se a volte le ferite bruciano ancora.....…
 

Post N° 766

.... SCUSATEMI MIEI DOLCISSIMI TESORINI, PER L'ASSENZA PROLUNGATA ...MA SPESSO, NON HO PROPRIO VOGLIA DI SCRIVERE ...... NON STO PASSANDO UN PERIODO MERAVIGLIOSO ... E A VOLTE SONO SENZA PAROLE... MA NON POTEVO MANCARE ANCORA .... DOVEVO ASSOLUTAMENTE PASSARE PER FARVI TAMTISSIMI AUGURI DI CUORE DI UNO SPLENDENTE E SERENO NATALE....... SIETE SEMPRE NEL MIO…
 

Post N° 765

non ho nulla da nascondere oggi, ne l'ho avuto ieri! non cambierò nemmeno la password, non ne ho bisogno... io sono sempre la stassa in ogni occasione, non ti ho mai nascosto nulla. non che venissi da te a far rapporto su ogni mio movimento o azione, ma nelle nostre conversazioni, nei momenti che eravamo…
 

Post N° 764

... anche se ogni volta prometto a me stessa di non cadere più nella tua trappola... ogni volta mi ritrovo imprigionata ... tra mille parole........ vuote ... ma questa volta ho imparato la lezione....nuove ferite indelebili, mi ricorderanno che le parole non contano.... perchè dire parole costa molto poco .... e possono al contrario ferire…
 

Post N° 763

.. anche quando tutto sembra completamente ingrigito .... e si pensa di non potercela più fare ... lentamente si può rinascere ... basta volervo veramente ...... basta non lasciarsi trasportare anchora più a fondo dalla corrente ....... ed è ciò che accade a me ogni volta che la vita mi si rivolta contro ...... continuo…
 

Post N° 762

... le ferite fanno ancora male ... ma sono stanca divivere e morire a secondo dei tuoi umori, dei tuoi stati d'animo, delle tue concessioni .... ... non voglio più dipendere da ogni tua parola, ... con te, non ho diritti ne doveri ... sono il nulla .... non posso arrabbiarmi quando ti comporti come…
 

Post N° 761

... Se cerchi gli angeli ... non guardare molto lontano ... essi non sono distanti ... ma sono qui ... vicini a noi ... vestono i nostri abiti ... sorridono con il nostro volto ... vivono in noi ... Ognuno di noi è angelo di se stesso ... nella misura in cui si riconosce tale,…
 

« Precedenti Successivi »