REIKI,USUI,KARUNA

LUOGO DI INCONTRO,CONFRONTO E CRESCITA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Omraam Mikhael aivanhov

Post n°19 pubblicato il 18 Novembre 2014 da reikimaster_1975
 

martedi 18 novembre 2014


« L'universo è retto dalla legge di causa ed effetto. Ogni azione, ogni avvenimento è una causa che comporta determinate conseguenze, e ogni azione, ogni avvenimento è a sua volta la conseguenza di una causa. Cause e conseguenze sono dunque indissolubilmente legate, ma la durata di una vita umana è troppo limitata perché si possa osservare questo vasto gioco di concatenamenti. Così come oggi constatiamo dei fatti che sono le conseguenze di cause molto antecedenti alla nostra attuale esistenza, e che quindi non conosciamo, allo stesso modo non possiamo prevedere le conseguenze che deriveranno da certi fatti che si stanno verificando ora. Attualmente ci troviamo quindi di fronte a situazioni alcune delle quali sono cause, mentre altre sono conseguenze: è per questo che ci sono tanti avvenimenti il cui significato ci sfugge.
Quanto alla reincarnazione, essa in realtà non è che un particolare aspetto della legge di causa ed effetto. Dato che la vita degli esseri non finisce nel momento in cui essi lasciano la terra, non solo le conseguenze delle loro azioni li seguono nell'aldilà, ma inoltre nel momento in cui essi tornano a incarnarsi, quelle conseguenze rimangono vive e operanti. Non si può dunque decretare che qualcuno non meriti le buone condizioni di cui beneficia in questa esistenza, o qualcun altro le ingiustizie di cui è vittima, poiché non si sa nulla delle loro incarnazioni precedenti. Finché non si ammetterà la reincarnazione, non si comprenderà niente della giustizia divina. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 
 
 

attivazione all'energia dei 22 angeli guaritori

Post n°17 pubblicato il 22 Novembre 2013 da reikimaster_1975
 
Foto di reikimaster_1975

L'energia dei 22 angeli guaritori è un metodo di guarigione per noi stessi e per gli altri.Gli angeli pur essendo accanto a  noi fin dalmomento della nascita non possono intervenire se non dietro richiesta esplicta da parte nostra.Questa attivazione ci apre una corsia preferenziale al contatto con questi esseri di luce.Sperimenteremo come entrare in contatto e chiamare gli angeli e anche in quali situazioni specifiche chiedere il loro aiuto e protezione.

si rilascia dispensa, lignaggio e attestato di master( puoi attivare subito altre persone a questo metodo).

per chi fosse interessato ma non può venire a lecce può ricevere l'attivazione a distanza in chi ball

per info scrivimi su reikimaster_1975@libero.it

 
 
 

Secondo livello reiki

Post n°16 pubblicato il 05 Novembre 2013 da reikimaster_1975
 

Nel seminario di secondo livello reiki vengono insegnati i simboli, il loro significato e utilizzo.

Il trattamento a distanza e tanti "segreti" di guarigione e auto-guarigione.

 
 
 

Solo per oggi lavora sodo

Post n°15 pubblicato il 05 Novembre 2013 da reikimaster_1975
 

Questo precetto ha un duplice significato.Lavora sodo su di te per migliorarti.Lavora sodo guadagnandoti onestamente il pane quotidiano.

Il lavoro su se stessi è quello più difficile e a non tutti riesce tanto bene.A mio parere infatti,per esperienza personale, posso dire che lavorare fisicamente può certamente essere duro in special modo se si fa un lavoro manuale pesante ma è ancora più difficile lavorare su se stessi in quanto prima di tutto c'è la necessità di riconoscere i blocchi e i problemi su cui si deve andare a lavorare.

Non tutti hanno il coraggio, la forza,la maturità necessaria per guardare, riconoscere e affontare i propri limiti o blocchi.

Questi possono essere blocchi emotivi, limiti caratteriali ecc.. ecc..

Il reiki ci aiuta a riconoscerli e a tovare la strada per affrontarli e trasformarli in qualità.

 

 
 
 

SOLO PER OGGI SII GRATO

Post n°14 pubblicato il 01 Settembre 2013 da reikimaster_1975
 

Nella nostra vita diamo per scontate troppe cose e purtroppo molte persone non conoscono la gratitudine. E' un sentimento bello che porta serenità e gioia. Essere grati di ogni cosa, del sole che sorge, del passante ceh ciamugura buon giorno con un sorriso, essere grati dellavoro che facciamo, porta altre cose belle nella nostra vita.Ogni giorni ci riperiamo SOLO PER OGGI SII GRATO e domani ripeteremo la stessa frase fino a che non entrerà nel nostro animo portandoci ad essere grati senza dovercelo ricordare.

Solo per oggi sono grato di tutto quello che ho e che vivo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: reikimaster_1975
Data di creazione: 14/03/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

engelbethrosatassara07reikimaster_1975verdeangelodaliarosa10angela.bentiPAOLA11Olorenzoemanuegiuliamancincatfish1962blankshinegas.o0lacey_munrobartriev1sifabri
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963