BARCOLLO MA NN MOLLO - TUTTO QUELLO CHE MI PASSA IN TESTA...!bimba bastarda
« Precedenti Successivi »
 

eccomi di nuovo ritornata ma per poco per adesso non ho internet

e poi da quando sono diventata mamma dal 18 gennaio del 2012 non ho tutto il tempo del mondo per scrivere a tutti scusatemi tutti se ha molto che non scrivo vi auguro una dolce giornata a tutti
 

Beyonce

 

QUELLO CHE HO CAPITO DALLA VITA

QUELLO CHE HO CAPITO DALLA VITA E’ TANTO.HO CAPITO CHE BISOGNA SEMPRE CONTARE SU NOI STESSI, E MAI FIDARSI DEGLI ALTRI. ANDARE AVANTI CON LE PROPRIE FORZE SE VOGLIAMO AVERE SUCCESSO.NON BISOGNA FIDARSI DELLA GENTE , BISOGNA FIDARSI SOLO DI NOI STESSI.HO IMPARATO CHE NON BISOGNA FARSI VEDERE DEBOLI E NON BISOGNA PIANGERE PER COSE…
 

..

 

..

 

..

 

...

E' notte, e posso volare... amo la notte per le ali che ci dona... la notte ci trasforma, suggerisce frasi dolci ai nostri sensi, crea sogni stupendi... A me la notte ha portato te, e tu eri tutto ciò che io nemmeno potevo immaginare di volere.Di notte abbiamo parlato... alcune volte abbiamo sussurrato, perché certe…
 

x te amore

perchè il mio cuore batte forte quando sento la tua voce, perchè il mio corpo, la mia anima prova una così forte emozione quando immagino di avere un tuo bacio, un tuo abbraccio, perchè quando guardo le tue foto queste mie emozioni si uniscono per creare questo forte sentimento che è l'amore.. E pure se…
 

dedicata a me stessa eheheh:-)

sfilo lento,quel velo di seta bianca, quasi eterea che tu ricopre il corpo e le tue forme emergono seni voluttuosi, lasciano il segno sul cuscino morbido, mentre ti abbandoni trovando una nuova, sensuale posizione per i tuoi sogni tento di sfiorare le curve che il tuo corpo, crea ad ogni istante in quel delirio di…
 

..

in teoria lo farei, in teoria io ti tradirei...ma in pratica nò, ci sei ancora tu,a darmi con i baci tuoi, sempre ma sempre molto di più! la tua bocca ha il sapore della frutta matura...delle ciliegie, e delle more. Cosa vorrei di più, non saprei. Ma quello... che mi toglie il fiato, e persino la…
 

« Precedenti Successivi »