I testi pubblicati in questo blog firmati (me), fanno parte della mia produzione letteraria, intellettuale e creativa. Quindi ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 Legge 633/41, dell'art.10 Legge 18 agosto 2000 e della Legge 22 maggio 1993 n. 159 in materia di abusiva riproduzione, sono di esclusiva proprietà. Ne è vietato, pertanto, l’utilizzo senza l’esplicita ed inequivoca autorizzazione da parte dell’autore.
Le immagini sono state reperite nel web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora gli autori ne volessero la rimozione potranno segnalarlo all’autore di questo blog e le stesse saranno prontamente eliminate.
Post n°46 pubblicato il 03 Giugno 2012 da messereporcolo
Baciami... e mentre lo fai, guardami... perchè possa leggere nei tuoi occhi il tuo amore... perchè possa scoprire di che passione sei piena.
Baciami mentre i nostri corpi diventano uno e le mie mani accarezzano la tua pelle... mentre brividi di piacere attraversano i nostri corpi.
Baciami mentre la passione si impadronisce delle nostre menti... mentre i limiti che ci eravamo imposti vengono superati uno dopo l'altro.
Baciami mentre ti stringo da dietro... mentre le mie mani cingono il tuo seno e il mio corpo spinge contro il tuo così da farti sentire quanto ti desidero.
Baciami e fammi sentire come mi travolgi con le tue voglie... trascinami nel tuo mondo dei sensi e fammi provare emozioni mai conosciute.
Baciami per farmi sentire chè mi vuoi più di ogni cosa... o per farmi capire che vuoi essere posseduta come solo io so fare ...e continua a baciarmi mentre godi del mio corpo.
Baciami dopo aver accarezzato le mie labbra con le tue mani... dopo avermi fatto assaggiare il tuo sapore dalle tue dita... così che anche tu possa godere del profumo dell'amore.
Baciami con la dolcezza di un'amante, con la passione della compagna di sempre, con la curiosità del primo bacio, o con il desiderio tanto atteso dopo una lunga lontananza.
Baciami con la brutalità di una donna delusa, con la gioia di una felicità ritrovata, con la tenerezza di una quindicenne alle prime armi, con la sensualità di una sconosciuta, o con l'imbarazzo del primo incontro.
Non importa come, ma baciami !!! Fallo in tutti i modi possibili ma fallo sempre, ogni volta che ci incontriamo... ..e mentre lo fai, guardami... perchè i tuoi sguardi possano parlarmi delle tue emozioni e il sapore delle tue labbra possa saziare la mia voglia di te.
Messere hai una passione quando scrivi queste dolcezze ,che sembra quasi che tu le stia o le abbia vissute in prima persona ........Fortunata chi ti incontrerà .......
… maggiormente si bacia gustando (penso) con gli occhi chiusi :)… dimenticare i sensi :)… ( non escludo niente)… però, metaforicamente, hai raggiano quando dici : ” guardami” … Nel iride sono stampati geroglifici dell’anima… (abisso)… Il bacio è alfa e la cornice cromatica, della “porta d’amore” serena serata, radovicka