AMSTEL - parole nel fiume...
« Precedenti Successivi »
 

domandine

Che profumo ha la bellezza...che suono ha la gioia... che sguardo ha la speranza..che forza ha la fiducia..che sapore ha il nostro amore... ..?
 

primule...

Tuseila primulapiùbellacheioabbiamaivisto......  .................................
 

Loro..

Si stanno svegliando...giocanoqui attornoi piccolili nascondoli scoproli proteggoli abbraccioli faccio arrampicare sui ramili dondololi cantoli lascio scendereli lascio andare (poco lontano)da te   .......me.2  
 

titoli di marzo...

Nella risalitalinfa amicafatica.Ci sarà una discesafiduciosa.Ad occhi chiusisentoincalzarela vitacome rombidi aerei..Non temo?'???Potessi spingertivelocementecome ognigiornofaccioti abbraccereiadessoti passereiquesti raggiti urlerei*andiamo*..Stiamo andando. 
 

postilla

Non è una data a far primaveraNon è la durata della vita a dire quanto un Alberopuò essere stato un buon Albero.Non è questo.Ma se lo è stato lo diconoi sensi di chi ne ha conosciutoi frutti...
 

,

Per Tesoloconservola Vita...Per Te...Amore!
 

A

  Per quante parole sacre tu legga,per quanto tu ne parli,quale bene potranno mai farti,se non agisci di conseguenza? 
 

?

Il profumodel tuo AmoreIo non lo confonderòMai...Nonostantel'aria tersa,le tue sporevolanofino a mepromettendoun futuro.Io e te, Amore Mio,siamo Futuro.Nonpensi? 
 

***

  E non c'è niente che io possafare di meglio se non continuaread AMARE le tue radici, la tua linfa che scorre,quei movimenti impercettibiliche precedono la crescitati vedrò presto fiorire Amoree non sarà la mia gelosia a raggiungertima il mio sorriso e i miei baciinfiniti baci amore...come oggi eogni giorno:)         
 

Vorrei*

 Vorrei urlare...e urloin silenzio...vorrei camminaree mi muovoda fermo..Vorrei continuaree continuoad amartiVita ! 
 

« Precedenti Successivi »