Da lunedì 5 febbraio i
clienti di 3 Italia, la
Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, leader
italiano dell’UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti, potranno seguire sui
propri videofonini il “Confessions Tour 2006” di Madonna.
Il “Confessions Tour 2006”
ha segnato il record di incassi per un'artista femminile e include canzoni che
ripercorrono l'intera straordinaria carriera di Madonna come "Like a
virgin", "Hung up", "Erotica" e "Music",
insieme ad altri brani tratti dall'album "Confessions on a dance
floor", che a gennaio 2006
ha debuttato al primo posto delle classifiche di vendita
in ben 29 paesi nel mondo.
Il concerto, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle 25 città toccate
nel 2006, è disponibile all’interno di “Concerti 3”, nella sezione "TV &
Reality" di Pianeta 3, il Portale Mobile di 3 Italia. Acquistando il
ticket per guardare il concerto, è possibile interrompere la visione e
riprenderla nelle 72 ore successive, attraverso la funzione segnavideo
nell’area “I miei Concerti 3”.