Un nome, un destino. Poche lettere messe insieme raccontano il carattere, la personalità di colui al quale il nome appartiene.
La prima lettera del tuo nome
rivela
La tua identità
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali ed ama molto la natura.
Alberto, Angelo, Anastasio…sono persone attente all'aspetto concreto della vita, pronte a superare ogni ostacolo con fermezza e caparbietà.
Il nome che inizia per B appartiene ad una persona che pur essendo timida e pacata, a volte troppo, riesce quasi sempre a realizzare i suoi desideri.
Talvolta è pigra e si chiude in se stessa ma ha un forte bisogno di sentirsi amata.
Il nome che inizia per C appartiene ad una persona molto ambiziosa che, però, nasconde anche una certa insicurezza.
Persona riservata, creativa, con un'eccezionale attitudine alla sintesi ed un profondo sentimento di amicizia e sincerità verso chi stima.
Il nome che inizia per D appartiene ad una persona contraddistinta per una quasi proverbiale pazienza ed una forte volontà di riuscire a risolvere, con efficienza, ogni problema. E' una persona molto organizzata che pare abbia un vero e proprio pollice verde.
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per E appartiene ad una persona con una grande apertura mentale che gli permette di adattarsi a qualunque situazione, inoltre suscita un certo fascino attraverso i suoi discorsi e la sua gestualità.
Il nome che inizia per F appartiene ad una persona che ama l'armonia in tutto ciò che la circonda, ha una fortissima personalità che gli permette, spesso, di imporsi e farsi notare con gran facilità.
Oltre ad avere fortemente sviluppato il senso dell'intuito, ha un altra virtù, la fedeltà nell'amicizia e nell'amore.
Il nome che inizia per G appartiene ad una persona perspicace ed ostinata, che talvolta tende a rimuginare il passato e che per questo può chiudersi in se stessa.
Ama la cultura nei suoi diversi aspetti ed il lavoro che le da spesso molte soddisfazioni.
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia con I appartiene ad una persona estremamente romantica, forse poco pratica ed eccessivamente riflessiva, ma che ha le qualità necessarie per poter essere un ottimo insegnante
Il nome che inizia per L appartiene ad una persona con grandi capacità letterarie, che ama comunicare con gli altri e trasmettere tutte le sue sensazioni.
Detesta qualsiasi forma di imposizione e limitazione tanto fisica quanto mentale.
Il nome che inizia per M appartiene ad una persona ottimista e sorridente, che vive la vita in tutti i suoi momenti facendo dell'Amore la sua linfa vitale.
E' una persona tradizionale in grado di adattarsi alle più disparate situazioni.
Il nome che inizia per N appartiene ad una persona riflessiva che senza farsi notare riesce, piano piano, ad arrivare dove vuole perché ha una pazienza non comune.
Non disdegna la conoscenza per tutto ciò che riguarda le arti magiche
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per O appartiene ad una persona dotata di grande autocontrollo ed estremamente ambiziosa ma sempre ligia alle regole che rispetta fino in fondo. Nei suoi pensieri al primo posto ci sono sempre e solo le persone che ama.
Il nome che inizia con la P appartiene ad una persona molto indipendente e padrona di sé ma la cui praticità nell'affrontare la vita potrebbe essere ostacolata dalla sensibilità e talvolta insicurezza che cerca di nascondere il più delle volte isolandosi. Sa perfettamente discernere la serietà dalla frivolezza e per questo riesce a prenderla con filosofia, grazie anche ad una certa solidità interiore.
Il nome che inizia con la R appartiene ad una persona con spiccate doti di comando, con tutte le qualità necessarie per poter mirare e raggiungere alti livelli in ambito lavorativo.
E' una persona sensibile che tende ad amareggiarsi talvolta senza un ben precisa ragione.
Il nome che inizia per S appartiene ad una persona solitamente ingenua, nella quale prevale l'istinto e l' estro, si presenta dunque una persona molto passionale e a volte possessiva.
Proprio per queste sue caratteristiche, il suo percorso lavorativo potrebbe essere segnato da alcune discussioni e contrasti, che però affronta sempre con molta onestà grazie alla solidità morale che la contraddistingue.
Il nome che inizia per T appartiene ad una persona il più delle volte baciata dalla dea Fortuna, soprattutto per quanto riguarda le amicizie e gli amori che ha incontrato o incontrerà.
E' una persona molto calma, tanto calma da sembrare addirittura lenta in tutto quel che fa, tende ad avere poca fiducia nelle sue capacità che invece sono supportate da una buona dose di saggezza.
Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.
Il nome che inizia per U appartiene ad una persona molto socievole e abbastanza abitudinaria, che ama essere adulata e corteggiate.
E' una persona sostanzialmente prudente, che spesso si trova a dover decidere tra materialismo ed idealismo.
Il nome che inizia per V appartiene ad una persona molto che ama lavorare in compagnia, esigente nel lavoro, con gli altri ma anche e soprattutto con sé stessa, riesce non solo a pensare ma anche a fare le cose in grande.
Nonostante abbia una certa capacità nell'affrontare le difficoltà, risulta, almeno inizialmente, abbastanza impressionabile.
Il nome che inizia con la Z appartiene ad una persona con uno spiccato senso dell'intuito, che ama mettersi alla prova a volte unicamente per il mero piacere di vincere. Dedita alla famiglia e alla casa, sembra orientata verso tutto ciò che ha a che fare con l'occultismo.
I contenuti di questa sezione sono ludico-informativi
e non hanno pretesa scientifica.
LE DITA
Ogni dito ha un suo preciso significato. cosi i problemi alle dita indicheranno in modo specifico dove avete bisogno di lasciarvi andare. se vi tagliate il dito
indice,
molto probabilmente c'è rabbia e paura in qualche situazione relativa al vostro ego.
il pollice
è la mente e rappresenta il preuccuparsi..l'indice è l'ego e la paura..
il dito medio
è legato al sesso e alla rabbia. quando siete in collera, vi tenete il dito medio e osservate la rabbia svanire..stringete
il dito destro
se siete irritati da uomo,
il sinistro se siete irritati da donna...
l'anulare
rappresenta sia il rapporto con l'altro, sia il dolore.
il mignolo
ha a che fare con la famiglia e il fingere...
***JULIET***
.
Immagini di Marzo 2025
La mia voce nel vento le mie lacrime nel mare il mio pensiero a te custode della mia anima.
Ho lasciato cadere
una lacrima nell'oceano.
Se mai la ritroverò......
smetterò di amarti!
MENU
Inviato da: manlio.davide
il 01/06/2012 alle 13:04
Inviato da: ram55ela
il 28/05/2012 alle 13:38
Inviato da: angelus.60
il 06/08/2011 alle 11:57
Inviato da: juliet_is
il 09/07/2010 alle 10:40
Inviato da: e68coccinelle
il 09/07/2010 alle 10:31