I SOGNI SON DESIDERI - Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male....(Friedrich Nietzsche)
« Precedenti Successivi »
 

X SEMPRE

    X SEMPREIl X Sempreè astratto...Nulla è X Sempre!...Basti pensare...ad un sorriso,una lacrima che in meno di un secondospariscono dal nostro viso;il giorno e la notte;i nostri stati d'animo:la gioia e la tristezza;il dolore e la delusione;all'amicizia,all'amore,alle persone che incrociano il nostro cammino...anche solo per un secondo,un minuto,un'ora,un giorno,una settimana,un mese, un anno..e pensiamo...che resteranno nella…
 

A spasso nel tempo...

  Oggi... A SPASSO NEL TEMPO!!!Tra tante tante foto e migliaia di Ricordi...si Ricordi che fanno talvolta stare bene e talvolta stare male... E pensare a come le cose cambino alla velocità della luce senza che noi ce ne accorgiamo...
 

Hermann Hesse

  ... Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso: ma la vita ha precisamente il senso che noi stessi siamo disposti ad attribuirle. Poichè l'essere umano vi riesce solo in modo imperfetto, ha cercato con le religioni e le filosofie di rispondere a quell'esigenza in modo consolante. Ma simili richieste portano tutte alla medesima…
 

Vita...

Nonè così semplice vivere la vita. A volte, essa ci riserva capitoliimprevedibili e inevitabili. Eppure possiamo scrivere le sceneprincipali della nostra storia anche nei momenti più difficili della nostra esistenza.
 

....

Le cose belle fanno male quando diventano ricordi... e da quanto fanno male non vorresti averle vissute... eri felice si...Ma chi te lo fa fare si essere felice per un mese se stare male per un anno?Famale ricordare cose che non torneranno mai. Sarebbe meglio essereinsensibili e meno sentimentali, ma come si fa a comandare…
 

Buon Pomeriggio!!!

 
 

Buona Cena a Tutti!!!

 Mi assento momentaneamente....se mi cercate..sapete cosa fare...dopo il BIIIPPP..lasciare un messaggio...BUONA CENA TUTTI!!!
 

Le stazioni...

Le stazioni sono un posto magico, penso. Abbracci spezzati, baci dati al vento, treni che partono e arrivano come le persone nella nostra vita. Valigie. Grandi, piccole o di mille colori. Non ha importanza, questo, sai? Non credo che la domanda migliore sia "Cosa si portano dietro queste persone" ma "Chi." In ogni valigia c'è…
 

Eppure...

Eppure un minimo motivo ci sarà se la vita ci ha fatto incontrare, no? 
 

Grazie!!!

  X le Visite!!!Kiss
 

« Precedenti Successivi »