PENSIERI SPARSI - IL MIO MONDO, I MIEI PENSIERI
« Precedenti Successivi »
 

LA MIA ANIMA HA FRETTA

Ho contato i miei anni e ho scoperto che ho meno tempo per vivere da qui in poi rispetto a quello che ho vissuto fino ad ora. Mi sento come quel bambino che ha vinto un pacchetto di dolci: i primi li ha mangiati con piacere, ma quando ha compreso che ne erano rimasti pochi…
 

'O BENE TUOJO

'O BENE TUOJOCià papà, a ddo staje e comme staje? mille vvote m'addumanno, 'e mille vvote diche sempe 'o stesso; nun 'o ssaccio, ma che pavasse pe te tene cu me.Cià papà, ije parlo comme si stisse ca; pe me 'a vita è nu revuoto, senza e te e megljo nu saccio fa; ma po'…
 

Bohemian Rhapsody

Questa è la vita vera? o è solo fantasia? Travolto da una frana Senza scampo dalla realtà Apri gli occhi Alza lo sguardo al cielo e vedrai Sono solo un povero ragazzo, non ho bisogno di essere capito Perché mi lascio trasportare, sono un indolente, Un po’ su un pò giù Comunque il vento continua…
 

Bukowski

“Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi  e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo”. “Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato?”. “Mi piacerebbe…
 

MALINCONIA

È uno di quei giorni cheTi prende la malinconiaChe fino a sera non ti lascia piùLa mia fede è troppo scossa ormaiMa prego e penso fra di meProviamo anche con dio, non si sa maiE non c'è niente di più tristeIn giornate come questeChe ricordare la felicitàSapendo già che è inutileRipetere "chissà?Domani è un altro…
 

SEMPRE CON ME

 
 

SE

SESe riesci a conservare il controllo quando tuttiIntorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;Se riesci ad avere fiducia in te quando tuttiNe dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;Se riesci ad aspettare e a non stancarti di aspettare,O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,O se ti…
 

Gią

“La bellezza del passato risiede nel fatto che nessuno capisce davvero un’emozione quando la vive. Questa si espande più tardi, ed è per questo che non abbiamo emozioni complete rispetto al presente, ma solo rispetto al passato.” -Virginia Woolf-
 

NOSTALGIA

https://youtu.be/PlSNTNcTKdg
 

TEMPO FA

 

« Precedenti Successivi »