BLOG_S_ANGELSSS

NOI TRE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« CONTO ALLA ROVESCIAAngel Lu' a rapporto!!!!!!!!!!! »

MISSIONE COMPIUTA!!!!!

Post n°4 pubblicato il 17 Maggio 2010 da blog_s_angelsss

Angel Lu' a rapporto:

La missione è stata dura e impegnativa....Ho dovuto sudare e faticare...Gli ostacoli erano sempre in agguato e, all'inizio ho avuto paura di non farcela..Quando mi sono avvicinata al luogo da ispezionare, i miei tacchi 12 traballavano da soli...In quel momento ho pensato mille cose....maaaaaaaaaa.....ho tirato fuori le unghie e tutto il coraggio ke mi stava venendo a mancare...Così, ho affrontato i mille pericoli, aggirato le trappole, alcune delle quali insidiosissime e...SONO ARRIVATA ALLA METAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho tradotto tutti i codici quasi senza sbagliarne uno..Ho sfoderato tutte le mie armi seduttive per rubare le informazioni + segrete a colui ke controllava tutti gli esaminandi...L'occhio languido..,il sorriso ammaliatore..la scollatura accennata..mi hanno aiutato a carpire ciò ke doveva esser carpito!!!!Lui, aveva abboccato all'amo..come un merluzzo....!!A questo punto...mi sento talmente carica ke.............stavo pensando....quasi quasi entro nella CIA!!!!! ahahahhh... Grazie a tutti per aver tifato per me.., grazie alle mie Angelsss, per avermi sopportato e sostenuto, anke quando stavo per cedere...

Grazie al nostro capo CharlieDam ke, come sempre, ci da i compiti più difficili mentre lui si sollazza, ogni volta, su una spiaggia diversa..,tra un cocktail e una bambola....... ma..,è riuscito ad addestrarci ai pericoli, alle insidie e alle difficoltà con l'intelligenza di cui solo LUI è capace..!!!!!

Ora sono prontissima per la prossima missione!!!! Attendo con ansia istruzioni....Nun c'ha facc a' sta k'è mmani n'mano!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: blog_s_angelsss
Data di creazione: 18/04/2010
 

IS CHARLIE

ARE ANGELSSS

 Pink815

         La Rossa

                Luciarciello63

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhiverdi79tnaos_2009arjentovyvononsaziomauriziomaletBillo_Mascrittocolpevoleemiliaraichiniamoon_rha_gaiogiovanni.furiomottinifrancescoFranck92fataeli_2010carleoarturomorgan719
 

ULTIMI COMMENTI

ok angelsss rossa ho piena fiducia in te, so che le...
Inviato da: naos_2009
il 14/09/2011 alle 11:20
 
eih Charlie! ho lavorato in incognito, perciò ho dovuto...
Inviato da: blog_s_angelsss
il 02/09/2011 alle 18:49
 
come non è più rossa? ehi ehi ehi ma la rossa...
Inviato da: naos_2009
il 02/09/2011 alle 15:55
 
ci sono sempre stato
Inviato da: naos_2009
il 02/09/2011 alle 15:54
 
forse voleva farti una sorpresa ammmurrrr :-))))))
Inviato da: naos_2009
il 02/09/2011 alle 15:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963