ANGET di CHATILLON - Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia, Sez. Cap. Neyroz di Chatillon (VdA)
« Precedenti Successivi »
 

La Befana vien di notte...

Tanti auguri a tutte le befane ed i befani dell'ANGET di Chatillon e buon 2011 a tutti!   L'immagine è tratta da questo sito
 

Tanti Auguri di Buon Natale

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli Amgetini, in aprticolare ai soci della sez. Cap. Neyroz di Chatillon!!Per le feste natalizie abbiamo adottato lo sfondo rossso!  
 

Alcune piccole novità

Buonasera a tutti, qualche piccola novità, solo per lanciare il messaggio che la nostra associazione non è morta. Cambiata la grafica del blog ed aggiunte alcune cose, come la TagCloud, che permette di "navigare" all'interno del blog per parole chiave. Buona navigazione e a presto.
 

Nuovo Messaggio

Ricordiamo che quest'anno purtroppo non si svolgerà la 31^ Martze a pià, siamo arrivati alla trentesima, ma ci siamo visti costretti ad interrompere per mancanza di forze organizzative.Vi forniremo maggiori informazioni in futuro, per il momento, buona estate a tutti gli angetini!!
 

Incontro

Venerdì 5 marzo p.v nella sala Hotel Londres di Châtillon alle ore 16,00 suor Diomira Papi illustrerà alcuni aspetti delle Missioni in Rep Dem del Congo.Pe favorire un maggior dialogo la Suora sarà presente già dalle ore 15,00 fino alle ore 19,00.L'incontro è aperto a tutti.
 

La stampa locale parla dell'A.N.G.E.T. di Chatillon

Inseriamo, solo a titolo divulgativo, l foto del mini-articolo dedicatoci sui giornali valdostani.  
 

Dalla missione in Africa

Pubblichiamo la lettera del nostro caro amico Mario Benedetti.Carissimi Amici e Collaboratori, Ci siamo lasciati alla  29° MARCIA  A  PIA’  con un sogno;  ora alla conclusione della 30° edizione, grazie alla Vostra generosità,  quel sogno sta diventando realtà. Il progetto agricolo del Plateau de Batéké ha preso forza ed incomincia ad autofinanziarsi  con produzione di manioca, arachidi,…
 

30^ Martze a pià Chatillon – Bellecombe

 Un piccolo gruppo di case appollaiate tra i prati di un ristretto pianoro sul versante a mezzanotte della valle, appartenente al comune di Chatillon ad un altitudine di 1006 metri. La sezione dell'A.N.G.E.T. di Chatillon ha fatto di questo luogo la meta di una marcia dell'amicizia che è durata 30 anni. Alla 30^ edizione della Martzé…
 

Notizie

Sull'ultimo numero del Notiziario A.N.G.E.T. nazionale figurano numerosi riferimenti alla nostra sezione! Ringraziamo per il lavoro svolto da tutti i soci per la riuscita della 30^ Martze' à Pià, al più presto un breve resoconto..
 

Buon 2010!!!

Tanti auguri per un sereno 2010 a tutti gli Angetini dalla sezione Cap. Neyroz di Chatillon!!!  
 

« Precedenti Successivi »