AMO IL CALCIO... - QUINDI ODIO LA JUVE!!!
« Precedenti Successivi »
 

Piove sul Torino

Un nubifragio si è abbattuto su Malles e sul Torino, costringendo a interrompere l'amichevole tra i granata e il Kerkyra alla fine del primo tempo.Nei primi quarantacinque minuti di gioco, comunque, Biasi ha potuto farsi un'idea dello stato della preparazione della squadra, un po' appesantita e ancora incompleta, anche se delle note liete ci sono.…
 

Pazzini sfida Gilardino

Giampaolo Pazzini promette battaglia per il prossimo campionato. Il giovane attaccante toscano, autore dell'unico gol segnato dalla Fiorentina nell'amichevole contro il Barcellona, persa dai viola mercoledì sera al Franchi per 3-1, è intenzionato a combattere ad armi pari con Alberto Gilardino per guadagnarsi una maglia da titolare. "Voglio conquistarmi il posto. E' arrivato un campione come Gilardino ma…
 

Marco, operazione riuscita.

Intervento perfettamente riuscito per Marco Borriello, operato ad Anversa dall'equipe del professor Marc Martens.L'attaccante del Milan ha dubito la rimozione di un flap meniscale e la pulizia articolare del ginocchio destro. I tempi di recupero, rende noto il Milan dal suo sito ufficiale, verranno valutati nei prossimi giorni, ma l'attaccante non sarà a disposizione prima…
 

CHI COSTA DI PIU'?

MELBERG- DALL' ASTON VILLA ALLA JUVE- COSTO 0, SVINCOLATOFLAMINI- DALL' ARSENAL AL MILAN- COSTO 0, SVINCOLATOVIERI- DALLA FIORENTINA ALL'ATALANTA- COSTO 0, SVINCOLATOAMORUSO- DALLA REGGINA AL TORINO- 3 MILIONI DI EUROFORNAROLI- DAL NACIONAL ALLA SAMPDORIA- 3 MILIONI, COMPROPRIETA'ZARATE- DA AL SAAD ALLA LAZIO- 3 MIL, PRESTITO, IN CASO RISC DELLA LAZIO 17MILRIISE- DAL LIVERPOOL ALLA ROMA-…
 

Maglia n. 80 per Ronaldinho

Ronaldinho vestirà la maglietta numero 80. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani in occasione della presentazione, a Milanello, delle nuove divise. Il brasiliano, che ha quindi rinunciato alla casacca numero dieci - apparteneva a Clarence Seedorf -, ha optato per il suo anno di nascita. Dinho partirà dunque per Pechino, dove parteciperà con…
 

Borriello riavvicina Sheva

Il mercato del Milan, dato per chiuso con l'arrivo di Ronaldinho, potrebbe riaprirsi mercoledì. Se, come si teme, il dottor Martens confermerà la necessità di fermare Borriello per un paio di mesi (e operarlo), i rossoneri saranno costretti a cercare un attaccante. Tra questi è ovviamente il nome di Shevchenko a tornare di moda. Galliani…
 

Trezegol-Barcellona, si ricomincia.

Nuovo contatto con la JuventusFiorentina, Barcellona e...Juventus: curioso il "triangolo" che si verificherà mercoledì nel capoluogo toscano. In occasione dell'amichevole al Franchi tra viola e blaugrana è infatti previsto un contatto (forse a Roma) tra la dirigenza catalana e quella bianconera: si parlerà di David Trezeguet, tornato di attualità dopo gli stop sui fronti di Berbatov, Benzema e Adebayor.…
 

L'Inter vuole subito Quaresma...

...ed ha mandato il direttore tecnico Marco Branca a parlare con i portoghesi. Branca è fiducioso di chiudere la trattativa in pochi giorni. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 25 milioni di euro. L'acquisto di Quaresma sarà l'ultimo della stagione. Adesso, l'Inter deve sfoltire la rosa. Lo ha annunciato Gabriele Oriali, consulente di mercato nerazzurro. Il settore in cui l'Inter…
 

Post N° 35

TREMA MOURINHO E' ARRIVATO RONALDINO!!!  
 

Juve, si pensa al prestito per Almiron

Cala la luna sul monte Chegul e cala il sipario sul mercato bianconero. La Juventus gioca in amichevole contro il Piacenza. A Trento arriva pure il procuratore di Almiron: il giocatore non rientra nei piani di Ranieri per la prossima stagione. In ballo c'è sempre la Fiorentina che chiede l'argentino in prestito, anche se la…
 

« Precedenti Successivi »