AMO IL CALCIO...

QUINDI ODIO LA JUVE!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scampipercena77lele6815litadgl1pieresismavi0906romasulaziogiuitaliainpistacascone_eleonoraInainamicene10braghi79camalucgiorgiox.minafohank_chinaski85lombardo.gloria
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« MILAN MINACCIATO DAI TIFOSI...Galliani a Barcellona per Dinho »

FRESCHE DI GIORNATA...

Post n°20 pubblicato il 25 Giugno 2008 da guino82

ROMA: LORIA C'E'
"E' fatta con la Roma, siamo molto contenti". Simone Loria è un giocatore della Roma e a dare la notizia a Romanews.eu è stato l'agente del giocatore, Antonio Dell'Aglio. L'ormai ex difensore del Siena, che dovrebbe firmare con la Roma un contratto triennale, occuperà il posto lasciato libero da Matteo Ferrari, il cui contratto scade a fine mese.


ROMA: ESPOSITO
Il Cagliari e la Roma hanno raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione relativo al giocatore Mauro Esposito in favore della società giallorossa. Lo ha comunicato il club sardo in una nota sul proprio sito ufficiale.


MARSIGLIA: BEN ARFA
Colpo di mercato dell'Olympique Marsiglia. Il club francese, infatti, ha annunciato l'accordo con il Lione per l'acquisto del giovane attaccante Hatem Ben Arfa. Il Marsiglia ha speso 15 milioni di euro per il giocatore che firmerà un quadriennale e prenderà il posto di Samir Nasri, passato all'Arsenal.

FIORENTINA: PAPA WAIGO
Papa Waigo resta in viola. Fiorentina e Genoa hanno infatti rinnovato la comproprieta' del centrocampista

JUVENTUS: DIEGO MILITO
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As, la Juventus avrebbe messo pesantemente gli occhi sull'attaccante
argentino ex-Genoa tanto da avere gia' stabilito, attraverso un intermediario, un contatto con l'agente del giocatore, Fernando Hidalgo, per sondare il terreno. E proprio Hidalgo, che aveva gia' in agenda un viaggio in Italia per altri motivi, si rechera' a Torino nei prossimi giorni per incontrare la dirigenza bianconera e capire quale cifra' il club sia disposto ad investire per Milito. Ranieri, consapevole del forte rischio che Trezeguet vada via da un momento all'altro, avrebbe dato il suo benestare all'operazione e la stessa societa' riterrebbe l'operazione fattibile, pur sapendo che il Saragozza ha rifiutato una proposta scritta del Napoli di 10 milioni di euro.

INTER: QUARESMA
"Il destino di Ricardo Quaresma e' tracciato: l'Inter". A scriverlo e' il quotidiano portoghese "A Bola", che si dice certo del trasferimento in maglia nerazzurra di Quaresma. L'operazione sembra in dirittura d'arrivo dal momento che, secondo quanto sostiene "A Bola", Mourinho vuole fortemente il giocatore e lo stesso Quaresma spinge per l'opzione nerazzurra.
Il Porto, dal canto suo, non sembra intenzionato a voler ostacolare l'affare ma allo stesso tempo Moratti dovra' formulare
un'offerta adeguata.

BENFICA: MICCOLI
Fabrizio Miccoli resta nel mirino del Benfica. Lo scrive il quotidiano portoghese "Record", secondo cui e' sempre viva l'ipotesi di un ritorno dell'attaccante salentino, attualmente in forza al Palermo, nel club che lo vide protagonista dal 2005 al 2007. Per "Record" l'interessamento del Benfica a Miccoli va avanti "indipendentemente dalle altre trattative di mercato".

PARIS SAINT GERMAIN: THURAM
Lilian Thuram potrebbe accasarsi al Paris Saint Germain. E' quanto riferisce "L'Equipe", secondo cui il difensore, svincolatosi dal Barcellona, sarebbe molto vicino ad un accordo con il club transalpino. Nel mirino del Paris Saint Germain, secondo il quotidiano francese, ci sarebbero inoltre Claude Makelele e Ludovic Giuly. Il giocatore della Roma sarebbe interessato all'offerta ma chiede un contratto di due anni e un ingaggio vicino a quello gia' percepito al club giallorosso.

SPAGNA, PROPOSTO IL RINNOVO AD ARAGONES
Potrebbe durare ancora due anni il "regno" di Luis Aragonés. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la federcalcio iberica avrebbe infatti proposto al ct di guidare la Spagna fino ai Mondiali del 2010. Il problema principale è legato all'ingaggio, dato che il "saggio" ha ricevuto un'offerta importante dalla Turchia, sponda Fenerbahce, e la federazione spagnola non è in grado di superarla.

TOTTENHAM: VILLA
Il "pichichi" del campionato Europeo, David Villa, sta riscuotendo nelle ultime settimane grande successo in Inghilterra. Stando a quanto rivelato da Marca, il Tottenham avrebbe formulato un'offerta di 25 milioni di euro per assicurarselo. Il giocatore ha però molto mercato: probabile, quindi, che il suo prezzo lieviti ulteriormente.

ROMA: HUNTELAAR
Secondo la stampa spagnola, e più precisamente As, la Roma e l'Inter (questa la grande novità) avrebbero preso informazioni con l'Ajax per Huntelaar. L'attaccante non ha mai nascosto la sua intenzione di lasciare Amsterdam per mettersi alla prova in un campionato di più alto livello. Che sia proprio l'Italia la sua destinazione?

BARCELLONA: BERBATOV
Il ritorno di fiamme del Milan su Adebayor sta convincendo il Barcellona a cambiare la sua strategia e puntare dritto su Berbatov. La richiesta è 25 milioni di euro, quattro in meno di quelli offerti dai blaugrana all'Arsenal per l'attaccante togolese

INTER: OGGI INCONTRO PER AMANTINO MANCINI

E' in programma per oggi l'incontro tra l'Inter e la Roma per Amantino Mancini. Branca e Pradè si siederanno attorno a un tavolo per capire se vi sia effettivamente margine per chiudere una trattativa. Al momento Moratti ha messo sul piatto 10 milioni, ma i giallorossi ne chiedono 15.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ANGRY/trackback.php?msg=4959724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: guino82
Data di creazione: 04/06/2008
 

GRAZIE RAGAZZI!!!

 
NON VI RESTA CHE PIANGERE!!!
 

UN'EMOZIONE PER SEMPRE...

E' FACILE RICORDARE.. E' DIFFICILE DIMENTICARE.. MA SOLO QUANDO DIMENTICARE E' COSì DIFFICILE SIGNIFICA CHE VALE LA PENA DI RICORDARE PER SEMPRE!!!

 

MI MANCHI!!!

 

RITORNERO'

 

RUUD GULLIT

           

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963