AMO IL CALCIO...

QUINDI ODIO LA JUVE!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scampipercena77lele6815litadgl1pieresismavi0906romasulaziogiuitaliainpistacascone_eleonoraInainamicene10braghi79camalucgiorgiox.minafohank_chinaski85lombardo.gloria
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« Poulsen snobba la JuveSneijder tuona: Ronaldo,... »

ECCO DINHO!!!

Post n°31 pubblicato il 16 Luglio 2008 da guino82

Il trasferimento di Ronaldinho al Milan è cosa fatta. Dopo 2 giorni di trattative Galliani e Laporta hanno trovato un accordo. Il brasiliano partirà nella mattinata di mercoledì in tempo per essere presentato al raduno dei rossoneri

Finalmente Ronaldinho! Milan e Barcellona hanno raggiunto "un principio di accordo" per il trasferimento di Ronaldinho al club rossonero. Ad annunciarlo è proprio la società di via Turati attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "L'AC Milan e l'FC Barcelona - riporta il sito rossonero - hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011".

Lo sforzo dei rossoneri è stato consistente: partito da un'offerta di poco superiore ai 10 milioni di euro al Barcellona, più un biennale da 6,5 l'anno a Ronaldinho, Galliani in due giorni (con l'ok ottenuta da Berlusconi) è arrivato progressivamente ai circa 20 milioni più bonus messi in serata sul piatto del presidente Joan Laporta. In più, il contratto di Ronaldinho è diventato triennale, per una cifra un po' più alta.

Bravo il dirigente catalano, e bravi i suoi collaboratori, a tirare finché hanno potuto in questa sorta di poker all'ultimo rilancio, agitando fino all'ultimo la minaccia di un 'no' che in fondo non li avrebbe fatti contenti. Perché dall'altra parte, cioé al Manchester City che offriva una trentina di milioni, Ronaldinho non ci sarebbe andato mai.

Il 'dentone' brasiliano voleva il Milan, lo voleva il suo fratello e procuratore Roberto de Assis. E in ultimo lo stesso Milan ha voluto Ronaldinho con una determinazione che è cresciuta di pari passo con le resistenze del Barcellona.

Intercettato al termine della lunga trattativa con il Barcellona, Adriano Galliani ha dichiarato: "Domani Ronaldinho si sottoporrà alle visite mediche, se le supererà, sarà un giocatore del Milan".

Parla anche il presidente Berlusconi: "Mi ha telefonato Galliani. Questa sera - dice - c'è stata una stretta di mano, della quale non ho ragione di dubitare, e domani mattina arriverà il contratto". Il giocatore oggi del Barcellona "inizierà la preparazione con il Milan insieme con gli altri giocatori"

L'amministratore delegato rossonero, il presidente del Barcellona Laporta, Roberto de Assis, Ronaldinho e Ernesto Bronzetti proseguiranno la serata in un noto ristorante di Barcellona per brindare all'accordo.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ANGRY/trackback.php?msg=5084459

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
FLORINHO
FLORINHO il 17/07/08 alle 20:51 via WEB
ciao! ma sei milanista? passa a trovarmi, ho un blog sul calcio anche io, ciau!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: guino82
Data di creazione: 04/06/2008
 

GRAZIE RAGAZZI!!!

 
NON VI RESTA CHE PIANGERE!!!
 

UN'EMOZIONE PER SEMPRE...

E' FACILE RICORDARE.. E' DIFFICILE DIMENTICARE.. MA SOLO QUANDO DIMENTICARE E' COSì DIFFICILE SIGNIFICA CHE VALE LA PENA DI RICORDARE PER SEMPRE!!!

 

MI MANCHI!!!

 

RITORNERO'

 

RUUD GULLIT

           

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963