DOLCE SENTIMENTO - sentimenti che rimangono indelebili nella mia mente...
« Precedenti Successivi »
 

💘 💖 .Buona domenica 💘 💖 .

Una musica lieve come d’incanto guidava i miei passi, scricchiolìo di foglie e danza di polverenel vento… sapevo che ci saremmo incontrati in una giornata d’autunno. Il cielo doveva essere esattamente così: velato e rispettoso della tua figura fine. La strada. Ho sempre immaginato fosse questa: costeggiata d’alberi e foglie dai mille colori. Colore e…
 

CIAO ENZO

TORNO NEL MIO BLOGDOPO TANTO X DIRECIAO A UN GRANDE AMICOENZOVENUTO A MANCARE ALL'AFFETTO DEI SUOI CARIIL 17 FEBBRAIO 2014TI HO CONOSCIUTO IN CHAT CON IL NICKNAMEUOMODONORETAURIANOVASEI STATO SPECIALE DAL PRIMO MOMENTO E PASSANDO IL TEMPO SEI DIVENTATO UN GRANDE AMICOSINCERO E LEALEANCHE SE POI ALCUNE COSENELLA TUA VITA CI A ALLONTANATETU SEI NEL MIO CUORE SEMPRETVB DA PANTERA98
 

TI AMO PAPA'...MI MANCHI..SEI NEL MIO CUORE...TI PENSO...

un pezzetto della mia vita...per poterti vedere sorridere ancora..un pezzetto della mia vita per poter sentire ancora...un pezzetto della mia VITA per poterti dire:TI VOGLIO BENE PAPA'...parte della mia vita se ne andata con te,i miei ricordi,il mio respiro,il mio cuore,parte è con te...MA NON è SERVITO A TENERTI CON ME...darei TUTTA LA MIA VITA…
 

13/07/2011

 Mi manchi papà... mi manca tutto di te, i tuoi passi rumorosi, il tuo svegliarmi con un caffè prima di andare a lavoro, le nostre chiacchierate al telefono, i tuoi silenzi. È così ingiusto saperti così lontano, se non fosse per la fede che mi regge, che mi fa credere che tu sia sempre qui…
 

la vita

La vita, e' come un eco,ti restituisce quello che tu dici o fai. La vita non è altro che il riflesso delle nostre azioni. La vita ti restituisce ciò che tu hai dato ad essa. Se vuoi che la gente ti rispetti, devi tu rispettare per primo. By pantera98
 

BUON ANNO

Comunque non mi dimentico di te ! Auguri di un splendido Buon 2011 !!!Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, x ogni sogno che vorrai realizzare,per ogni bacio che ti scalderà il cuore… auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e momenti stupendi…
 

pantera

Pantera...Aggressiva,Se Provocata...Dolce Se Innamorata...Spietata Se Ferita!!!
 

IL CAFFE' LA MATTINA DEVE ESSERE......

Il CAFFE'deve essere:CALDOcome l'infernoNEROcome il diavoloPURO come un angeloDOLCEcome l'amoreby pantera98
 

BARZELLETTA

MILANO:UN CARABINERE FERMA UN CAMIONISTA CALABRESE...CHIEDE PATENTE E LIBRETTO..TUTTO OK...CHIEDE COSA TRASPORTA... E IL CALABRESE...:CALCOLATRICI AGENTE...IL CARABINIERE APRE IL RIMORKIO..E TROVA..BAZOOKA..MITRAGLIATRICI..FUCILI...E SBALORDITO DICE :MA LEI NON TRASPORTAVA CALCOLATRICI???? E IL CALABRESE:NU AUTRI IN CALABRIA... CUSSì NdI FACIMU I CUNTI..... aahhaahahahah XD
 

LA VITA

 La vie est une rosedont chaque pétale est une illusion et chaque épineune réalité. [Alfred de Musset]LA VITA E' UNA ROSAIN OGNI PETALOC'E' UN ILLUSIONEE IN OGNI SPINAUNA REALTA'(Alfred de Musset)
 

« Precedenti Successivi »