ANIMA GUERRIERA

Parentesi di vita

Creato da Alexa_ARM il 27/05/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Alexa_ARMBrigantolamanuel.marcbicchio28epos.lavorolegion740LaSchiaffotrasgressivo64titania29psicologiaforenseandrea_944liba.mgiulia.monnilavoroesoldijobeythomas
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

UNO SGUARDO...

 

Ultimi commenti

 

« IO SONO ANCORA QUI!!!

NON SONO PIù IO!?!

Post n°204 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da Alexa_ARM
 
Tag: ARM, D., IO

Sono poche persone a dirlo, forse quelle che mi conoscono davvero, ma in realtà sono d'accordo con loro.

In questo ultimo periodo mi sono eclissata, nascosta e non solo perché mi sono chiusa tra le 4 mura della cucina, finendo per non pensare né a me stessa, né tantomeno a tutto il resto! Il tempo di pensare c'è sempre e lavorare ininterrottamente serve solo a lasciare il cervello in stand-by ma appena si torna a casa e ci si mette sotto le coperte i pensieri tornano…fortunatamente spesso si è troppo stanche per starli ad ascoltare! Comunque posso dire di fare passi da gigante se sono qui a cercare di aprirmi.

In questo ultimo periodo credo di essere cresciuta e non solo a livello professionale… credo di aver maturato una consapevolezza che prima non avevo, credo di aver sclerato troppo spesso, aver vissuto periodi di stress di cui ancora non vedo proprio la fine, aver pianto più che riso, essermi emozionata per cose futili e banali, aver sbagliato come poche volte ho fatto nella mia vita, aver avuto troppi incubi e pochi sogni d'oro…essermi messa in gioco davvero!

Ho voluto iniziare questa nuova avventura con una impostazione differente, con la voglia di provare a me stessa che ce la posso fare a rialzarmi ed in questo mi ha aiutato davvero tanto il lavoro. Ho ricominciato da li, ed ho in qualche modo trascurato tutto il resto…perfino mio marito. Mi sono chiusa, l'ho detto! Probabilmente sono solo più consapevole… delle mie paure, delle mie fragilità, dei miei punti di forza e dei miei ODIATI limiti! eppure ci sono e fanno parte di me, sempre! Sono passata dalla fase del "vaffan****" a quella del "non ho bisogno di nessuno" per poi rendermi conto che la vita è piena di persone a cui non rinuncerei mai, per nulla al mondo! Mi rialzerò davvero…non voglio tornare ad essere quella di prima, ora ho la consapevolezza di poter reagire: punto le gambe e stavolta davvero provo a rialzarmi!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ANIMA81/trackback.php?msg=10862617

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963