ALLA SCOPERTA

Voglio sapere cosa si cela nella mia anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Un insolito sabatoSono proprio una bambina!! »

Almeno oggi non sono stanca morta!!

Post n°4 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da aivlis67
 
Foto di aivlis67

Buonasera a tutti!!
Oggi finalmente, dopo 2 giorni superstressanti mi sento superattiva! ho cmq lavorato molto, ma la sensazione è diversa e penso di sapere pure perchè...
Lavoro presso una ditta dove faccio da segretaria, quindi gestione clienti, ordini e spedizioni...Ho tutto il giorno a che fare con gente che chiama per sapere dov'è la merce, per fare ordinazioni, etc. Sapete quanto è sfiancante?? Esiste gente di tutti i tipi: i pesanti, i cafoni, gli idioti...devo continuare? Beh si sa che gente gira là fuori, ma pare che siano tutti nostri clienti! E non puoi nemmeno rispondere male...e per me che sono una persona diretta e schietta bloccarmi in questo modo è davvero dannoso...infatti covo il nervosismo e la rabbia che mi fanno salire e così mi stresso!!
Oggi per fortuna ho risposto in totale 3 volte al telefono, perchè se ne è occupata gentilmente la mia collega, santa donna!! E così ho corso come una matta per mettere a posto ordini, spedizioni etc., ma invece di essere cotta sono iperattiva!
La mia serata era impostata su : torno a casa, doccia, mangio e poi sul divano con un bel libro...invece il mio umore è differente e quindi ho cambiato pure i programmi...doccia, mangio e porto il mio cucciolo a vedere ratatouille!! Qualcuno potrebbe pensare che magari parlo del mio bambino e invece no, niente figli...solo un fidanzato molto infantile sotto questo punto di vista...e per fortuna!! io l'adoro quando fa il bimbo!! Povero è da 2 giorni a casa malato, che si sente solo e si annoia, così lo porto a vedere il film che aspettava da tanto!! Sono una brava fidanzatina o no, eh?!
Bene, ora doccia e mangiare e poi scappooooooooooooooo!! Buona serata a tutti, un abbraccio ai componenti della mia famiglia e un universo ti baci alla mia MAMMA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aivlis67
Data di creazione: 11/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yhsfrisk67cicciripinocamel_79occhi.azzurrissimiurkanomaopiratShape2000manuela.curtioperatore70sei_volte_bannatoaivlis67conan50ChildOfMurder
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963