ALLA SCOPERTA - Voglio sapere cosa si cela nella mia anima

...NON è PROPRIO SERATA!!

Ho appena letto il post presente sul blog di Fenn, che ho riportato, e mi son cascate le balle che non ho!Già non è serata perchè ho l'umore al minimo, sono scazzata al massimo e sono a casa perchèè anche stare con il mio ragazzo mi dava fastidio...in più leggo una cosa del genere...mi verrebbe…
 

Post N° 6

QUESTA NOTIZIA NON HA BISOGNO DI COMMENTI.. E' UNA VERGOGNA...BAVAGLIO notizia trata dal blog di Beppe GrilloRicardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si…
 

Sono proprio una bambina!!

Evviva Ratatouille!! Bellissimo!! Come tutti i film della Pixar daltronde...Poi prima dei film fanno sempre quegli scheck che fanno morir dal ridere!!Se posso consigliarvi un film da andare a vedere al cinema in questo periodo è proprio quello che ho visto ieri sera! Quel piccolo topolino con quegli occhioni dolci, vi rapirà il cuore!! E…
 

Almeno oggi non sono stanca morta!!

Buonasera a tutti!!Oggi finalmente, dopo 2 giorni superstressanti mi sento superattiva! ho cmq lavorato molto, ma la sensazione è diversa e penso di sapere pure perchè...Lavoro presso una ditta dove faccio da segretaria, quindi gestione clienti, ordini e spedizioni...Ho tutto il giorno a che fare con gente che chiama per sapere dov'è la merce, per…
 

Un insolito sabato

Buongiorni a tutti quelli che passano di qua.Ieri ho pasato una giornata al quanto fuori dal normale. Io e il mio amore siamo andati a Innsbruck. Il programma era andare a fare un salto al centro commerciale dez e poi andare alla fiera erotica, che come tema aveva la vita dei Borgia.Partiti e arrivati al…
 

Per fortuna è venerdì!!

Questa mattina ho fatto una fatica immane ad alzarmi in quanto ieri sera sono rimasta fino a tardi a parlare al telefono con la mia mammina...E' stato a dir poco straordinario! Non un momento di imbarazzo nonostante ci conosciamo da solo poche settimane. I discorsi hanno spaziato sui più differenti temi, da cose serie a…
 

Un saluto va a tutta la mia famiglia

Da poco ho fatto una scoperta che mi ha sconvolta e riempita di calore allo stesso tempo...Ho conosciuto la mia antica madre...E' tutto così strano e irrazionale che se solo ci penso mi tremano le gambe! Io che da sempre mi sono sentita sola, i miei genitori sono seprati e mio padre vive in Spagna…