SILENZIO NELL'ANIMA - INFINITAMENTE POESIE STEFY
« Precedenti Successivi »
 

POESIE DEL BOSFORO

Quaggiù , la calda terra del sud est distesa fra due continenti , ponte fra due civiltà ,dove moschee e chiese s'incontrano .Adoro il richiamo per la preghiera ,l'esile e raffinata linea dei minareti che puntano verso il  cielo .Una donna velata mi passa accanto rivelando solo la fessura dei suoi occhi seducenti ,coprendo i…
 

PROTESTA PER LA RAI

 Qualcuno di voi ha visto il programma di Fabio Fazio credo Domenica sera , come ospite c'era il parlamentare Brunetta il quale dopo aver tanto disquisito su tante cose , ha rin-facciato al sig Fazio di prendere la modesta cifra per fare lo spettacolo Sanremo di 5000000 cinquemilioni di Euro !Il sig Fazio ha risposto…
 

BUON COMPLEANNO

Tanti auguri a meeeeeeeee e .....la torta me la mangio tutta me ...è___________é !ci vediamo questa sera ciauuuuuu !BUONA NOTTE GRAZIE A TUTTI !VI AUGURO UN BUON NUOVO GIORNO !
 

La suocera

" Quando chiuderò gli occhi per sempre , "dice la suocera al genero "sono sicura che non verrai nemmeno al mio funerale ... è vero ? "" Oh no ! " risponde il genero , cercando di essere gentile ." Ci verrò col massimo piacere ! " .è_____________è !
 

L'amore quello eterno.....

E' importante non solo l'amare e il donarsi, ma anche il lasciarsi amare e il ricevere. Il lasciarsi amare e ricevere si attua facendosi deboli, piccoli, accoglienti. La preghiera è come la goccia d'acqua che deve lasciarsi assorbire dal sole per essere poi restituita a fecondare la terra. E' facendoti debole, accogliendo la tua debolezza…
 

Nuova direzione

Un signore passa davanti al suo abituale ristorante e legge su un cartello appeso alla porta NUOVA DIREZIONE Il signore entra e chiede a un cameriere :" Il proprietario ha venduto ? "" No ha preso moglie " !è______________________________èStè ..è
 

Mancano soldi ...

"Vede " dice una signora a un avvocato divorzista " non è che io non possa vivere con mio marito ..Non posso più vivere con il suo stipendio ."è_____________è Comprensibilissimo ..no ?Ste ..è
 

Il pompiere

Un pompiere confida a un amico :" Quando muoio spero di andare all'inferno . ""E perché ? "" Perché sono sicuro che là non mi faranno lavorare ! "è_____________è !Stè ..è !
 

La fiducia

Un tale ,che ha perso la fiducia nei dottori , decide di curarsi da sé , con l'aiuto di un'enciclopedia medica .Qualche tempo dopo si diffonde la notizia del suo decesso ." Di che cosa è morto? " chiede un amico a un parente ." Di un errore di stampa " è___________________è !Stè .....è !
 

Un messaggio molto serio

Mi raccomando cari amici , conoscenti e passanti Venerdì , digiuno e astinenza , preghiera molta ,tanta tantissima il più che possiamo , a Maria Regina della pace ,per la pace nei nostri cuori e nel mondo intero !Non sottovalutiamo questo appello accorato , potremmo poi pentircene un domani per non averlo fatto .....Pace a…
 

« Precedenti Successivi »