L'INFINITO...CHE C'E - battiti d'anima
« Precedenti Successivi »
 

GUARDAMI NEGLI OCCHI....e ascoltami

"Come va? sei solo in casa? adesso fermati un po’  e riproviamo a parlare come fosse la prima volta troverò parole nuove frasi vere non troppo consumate per arrivare da te per riscoprire quella speranza che ancora c’è nascosta nel nostro cuore e così siamo qua a cercare un’idea pensa se tutto fosse in armonia…
 

APRITI CUORE.....

In questa notte buia.....dove tutto tace......Apriti Cuore...dimmi ci sei?Un altro natale soli io e te....Un altro anno io e te....Apriti cuore.......e raccontami i tuoi sogni se ancora ne fai......e dimmi ti ricordi l'ultima volta che hai Sospirato per un bacio....Sognato per un paio d'occhi profondi come il mare....???Ti ricordi i Brividi lungo la schiena...la Voglia…
 

Dal mio blog piu intimo

E sei di nuovo in guerra con il vuoto della tua mente. Sei lì, a combattere contro il nulla che vorrebbe privarti delle parole e dei pensieri. ...Vorresti capire cosa c'è che non va in te. Quale meccanismo si è inceppato nel tuo cuore. Quale pezzo ti manca per essere finalmente completa. Quale colore è…
 

DONNA INFINITA

Mi è scoppiato un amore che non mi è mai successo, quelli che ti si stampano addosso. Ti conosco e ti capita spesso e ogni volta mi dici lo stesso. No stavolta, lo giuro è un discorso diverso, ci scommetto che dura per sempre. Siamo grandi, ma ancora non basta, ogni volta che arriva un…
 

TI PRENDERO'

Lo sguardo scivolasotto l'abito si arrotola e poi si ferma lì i pensieri ormai si incendiano così in un attimo le tue labbra si schiudono e sembra dicano c'è un'arancia da sbucciare. Ecco l'onda arriva e noi siamo come naufraghi bagnati, storditi, sbattuti qua e là e ci prende un vortice e i corpi s'intrecciano…
 

IO SONO IL VENTO

Io sono il vento sono la furia che passa e che porta con se che nella notte ti chiama che pace non ha son l'amor che non sente pietà Io sono il vento se ti accarezzo non devi fidarti di me io non conosco la legge che guida il mio cuor son l'amor la passione…
 

TOCCAMI.......

 Toccami, con le tue mani così e guarisci il mio cuore con un canto d'amore, come l'acqua che cade su un fiore. Cercami, con le tue ali così vola dentro ai miei sogni, vieni a svegliarmi se no resto una vita a sognarti. E raccontami favole dove noi due siam vissuti insieme noi due, per…
 

SENZA CIELO....

Voli di aerei lontani che guardano il mondo dal cielo lassùper questa voglia di perdersi e non ritrovarsi l'hai fatto anche tusui nostri oceani di pianto sul mio disincanto non tornerò piùsenza cielo senza una meta ma volo da solo nel mio pensiero dove ogni nuvola è come tetutte le scosse che sento non sono…
 

« Precedenti Successivi »