ANIMAleGNAGO

IL COLOMBO NOE'


Questa cucciolata di 5 coniglietti di circa 6 giorni era stata attaccatada un cane e i piccoli erano rimasti senza mamma. due di loro nonce l'avevano fatta e nemmeno questi tre erano in buone condizioni.
Noè è un colombo viaggiatore con una zampetta sola accolto presso un centro di recupero a tempo indeterminato dato che lesue ferite impediscono che venga liberato nel suo ambiente naturale.continuava ad andare sopra la gabbia dei coniglietti e a guardarcidentro, addirittura si fermava a dormire davanti alla porticina dellagabbia...finchè un giorno all'improvviso c'erano soltanto due coniglietti nellagabbia... ma quando Noè si spostò un poco da davanti alla porticina...con sorpresa di tutti  c'era il coniglietto sotto l'ala di Noè che dormivacome un ghiro!! il piccolo era passato attraverso le sbarre preferendoevidentemente dormire in un letto di piume piuttosto che con i suoifratellini!
adesso sono tutti insieme e i coniglietti stanno BENISSIMO. quandoi piccoli si accoccolano sotto le piume di Noè, lui con la massima curastende le ali per coprirli tutti e loro dormono pacifici. quanto uno di lo-ro si muove e tutti iniziano a far capolino qua e là Noè li sospinge condelicatezza con il becco sotto le sue ali! è una cosa davvero incredibilee bellissima da vedere... Aggiornamento su Noè: Bob e Georganne Lenham del centro di recupero Wild Rose nel Texas,dove vive Noè, dati i numerosi post che erano apparsi online riportandola storia di Noè e dei coniglietti e avendo letto come questa - diffusain tutto il mondo - avesse toccato molti cuori, hanno pensato di fareun post con un riassunto e un aggiornamento con qualche nuova foto.
Abbiamo capito subito che Noè aveva qualcosa di speciale, dal primo momento in cui lo abbiamo visto. anche se i coniglietti sembrano essere i suoi preferiti, Noè dà una mano qui al centro facendo da baby-sitter a tanti cuccioli tratti in salvo.la prima cucciolata di Noè oramai è cresciuta abbastanza da essere rimessa in libertà ed ora lui continua ad aiutarci qui al centro con tanti orfanelli appena ritrovati. è davvero una cosa meravigliosa avere a disposizione qui al Wild Rose un baby-sitter a tempo pieno e ben equipaggiato di morbide piume!!! Si mette in posizione con tutti i cuccioli non appena gli si accoccolano sotto le piume calde e soffici e il verso che emette sembra quasi una ninnananna per farli addormentare. Noè è stato davvero mandato dal Signore, è un dono di Dio come dice il Salmo 91.4: Egli vi coprirà con le Sue piume e sotto le Sue ali trove-rete rifugio. E' quello che Dio fa con noi quando abbiamo bisogno del Suo calore e del Suo amore. Egli ci raduna sotto le Sue ali e ci protegge nel Suo caldo abbraccio. e tutto quel che dobbiamo fare in cambio è ringraziarLo e lodarLo per il Suo essere con noi.