« Il senso dell'ineluttabile"Che cosa vi ho fatto?" »

Il mio pensiero va a Te...

Post n°19 pubblicato il 02 Aprile 2006 da ANIMODIPRINCIPE
Foto di ANIMODIPRINCIPE

Ciao Karol, oggi il mio pensiero va a Te, perchè sei stato, probabilmente, l'unico essere umano che mi ha avvicinato a Dio in maniera così forte, così intensa, così vera. Il mio rapporto con Dio è stato caratterizzato da alti e bassi, dubbi e certezze, passioni ed inquietudini, meraviglie e disillusioni. Tu dicevi ciò che nessun essere umano diceva mai, Tu facevi ciò che nessun essere umano faceva mai, Tu sei stato ciò che nessun essere umano era mai stato; io mi chiedevo il perchè di tanta sofferenza, di tanto dolore, di tanto sacrificio per il genere umano. Quando ci hai lasciato, ho smesso di pormi tante domande perchè il mistero della fede non era più, per me, un concetto così inspiegabile. Credere significa non cercare spiegazioni di fronte all'infinita bontà di un essere così meraviglioso. Sono quasi le ore 21 e 37; grazie Karol, ti voglio bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

fatineincantateCOCO_MADEMOISELLE_RMVENERE_IN_METROANIMODIPRINCIPEmiculinmidamicomujer75agata30toorresalottergsmivuoimantenereDolcissimaAdry1Trilly072MyFragileHeartmonpetitmonde
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963