ANNA LUSTRI 17 - le parole del vento
« Precedenti Successivi »
 

Sorridi

Amore mio sorridi.Sorridi sempre anche quando proprio non vorresti.Sorridi. Fallo per me.Lascia che gli altri rimangano pure fermi nelle loro convinzioni,anche quando sai che sono sbagliate, che offendono la verità, Sorridi.Ti prego non raccogliere l'ira,non lasciare che gli altri ti obblighino a subire in silenzio i giorni dell'ira, i continui dies illa, dies ira...Sorridi. Hai una famiglia…
 

È notte

E' notte fonda, quasi l'alba e ioscrvo ancora col tuo nome il mio amore mentre guardo le tue foto e leggo, rileggoe leggo ancora le tue parole per sentirmi là,accanto a te rannicchiato sul fianco e provo ad allungare la mano per sentirti...ci sei e io sono qua...benedetto giorno che non arriva.
 

I nostri cuori parlano

Se chiudo gli occhi posso toccarti ancora...Se chiudo gli occhi posso sentire il tuo corpo caldo, profumato, meraviglioso...Posso sentire i tuoi baci, le tue labbra che cercano rifugio nelle mie...Posso sentire il tuo respiro che ansima e accarezza il cuore che col mio si raccontanoil lungo cammino dell'amore...Posso sentire come la vita è davvero un…
 

odori di antichi borghi

Nel mentre te ne vai in giroa vedere antichi e dimenticati borghi,mi diletto in disegno e pittura.il risultato non è un granché:il paesello natio, il paesello in cui vivo ed io che che li guardo entrambi. Alla fine avevo un gran mal di schiena e fastidio agli occhi. Continuavo a ripetermi: ma come fai amore a resistere:è una gran fatica.Grazie…
 

Un bacio al mare

Il mio amore è felice soltanto quando cammina lungo il mare, quando può andaree lasciarsi dimenticare...è lì che l'ho ritrovato e senza più memoria degli altrici siamo abbracciati, l'uno dentro l'altroin un bacio infinito di dolcezza, durato tutta una vita.Poi gli ho baciato la fronte e i capelliche meraviglia... Felici eravamo, ma il tempo finiva e dovevo…
 

La vita è un istante dentro...

... E poi ho sentito un lieve toc, toc alla porta e l'ho abbracciato con così tanto desiderioche ci siamo ritrovati l'un dentro l'altro abbracciati e poi emozionati insieme sulle parole di una canzone:"la vita è un istante dentro...".A noi donne non è permesso entrare dentro nel corpo,ma sentire il corpo di un altro sìed io ho…
 

MA IO PARLAVO CON TR

Tanta gente attorno a me, ma io parlavo con te...guardavo il mare e guardavo te. Parlavo con te.E' bello il mare oggi, dicevano, ma io parlavo con tee tu mi rispondevi con la luce dei tuoi occhi là,dove si increspano  le onde e tu mi rispondevi. 
 

TORNO DA TE

Torno da te.Torno ancora una volta come nel grembo di mammache accoglie sempre amorevolmente: "ciao eccoti qua"!È una vita che corro, cerco, vado e ogni tanto torno...ma quelli del ritorno sono i passi che più di tutti amo. Sei sempre con me. Sei sempre stato con me,ma ogni volta che ti vedo arrivare in lontananzami prende una…
 

OGGI PIOVE E IO...

... Io mi bagno di ricordi. In giornate come queste, quando la pioggia scende fitta mi tornano alla mente i ricordi di quei giorni: "ci vediamo sotto i portici e se non piove vicino all'edicola. Ti aspetto". I capelli bagnati e la gioia nei nostri cuori. Sarei stata capace di riconoscere quel tuo modo di…
 

LE DELUSIONI...

Certe volte ti sembra di aver capito tutto,e invece all'improvviso ti accorgi di non aver capito nulla,di aver sbagliato tutto...ma è solo allora che cominci davvero a capire!Le delusioni servono.Ti fanno capire le persone...stai tranquillo amico mio non parlo di tenon potrei mai dubitare di teperché tu sei esattamente come me.
 

« Precedenti Successivi »